[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)
Io non ho visto la partita, solo gli highlights. Grande delusione. Enorme.
Però rimango dell'idea che questa squadra, con tutti i limiti che ha e nonostante le decisioni arbitrali, può fare di più. Vanno registrati i meccanismi difensivi e le giocate davanti. Lavorare sulla testa dei giocatori e insistere.
Però rimango dell'idea che questa squadra, con tutti i limiti che ha e nonostante le decisioni arbitrali, può fare di più. Vanno registrati i meccanismi difensivi e le giocate davanti. Lavorare sulla testa dei giocatori e insistere.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Bravo, esatto, è anche una questione di statusjsl14 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 14:48 Mi sono fatto il vaporetto per lo stadio in mezzo ai tifosi del Venezia...
"Papà, possiamo vincere oggi?",
"La Roma ne ha presi 6 dal Bodo Glimt, certo".
In tribuna in mezzo alle famiglie.
"Papà, possiamo pareggiarla?",
"Possiamo anche vincerla, non sono imbattibili"...
Pure questo ho dovuto subire...
Lo scorso anno almeno ste partite le chiudevi nel primo tempo...
Edit: sono scappato al fischio finale per prendere il vaporetto... sentire i commenti dei tifosi del Venezia che neanche sono soddisfatti perché in fondo noi che cazzo siamo...
Li mortacci vostra davvero
Ormai nessuno ti teme, tutti pensano di batterti e puntualmente riescono a metterti alle corde pur essendo scarsi.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Provo poco lucidamente ad analizzare la partita.
Pronti via ti trovi sotto su punizione, a mio avviso con non troppe responsabilità. Da quel momento inizi a giocare e a macinare occasioni da gol. Ti mangi un paio di gol, prendi un palo e sulla stessa azione salvano sulla linea. In cinque minuti fai due gol e vai al riposo.
Inizia il secondo tempo e continui a macinare calcio e occasioni. Sbagli almeno cinque palle gol clamorose. Il Venezia pareggia su rigore che definire dubbio è esagerato. E da quel momento non capisci più un cazzo. Cambi assetto alla squadra in modo scellerato inserendo un attaccante che non è mai stato decisivo, non ha mai cambiato una partita, non è mai determinante, ti sbilanci, crei forse un'altra palla gol ma subisci il 3-2. E da quel momento la situazione peggiora sempre di più. Altri cambi scellerati, rischi di prendere il quarto gol almeno tre volte e smetti di creare occasioni e così finisce la partita.
Boh onestamente non so che pensare, la Roma aveva un senso, costruiva e giocava. Un rigore inesistente, cambi sbagliati e tanti tanti errori sotto porta hanno determinato la sconfitta.
Ad oggi tanti giocatori inadeguati, un po' di sfiga, tanti errori arbitrali contro e aggiungerei anche molti errori dell'allenatore stanno determinando l'ennesima stagione da buttare.
Onestamente sono stanco, stanco, stanco.
Non ce la faccio più, tutto questo è oltre la mia sopportazione.
Pronti via ti trovi sotto su punizione, a mio avviso con non troppe responsabilità. Da quel momento inizi a giocare e a macinare occasioni da gol. Ti mangi un paio di gol, prendi un palo e sulla stessa azione salvano sulla linea. In cinque minuti fai due gol e vai al riposo.
Inizia il secondo tempo e continui a macinare calcio e occasioni. Sbagli almeno cinque palle gol clamorose. Il Venezia pareggia su rigore che definire dubbio è esagerato. E da quel momento non capisci più un cazzo. Cambi assetto alla squadra in modo scellerato inserendo un attaccante che non è mai stato decisivo, non ha mai cambiato una partita, non è mai determinante, ti sbilanci, crei forse un'altra palla gol ma subisci il 3-2. E da quel momento la situazione peggiora sempre di più. Altri cambi scellerati, rischi di prendere il quarto gol almeno tre volte e smetti di creare occasioni e così finisce la partita.
Boh onestamente non so che pensare, la Roma aveva un senso, costruiva e giocava. Un rigore inesistente, cambi sbagliati e tanti tanti errori sotto porta hanno determinato la sconfitta.
Ad oggi tanti giocatori inadeguati, un po' di sfiga, tanti errori arbitrali contro e aggiungerei anche molti errori dell'allenatore stanno determinando l'ennesima stagione da buttare.
Onestamente sono stanco, stanco, stanco.
Non ce la faccio più, tutto questo è oltre la mia sopportazione.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Manco mio figlio quando l'inculata è dietro l'angolo mi si alliscia così.Glauco_Hutch ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:19 Tra mille cazzi e una Roma che da anni non ne vuol sapere di essere una nota lieta, mi inserisco solo per riconoscerti, al contrario della nevrastenia, una tifosissima, accorata e coerente onestà intellettuale, Paolo.

-
- Talento
- Reactions:
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)
Nessuna allusione a te : l'aggettivo nel messaggio quotato ("nevrastenico") era stato pensato prima della partita, in generale.paolo67 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:20 Niente nervi a fior di pelle ragazzo, non so la tua età ma io ho superato la cinquantina, quindi per me quasi tutti qui dentro sono ragazzi.
Tu non fare quote, per così dire, allusivi ed io non ti risponderò per le rime. Ma il bue che dice cornuto all'asino...naaa.
Sinceramente con simpatia e senza rancore.![]()
A meno di non essere io Nostradamus, non era pensato come replica specifica a te, ma come replica generale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi aggrappo a quello che resta, non possiamo arrenderci a novembre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Titolare
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Questo è il punto, vanno cacciati sti scarsoni che prendono tanto e rendono pocoEzechiele lupo ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 15:19 io da una Roma che spende sul mercato 100 cocuzze e ha un monteingaggi elevato mi aspetto comunque una vittoria contro una squadra che costa due kg di vongole, e che vada oltre gli errori dell'arbitro.
Cristante per dirne una ma anche Karsdorp... gente indecente tanto quanto Diawara e Villar che vale una scarsa Serie A
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il rigore per il Venezia non esiste.
Sì, sono un romanista rosicone, piagnone, brutto, sporco e cattivo.
Ma quel rigore non esiste.
Sì, sono un romanista rosicone, piagnone, brutto, sporco e cattivo.
Ma quel rigore non esiste.
Falli core, Misser
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E che ti salvi le repliche predefinite?
Guarda che il discorso "se la Roma perde e criticano, gli schiaffo questo in faccia", porta una sfiga della miseria.
Comunque tornando ai discorsi calcistici, tu puoi avere anche ragione su Mourinho e quello che significa per la Roma ma la rosa del Venezia non potrà mai essere superiore alla nostra. Mourinho deve assolutamente dare di più, poi a gennaio ci si penserà.
Ultima modifica di paolo67 il dom 7 nov 2021, 15:36, modificato 2 volte in totale.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Meriti una medaglia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sta con quel nick name... in Vietnam ne hanno prese parecchie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabe ma perché lo scorso anno c'era Fonseca, che è meglio di Mourinho
capisco le critiche all'attuale allenatore, ma paragonarlo a uno come Fonseca è ingeneroso. in primis proprio nei confronti di Mourinho. ne deve fare di strada il buon Jose
capisco le critiche all'attuale allenatore, ma paragonarlo a uno come Fonseca è ingeneroso. in primis proprio nei confronti di Mourinho. ne deve fare di strada il buon Jose
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022