[Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da LazioEqualShit »

Non ho mai sudato così tanto allo stadio.

Detto ciò ...

Mai 'na gioia.

Fine della mia analisi tattica
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lipa87 ha scritto:non sembra " forzatura estrema" perchè si chiama Totti..
cosa intendi Lipa...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:ragazzi io a Totti gli voglio bene ma con lui in campo non mi parlate di 433, gioca bene quando prende palla ma profondità e corsa negli spazi come deve fare un esterno con Zeman te la puoi dimenticare...è un piacere vedergli toccare il pallone ma non possiamo dimenticarci che non è entrato una volta in area.....
Infatti è un'altra roba. Non credo neanche che sia giusto accollare a Pjanic responsabilità non sue, perché diventa complicato dare la profondità da intermedio e poi essere pronto anche a tamponare le azioni degli avversari. Direi che il motto "non preoccuparti della difesa noi attaccheremo" è un'utopia. Gli avversari sono in campo e ne devi tenere conto. Stasera mi rode troppo il cubo, due eurogoal così meritavano di valere una vittoria...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

LazioEqualShit ha scritto:Non ho mai sudato così tanto allo stadio.

Detto ciò ...

Mai 'na gioia.

quoto e straquoto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto:ragazzi io a Totti gli voglio bene ma con lui in campo non mi parlate di 433, gioca bene quando prende palla ma profondità e corsa negli spazi come deve fare un esterno con Zeman te la puoi dimenticare...è un piacere vedergli toccare il pallone ma non possiamo dimenticarci che non è entrato una volta in area.....
si diciamo che non mi sembra un 433 nemmeno per sbaglio, o per lo meno non il classico di zeman. Totti e Pjianic stanno praticamente sempre sulla stessa linea, peraltro pestandosi i piedi.

ciò detto evidentemente, Bojan che invece gli consentirebbe di fare il suo modulo, gli dà meno garanzie. non credo che Zeman sia masochista o così prono a eventuali diktat della piazza o della società e faccia giocare totti a prescindere.
ne deduco che gli altri fanno peggio di totti. e la cosa non mi rallegra.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

LazioEqualShit ha scritto:Non ho mai sudato così tanto allo stadio.

Detto ciò ...

Mai 'na gioia.

E Cominciamo il terzo anno dietro alla lazio...che amarezza!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sardaccio ha scritto: ce' per rosi non sei sereno :sSS: ,piris non e' un fenomeno ,ma se riguardo le partite di rosi e di piris le differenze le vedo,piris in difesa e' nettamente meglio,gli errori li ha fatto sopratutto in avanti(e sopratutto dopo che la squadra alla fine era un po giu'),per me non c'e' paragone ma non per pregiudizi su rosi.
No sarda' io non voglio sembra' presuntuoso....
ma so molti a non essere sereni....
Rosi e' un onesto mestierante....mediocre terzino qui da radio giornali giornalettari e' stata fatta una campagna anti-rosi...dipinto come na SCIAGURA....e questo e' diventato per tutti per motivi diversi che esulano dal campo...diciamo che il procuratore non e' ben visto (fosse pe me lo sciglierei nell'acido) ma devo essere onesto con quello che vedo...
se Piris e' SOLO quello visto finora...non so se e peggio o meno peggio de Rosi sicuramente meno adatto a sto gioco....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

se non era per Lopez sarebbe tornata un aria di mestizia clamorosa...

possibile che sti 11 non riescano mai a tradurre in campo la spinta dello stadio?!?!? anzi peggio... se possibile si impegnano per deludere la folla...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

cerbero ha scritto: No sarda' io non voglio sembra' presuntuoso....
ma so molti a non essere sereni....
Rosi e' un onesto mestierante....mediocre terzino qui da radio giornali giornalettari e' stata fatta una campagna anti-rosi...dipinto come na SCIAGURA....e questo e' diventato per tutti per motivi diversi che esulano dal campo...diciamo che il procuratore non e' ben visto (fosse pe me lo sciglierei nell'acido) ma devo essere onesto con quello che vedo...
se Piris e' SOLO quello visto finora...non so se e peggio o meno peggio de Rosi sicuramente meno adatto a sto gioco....
Non mi voglio intromettere nel vostro discorso, però a Cè ... riguardate Juventus Parma e vedi che combina Rosi ... e poi ne riparliamo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da Il perfezionista »

il_noumeno ha scritto: Tu stravolgi la realtà e continui a mettermi in bocca cose mai neanche pensate.
Io non mi sono messo sul piedistallo, ho solo detto, come tutti gli utenti (c'è chi fa le pagelle) del resto, la mia.
Su Totti: ho solo detto che dopo l'infortunio batte una punizione dalla tre quarti. Mi chiedevo, visto che Totti l'hai tirato in ballo tu, se non si poteva evitare che la battesse lui visto che s'era fatto male proprio in quella circostanza. Ok è una punizione dalla trequarti non un rigore, ma in una partita del genere anche episodi del genere possono risultare decisivi.
Su Zeman: imho ha sbagliato tanto. Continuo a non vedere Totti in quella posizione. Tu la vedi in maniera diversa, mi sembra di aver capito. Spero i poterti dare ragione a breve, visto che Zeman ha ribadito che ha costruito questa Roma su di lui. Tornano alla partita: avrei tolto Bradley e non Pjanic, anche perché l'americano era gravato dal giallo e potersi spendere un fallo tattico a centrocampo ti avrebbe consentito di evitare un eventuale contropiede. Trovo assolutamente inutile il cambio Lamela/Marquinho. Lo posso dire? Vuoi che ti ricordi quello che hai detto tu a Luis Enrique dopo Lecce qualche mese fa? Altro che piedistallo... Un altare intero ti eri costruito, come in altre decine di occasioni.

