Le ultime scorie dei mercati di monchi te le sei levate dalle palle solamente l'anno scorso,giusto per capire.Poi c'è il più grande di tutti..cristante di nazarethClaudio_asr ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 18:01 ma chi è rimasto di quella rosa dai
sono stati venduti tutti, tolti cristante e mancini, che questa proprietà ha deciso follemente di rinnovare a cifre assurde
[Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece pensavo più ad AlissonClaudio_asr ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 17:59 non avevamo dubbi che un amante del tennis come te potesse apprezzare![]()

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scoria un cazzo, è il pilastro della squadra.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 18:07 Le ultime scorie dei mercati di monchi te le sei levate dalle palle solamente l'anno scorso,giusto per capire.Poi c'è il più grande di tutti..cristante di nazareth
Le scorie comunque ancora durano, coric e bianda stanno ancora da noi.
Ultima modifica di antoniocs il ven 7 ott 2022, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pilastro come quelli del ponte di genova
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito ma non posso prendermela con nonno se mi lascia in eredità la sua dentiera se me la tengo pure la notte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è un altro discorso e ci sta
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vengono anche rinnovati come se lo fossero realmente.IlCobraX ha scritto: È proprio questo il problema di questa squadra da anni, che i pilastri sono Mancini e Cristante...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E come si può allora non tirare in ballo la società.
Sí, mettono tanti soldi ma di calcio non sanno un'acca, si fidano delle direttive dell'allenatore che o si è impuntato o pensa evidentemente che profili migliori di quelli non si riescono a prendere.. servirebbe un uomo di raccordo importante tra presidenza e tecnico che abbia delle competenze specifiche e che dovrebbe essere il punto di riferimento per il mercato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno però la campagna acquisti è stata fatta con giocatori mirati e la maggior parte di qualità, forse solo il portiere attualmente ha reso zero. Poi ovviamente subentrano gli infortuni e la sfiga, ma il livello dei giocatori acquistati rispetto allo scorso mercato si è notevolmente alzato, anzi i profili aggiunti sono fin troppo importanti rispetto a quello che eravamo lo scorso anno ed a quello che potevamo offrire a livello di ambizioni. Poi se mi dici che manca il ds che ti porta il Kvara a 10 mln, tanto per fare un esempio, siamo d'accordo, ma io alla campagna acquisti di quest'anno non posso dire molto, avrei preso forse un altro difensore centrale e avrei speso per un altro centrocampista invece di prendere Camara in prestito, ma li si chiedeva forse troppo viste le difficoltà col Fair Play Finanziario. Il vero danno economico è stato fatto lo scorso anno a mio parere buttando nel cesso almeno 30 mln. Detto questo una squadra come la Roma di quest'anno, con tutti i limiti che ha, non può perdere coi boscaioli bulgari, non può prendere 4 pappine dall'Udinese, non può subire un gol come quello di ieri al novantesimo, e non può soffrire per passare questo girone di EL, qui per me si va oltre il profilo dei giocatori acquistati, si entra nella sfera tecnico-tattica.Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 22:29 E come si può allora non tirare in ballo la società.
Sí, mettono tanti soldi ma di calcio non sanno un'acca, si fidano delle direttive dell'allenatore che o si è impuntato o pensa evidentemente che profili migliori di quelli non si riescono a prendere.. servirebbe un uomo di raccordo importante tra presidenza e tecnico che abbia delle competenze specifiche e che dovrebbe essere il punto di riferimento per il mercato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finché ci affidiamo a tiago minchio la vedo buiaWonderwall ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 22:29 E come si può allora non tirare in ballo la società.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io vedo una cosa. da quando ci sono questi l'olimpico trabocca. prima era sempre vuoto, spesso non aprivano il distinto nord. oggi siamo 8 al mondo per numero di biglietti venduti. se questo non è capirci di calcio alzo le maniWonderwall ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 22:29 E come si può allora non tirare in ballo la società.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wonderwall non criticava la società diceva che secondo lui manca una figura di campo e di calcio che sappia consigliare sia Mourinho sia Pinto su profili diversi.siamocosì ha scritto: io vedo una cosa. da quando ci sono questi l'olimpico trabocca. prima era sempre vuoto, spesso non aprivano il distinto nord. oggi siamo 8 al mondo per numero di biglietti venduti. se questo non è capirci di calcio alzo le mani
Dell'Olimpico pieno siamo contenti tutti impossibile pensare il contrario.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma tu pensi che mou accetterebbe una figura tecnica che gli dispensa consigli? secondo me neanche se fosse totti. se invece mi dici che servirebbe un uomo di calcio che possa consigliare i friedkin a come rapportarsi con i problemi tecnici io credo che per loro sia pinto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche secondo me è Pinto la figura che si occupa di questo , Mourinho nel caso dovrebbe accettarlo.siamocosì ha scritto:ma tu pensi che mou accetterebbe una figura tecnica che gli dispensa consigli? secondo me neanche se fosse totti. se invece mi dici che servirebbe un uomo di calcio che possa consigliare i friedkin a come rapportarsi con i problemi tecnici io credo che per loro sia pinto.