Sono molto d'accordo con te.
Ma ieri a me ha deluso molto.
Ed io mi deluso quando ho aspettative.
E l aspettativa (in questo caso calcistica) poggia sulla stima.
Avanti con Jose, però....
Sono molto d'accordo con te.
Boh tu sei sicuro che lo abbia chiesto luiprincipe68 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 23:51 io vorrei tanto sapere da 'sto incantatore de serpenti il senso dell'acquisto di Shomurodov
visto che mi pare evidente da subito che l'abbia richiesto lui... salvo poi sputtanarlo platealmente ieri
leva Mourinho e fai fare questo girone d'andata più le prime due di ritorno ad un allenatore X che non sia un incantatore di serpenti che si mette a fare il prestigiatore paroliere
Sicuramente. Pure Capello fece ridere il primo anno. Però era Capello e non lo potevano esonerare. E ha vinto, perché era un vincente.principe68 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 0:00 leva Mourinho e fai fare questo girone d'andata più le prime due di ritorno ad un allenatore X che non sia un incantatore di serpenti che si mette a fare il prestigiatore paroliere
ci sarebbe da ridere... anzi in realtà già ci sarebbe stato l'esonero
Non puoi levare Mou, non funziona cosi. Se prendi l'allenatore esordiente o da campionati improbabili è normale avere remore ed è normale giudicarlo per i risultati.principe68 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 0:00 leva Mourinho e fai fare questo girone d'andata più le prime due di ritorno ad un allenatore X che non sia un incantatore di serpenti che si mette a fare il prestigiatore paroliere
ci sarebbe da ridere... anzi in realtà già ci sarebbe stato l'esonero
Tipo il potentissimo procuratore di Ucan che ci avrebbe portato vantaggi nei secoli dei secoli.
Ma per me prendi Mou anche proprio per non cadere nella tentazione di cambiare se le cose non ti si mettono subito bene, consapevole che parti talmente tanto indietro che non sara` un percorso immediatored5788 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 0:36 Non puoi levare Mou, non funziona cosi. Se prendi l'allenatore esordiente o da campionati improbabili è normale avere remore ed è normale giudicarlo per i risultati.
Se prendi allenatori come Mou, come Kloop, Guardiola e mettici tu qualcun altro che ti può piacere, devi partire col presupposto che dietro c'è un programma societario per soddisfarli
Io farei meno il mitomane però. Al suo posto questa rosa l'avrei sovrastimata anche io. Ci sono 3 che avrebbero dovuto esserne i pilastri mancini, Veretout e miky che stanno facendo letteralmente pietà.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 9:03 mi pare sia stata sottovalutata l unica ammissione di colpa del Portoghese del Grillo:
aver sovrastimato la rosa.
io avevo scritto settimane fa che mi dava l'impressione di non aver neanche visto le partite dell anno scorso, o cmq non abbastanza, data la sciatteria e la boria con cui sta gestendo tutto
aldilà di questa provocazione, credo sia una colpa enorme per un tecnico del suo livello sbagliare, disponendo di ben 4 mesi di tempo (fine aprile-fine agosto) , la stima sui giocaotri che sta per allenare. Anche perché insomma mo non è che sono tutti carneadi eh..
Se dunque né l'occhio del maestro, né la perizia dello scrutatore di video, né il fiuto del generale che ha mesi di tempo per conoscere i suoi uomini sono stati in grado di dargli una visione prossima alla realtà, mi chiedo se non si possa già per questo imputargli una colpa maggiore di quella che lui stesso ammette; paventare l'insidia di un fallimento, se è vero che, in qualsiasi campo ( dall'idraulico al gommista dal pediatra allo stalliere ecc) la prima cosa che si riconosce a un professionista - un top in questo caso - è quella di capire, inquadrare, le cose al primo sguardo.
Si potrà controbattere che un fallimento dell'esperienza non vuol certo dire ancora esperienza fallimentare, e sarei d'accordo; ma attenzione a non sovrastimare, noi anche, le qualità, le motivazioni, l'energia attuale di questo allenatore.
Motivazioni ed energia soprattutto.
Crociata contro Mourinho? Mourinho è il tecnico più protetto della storia. L avesse fatto un Garcia, un Difra, un Fonseca il campionato che sta facendo lui...antoniocs ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 9:13 Io farei meno il mitomane però. Al suo posto questa rosa l'avrei sovrastimata anche io. Ci sono 3 che avrebbero dovuto esserne i pilastri mancini, Veretout e miky che stanno facendo letteralmente pietà.
Questa crociata contro Mourinho ricorda quella dei giornalisti che attaccavano totti perché le posizioni da bastian contrario davano visibilità e modo di finire al centro dell'attenzione