MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 7:51
Punto che presumibilmente servirà più in campionato che in Europa.
Sicuramente la miglior prestazione della stagione (esclusa forse l'udinese). Errori ancora tanti, ma almeno abbiamo visto che qualche punto in più in campionato si può fare.
Invece, se lo sai fare fruttare, è un punto importante anche in ottica europea. Perdendo saresti stato 24esimo o 25esimo.
Chiaro che col Braga devi vincere, sennò butti tutto.
Vaevictis ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:09
Invece, se lo sai fare fruttare, è un punto importante anche in ottica europea. Perdendo saresti stato 24esimo o 25esimo.
Chiaro che col Braga devi vincere, sennò butti tutto.
Non saprei. Numeri alla mano probabilmente hai ragione, ma pur impegnandomi quest'anno non vedo come si possa puntare o arrivare in fondo ad una competizione come l'E.L.
Il cammino si è fatto complicato, e tutte le forze ci servono in campionato. Io quando dico che vorrei solo una salvezza tranquilla e poi tutto il resto che arriva è buono, lo penso sul serio.
Ho il terrore di continuare a non fare punti in campionato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quando mi sono avvelenato con l'Elfsborg è stato perché i giocatori mi hanno dato l'idea che a loro il risultato stava bene. E l'ho trovato inaccettabile.
Ieri si vedeva che i giocatori hanno lottato.
Non avrei potuto dirgli nulla sull'impegno anche fosse finita 2-1
jsl14 ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:18
Quando mi sono avvelenato con l'Elfsborg è stato perché i giocatori mi hanno dato l'idea che a loro il risultato stava bene. E l'ho trovato inaccettabile.
Ieri si vedeva che i giocatori hanno lottato.
Non avrei potuto dirgli nulla sull'impegno anche fosse finita 2-1
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:13
Non saprei. Numeri alla mano probabilmente hai ragione, ma pur impegnandomi quest'anno non vedo come si possa puntare o arrivare in fondo ad una competizione come l'E.L.
Il cammino si è fatto complicato, e tutte le forze ci servono in campionato. Io quando dico che vorrei solo una salvezza tranquilla e poi tutto il resto che arriva è buono, lo penso sul serio.
7/9 punti tra Lecce, Como e Parma e già siamo più tranquilli
Poi ci sarà il mercato di gennaio e mi rifiuto di pensare che non arrivino un terzino destro e un attaccante serio vice dovbyk.
Potremmo fare qualcosa di buono
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:13
Però almeno ai play-off mi piacerebbe arrivarci.
Penso che questa squadra abbia bisogno di porsi degli obiettivi a breve termine, passare il turno in Europa League può essere da sprone anche per il campionato.
L'Europa League può diventare interessante se la situazione in campionato si tranquillizza.
Paradossalmente, vedendo anche il calendario, potresti concentrarti soltanto su quella e lasciare andare via il campionato già a marzo, a patto però ripeto di aver fatto il tuo in italia e quindi essere al riparo da cataclismi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bravi tutti
Palle d'acciaio per Hummels e Ranieri
Dalla fredda Oslo una bella riscaldata al cuore
Forza Romaaaaa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Vaevictis ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:34
Però almeno ai play-off mi piacerebbe arrivarci.
Penso che questa squadra abbia bisogno di porsi degli obiettivi a breve termine, passare il turno in Europa League può essere da sprone anche per il campionato.
Ovvio che ci speri anche io. Vuoi o non vuoi negli ultimi anni siamo stati l'unica squadra italiana ad avere una continuità e ad arrivare sempre in fondo alle competizioni europee.
Quindi, sia per il Ranking sia per una questione di "prestigio" più andiamo avanti e meglio è.
A differenza degli altri anni c'è che non ho alcuna speranza di pensare di arrivare in finale.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
senza sensi ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 9:25
7/9 punti tra Lecce, Como e Parma e già siamo più tranquilli
Poi ci sarà il mercato di gennaio e mi rifiuto di pensare che non arrivino un terzino destro e un attaccante serio vice dovbyk.
Potremmo fare qualcosa di buono
Speriamo. Al momento in me è sparita ogni minima traccia di ottimismo.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 10:24
Ovvio che ci speri anche io. Vuoi o non vuoi negli ultimi anni siamo stati l'unica squadra italiana ad avere una continuità e ad arrivare sempre in fondo alle competizioni europee.
Quindi, sia per il Ranking sia per una questione di "prestigio" più andiamo avanti e meglio è.
A differenza degli altri anni c'è che non ho alcuna speranza di pensare di arrivare in finale.
Ma infatti io ti parlo di obiettivi a breve termine, non di finale.
finalmente ho esultato come non facevo da tanto. vedendo le quote dell'europa league abbiamo affrontato la favorita n°1, il tottenham e la favorita n°2, l'Atletic Bilbato. noi siamo la quinta favorita
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
antoniocs ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 10:20
Rido ininterrottamente da 10 minuti
Koné 6
Firmato Beppe Riso... su sta ceppolona.
Portace 20 milioni o tribuna fino alla scadenza.
Vergognosi pseudogiornalisti.
Scommetto che se non giocherà contro l'Atalanta sarà pure contento: Bryan Walker Player.
Gli altri voti sono in linea con questa valutazione, ribrezzo vero.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014