[Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
surfinbird
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [ 08.04.2013 ]

Messaggio da surfinbird »

pisodinosauro ha scritto: sto punto va pure bene...è che non dovevi perdere a palermo...
DDR16 ha scritto:per la roma era importante nn perdere
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Francesco ha scritto:ma solo io penso che dopo gli scontri nel prepartita il pareggio era il risultato più "probabile"...a me pare che pgni volta che ci so ste partite con incidenti si tenta di far andar ste partite su risultati che accontentino tutti.
Scusa Francè..
Te devo chiede scusa...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

indiano86 ha scritto: Mi sembra che dieci giorni fa,il venerdi' pre Palermo la pensavi in maniera profondamente diversa,e le prestazioni erano le stesse,cambiava solo il risultato.
Ho detto che sta facendo bene e che è meglio di Zeman ???
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

1) Formazione ancora una volta sbagliata: centrocampo senza qualità e attacco senza peso, il risultato è una squadra che, pure volendo, non potrebbe creare nulla. Nel secondo tempo l'ingresso di Destro sbilancia la Roma, ma almeno restituisce Pjanic al suo ruolo di regista, dove comunque non raggiunge la sufficienza ma almeno qualcosa produce. Resta il fatto che serve un episodio positivo abbastanza casuale per svegliare una squadra morta anche oltre l'assenza di uno spartito tattico.
2) Ancora una volta sbagliata la collocazione di Lamela: prima troppo indietro, ora troppo avanti e solo.
3) Se anche Marquinhos gioca una gara insufficiente (a prescindere dal rigore procurato) c'è qualcosa che non va.
4) Con l'avversario in 10, la Lazio nei tre derby precedenti ha controllato e affondato come ha voluto. La Roma ha a tratti fatto pensare che la Lazio fosse ancora in 11.
5) E' difficile commentare De Rossi senza essere "definitivi". Mi ci avvicino sempre più però.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

gladio ha scritto:Forse bisogna anche rivedere Pjanic. Forse non e' tutto 'sto fenomeo...
Pe na partita giocata male in un centrocampo in cui la Lazio aveva 5 centrocampisti ad ingolfare il centrocampo???
Te prego...
H501
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Brutta partita, pareggiotto inutile, e confermo quanto detto prima: non siamo una squadra (e non abbiamo un allenatore).

PS: LamelacomecaLLohaifattoabuttallaforiporcocane.
Ultima modifica di Angus il lun 8 apr 2013, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto: Scusa Francè..
Te devo chiede scusa...
:lol: :lol: :lol: ho detto na cazzata? oh non mi offendo eh :lol: :lol: :lol: c'ho un mal di testa dopo sta partita che non so se sto scrivendo cazzate...eventuali offese sono ben accette. :D
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Gabrioc ha scritto:1) Formazione ancora una volta sbagliata: centrocampo senza qualità e attacco senza peso, il risultato è una squadra che, pure volendo, non potrebbe creare nulla. Nel secondo tempo l'ingresso di Destro sbilancia la Roma, ma almeno restituisce Pjanic al suo ruolo di regista, dove comunque non raggiunge la sufficienza ma almeno qualcosa produce. Resta il fatto che serve un episodio positivo abbastanza casuale per svegliare una squadra morta anche oltre l'assenza di uno spartito tattico.
2) Ancora una volta sbagliata la collocazione di Lamela: prima troppo indietro, ora troppo avanti e solo.
3) Se anche Marquinhos gioca una gara insufficiente (a prescindere dal rigore procurato) c'è qualcosa che non va.
4) Con l'avversario in 10, la Lazio nei tre derby precedenti ha controllato e affondato come ha voluto. La Roma ha a tratti fatto pensare che la Lazio fosse ancora in 11.
5) E' difficile commentare De Rossi senza essere "definitivi". Mi ci avvicino sempre più però.
Sul punto 4 a mio avviso l'insicurezza è la chiave, il non volersi sbilanciare.

Purtroppo so cose che diremo finchè non avranno acquisito sicurezza di squadra e convincimento.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

se giochi chuso già di tuo giocare 10 o 11 non ti cambia tanto
s'è rivisto un po' di cuxo ranieriano: non disperdiamo 'sta risorsa...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Matteo ha scritto: Pe na partita giocata male in un centrocampo in cui la Lazio aveva 5 centrocampisti ad ingolfare il centrocampo???
Te prego...
Allora bisogna metterlo in condizione di rendere. Se se pesta I piedi con DDR, DDR fuori. Se se pesta I piedi con Totti, bisogna rivedere qualcosa. O ci punti su un giocatore o no...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

giùlemanidamarra ha scritto: Ho detto che sta facendo bene e che è meglio di Zeman ???
Si.E che,visto che non ci sono tante alternative,lo avresti confermato tranquillamente.Ti aveva convinto.E mi sembra in contrasto con la frase di oggi"non e' un allenatore".
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Angus ha scritto:Brutta partita, pareggiotto inutile, e confermo quanto detto prima: non siamo una squadra (e non abbiamo un allenatore).
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Swan78 ha scritto:Siamo veramente poca cosa. .e ci sono troppi giocatori sopravvalutati. ...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Gabri per carità non cominciamo. È il miglior derby che ha disputato De Rossi nella sua carriera.
Male Marquinho, asfaltato da Candreva e Marquinhos, l'ingenuità sul rigore poteva costare tanto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Francesco ha scritto: :lol: :lol: :lol: ho detto na ca**ata? oh non mi offendo eh :lol: :lol: :lol: c'ho un mal di testa dopo sta partita che non so se sto scrivendo ca**ate...eventuali offese sono ben accette. :D
Troppo uischi?
Rispondi