[Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Partite ufficiali
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Tottenham - Roma (Giovedì 28 novembre ore 21.00)

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: ven 29 nov 2024, 12:29 De quello stamo a parla',gioielli di famiglia va bene? :lol:
detta così non rende l'idea...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Non ho visto la partita.
Però mi viene da dire che hai avuto diverse chance di pareggiare con il napoli, e non hai sfigurato contro il tottenham.

Questo per me è la conferma che hai parecchi giocatori forti e se li metti bene in campo e se li motivi opportunamente, puoi risalire.

Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

simone ha scritto: ven 29 nov 2024, 19:01 Non ho visto la partita.
Però mi viene da dire che hai avuto diverse chance di pareggiare con il napoli, e non hai sfigurato contro il tottenham.

Questo per me è la conferma che hai parecchi giocatori forti e se li metti bene in campo e se li motivi opportunamente, puoi risalire.

Abbiamo diversi giocatori forti da mettere in campo e un fuoriclasse della tribuna. Basta mettere lui dove rende meglio e Pellegrini in panca per avere molti giocatori che non verranno schierati fuori ruolo.
Con le cose semplici si sistemano le cose. Da Roma Milan di coppa fino alla partita di Londra siamo andati avanti con le fenomenate
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il Tottenham era un avversario che una squadra un po' più in salute avrebbe potuto tranquillamente tagliare come il burro. Fase offensiva di ottimo livello, organizzazione difensiva pessima.

Col Napoli invece si sapeva che, una volta finiti in svantaggio, sarebbe stata durissima.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 10:59 Il Tottenham era un avversario che una squadra un po' più in salute avrebbe potuto tranquillamente tagliare come il burro. Fase offensiva di ottimo livello, organizzazione difensiva pessima.

Col Napoli invece si sapeva che, una volta finiti in svantaggio, sarebbe stata durissima.
Ah ok, il City (al netto dei problemi) infatti l’ha proprio tagliato in 2. Dai ragazzi un po’ di equilibrio. Ammazzerei metaforisticamente parlando tutti i giocatori ma non diciamo cazzate. Mo il Totthenam é scarso in difesa :ssss;
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: dom 1 dic 2024, 11:20 Ah ok, il City (al netto dei problemi) infatti l’ha proprio tagliato in 2. Dai ragazzi un po’ di equilibrio. Ammazzerei metaforisticamente parlando tutti i giocatori ma non diciamo cazzate. Mo il Totthenam é scarso in difesa :ssss;
Non mi pare che il mio commento manchi di equilibrio. Poi se volete discutere della grande organizzazione difensiva del Tottenham di Postecoglu, che solo lo scorso anno ha preso 61 gol in 38 partite, non c'è problema. Lascio la parola a chi non scrive cazzate.
🟡 🔴

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il City in questo momento riesce a pareggiare una partita che vinceva 3-0 ad un quarto d'ora dalla fine, eviterei di usarlo per fare qualsivoglia analisi, dato che è una squadra che sta vivendo un momento particolare.
Poi detto ciò a me la Roma giovedì sera è piaciuta molto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:53 Non mi pare che il mio commento manchi di equilibrio. Poi se volete discutere della grande organizzazione difensiva del Tottenham di Postecoglu, che solo lo scorso anno ha preso 61 gol in 38 partite, non c'è problema. Lascio la parola a chi non scrive cazzate.
Ammetto di aver letto chi fossi solo dopo aver risposto e mi sono sentito in colpa di essere stato così duro asd asd
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:07 Ammetto di aver letto chi fossi solo dopo aver risposto e mi sono sentito in colpa di essere stato così duro asd asd
Non so se prenderlo come un complimento o no :lol:
🟡 🔴

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto: Non mi pare che il mio commento manchi di equilibrio. Poi se volete discutere della grande organizzazione difensiva del Tottenham di Postecoglu, che solo lo scorso anno ha preso 61 gol in 38 partite, non c'è problema. Lascio la parola a chi non scrive cazzate.
Ok ma è comunque un ottimo risultato in assoluto.
Ancora di più se consideri come sta la Roma in questo periodo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:27 Ok ma è comunque un ottimo risultato in assoluto.
Ancora di più se consideri come sta la Roma in questo periodo

Sull'importanza del risultato e della prestazione ho scritto a più riprese. Scusa se metto i puntini sulle i, ma sta diventando difficile tenere in piedi un contraddittorio sereno. :)
Vaevictis ha scritto: gio 28 nov 2024, 22:56 Risultato importantissimo, se lo fai fruttare ovviamente
Vaevictis ha scritto: ven 29 nov 2024, 9:09 Invece, se lo sai fare fruttare, è un punto importante anche in ottica europea. Perdendo saresti stato 24esimo o 25esimo.

Chiaro che col Braga devi vincere, sennò butti tutto.
Vaevictis ha scritto: gio 28 nov 2024, 22:57 Grandissima Roma nel secondo tempo. Grandissima.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La Roma recente è stata capace di perdere con la
Città degli elfi…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Vaevictis ha scritto: Sull'importanza del risultato e della prestazione ho scritto a più riprese. Scusa se metto i puntini sulle i, ma sta diventando difficile tenere in piedi un contraddittorio sereno. :)
No ma li puoi mettere i puntini, figurati.
Non me li ero letti gli altri tuoi messaggi per altro.
Io vedo questa situazione attuale così preoccupante, che il punto di Londra mi è sembrato un mezzo miracolo.
Però è anche notorio che il Tottenham sia una squadra un pó "pazzerella" :-)...

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 15:20 Non so se prenderlo come un complimento o no :lol:
Più che un complimento é un attestato di stima.❤️
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:23 Più che un complimento é un attestato di stima.❤️
❤️
🟡 🔴

Rispondi