E comunque certe reazioni sono un po' da... Com'era il termine?
La punizione sulla trequarti mi pare una cosa tendenziosa, al limite del paradossale. Tira l'acqua al tuo mulino, tanto nemmeno io cambio idea.

Poi Zeman è appena arrivato e già sbaglia tutto. Ma lo scorso anno si chiedeva di dare tempo a LE ed adesso Zeman invece, che ne capisce un pò di più e lo ha dimostrato in 30 anni di carriera, non capisce nulla? Eh.. Che allenatore scarso che abbiamo! Sbaglia la formazione, sbaglia i cambi. Fa giocare Totti "che cammina".

Io a LE gli ho dato tempo, dopo Firenze, dopo Lecce. Pensa te che scemo che so, so così scemo che mi ero messo anche la foto sua. Pensa te quanto lo potevo prendere in giro io. Te invece su Zeman ci vuoi dimostrare in tutti i modi che non capisce nulla. Offendendolo per altro a più riprese. Ed i post restano chiari, se li possono leggere tutti e sono a prova di smentita. Io non ho mai criticato Zeman fino ad ora. Trovami una critica preventiva (perchè prenderlo in giro prima che inizia il campionato.. Beh che dire) come la tua e stiamo apposto.

INIZIO OT:

Fetuso, si dice fetuso. E allora?

Io a differenza tua so prendermi le critiche quando ci sono e sono giuste. Te non sbagli mai, non ti scusi mai. Anzi provochi pure quando ti senti attaccato. E non provochi mai in prima persona, fai le battutine un pò bimbesche con gli altri, diciamo così. Insomma, prendi atto, prendi atto ma scusarsi mai.

E sempre al contrario tuo non lancio il sasso e nascondo la mano facendo il vago e nominando il peccato e non il peccatore.. Un bel comportamento da furbetto. Tanto quei messaggi privati resteranno tra noi, ma chi ha letto ed ha visto come ti sei comportato (visto la risposta che hai dato, visto che nemmeno ti sei scusato, anzi). Lo ripeto: a me i furbetti non piacciono. Sono uno molto schietto, non mi vergogno a dire le cose come stanno sopratutto a chi fa determinate cose.

Le cose restano tra noi, sempre. Se faccio qualcosa di sbagliato me lo vieni a dire a me, prendi in giro me. Non vai a dire "il tizio che ha il cappello Z e dice la cosa Y è un cattivone". Fai prima a dire le cose come stanno, fai una figura migliore.

FINE OT.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

paolo67 ha scritto: cosa intendi Lipa...
schierare Totti in quella posizione non sembra una forzatura esagerata solo perchè è lui..altrimenti sarebbe una forzatura co molta poca logica ihmo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

gabbbro ha scritto:se non era per Lopez sarebbe tornata un aria di mestizia clamorosa...

possibile che sti 11 non riescano mai a tradurre in campo la spinta dello stadio?!?!? anzi peggio... se possibile si impegnano per deludere la folla...
e per la traversa....fai il 2-2 poi ti riaddormenti e a momenti ti fanno il terzo gol.......
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da Pio »

il_noumeno ha scritto: Trovo assolutamente inutile il cambio Lamela/Marquinho
:inchino:

Nei 3 davanti non va proprio
:suka:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto: UN gol hai preso dalla parte di piris, e neanche è tutta colpa sua.
bhe lo scorso anno lo accollavano a Rosi....senza capire che magari Rosi con L.E aveva una posizione diversa da Piris...
il primo ovviamente non e' colpa sua ma l'azione se sviluppa sulla sua fascia....e gli accollavano pure questo...se ragionava cosi no??

per me Piris e' superiore a Rosi in difesa....de poco...
ma il piris visto finora...sbaglia quando arriva sul fondo...3/4 volte a partita....almeno rosi faceva caciara ma la fascia la bruciava...
due domande/considerazioni se bradley avesse fatto l'intermedio (o avessi messo florenzi)e non il mediano e piris non avesse spinto...Gomez secondo te partiva cosi alto??
Lamela avrebbe avuto gli stessi problemi??
chi puo' dirlo.....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LazioEqualShit ha scritto:
Non mi voglio intromettere nel vostro discorso, però a Cè ... riguardate Juventus Parma e vedi che combina Rosi ... e poi ne riparliamo

per me il livello e' quello....
penso solo che SE PIRIS e' questo....vediamo....ROSI e' un giocatore infinitamente piu adatto a sto gioco...
io chiedevo un terzino destro titolare con Rosi lo chiedo pure mo....
per me non puoi giocare con nessuno dei due SE PIRIS e' questo...

AMERICAN IDIOT
Rispondi