Francesco ha scritto:ma solo io penso che dopo gli scontri nel prepartita il pareggio era il risultato più "probabile"...a me pare che pgni volta che ci so ste partite con incidenti si tenta di far andar ste partite su risultati che accontentino tutti.
Scusa Francè..
Te devo chiede scusa...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
indiano86 ha scritto:
Mi sembra che dieci giorni fa,il venerdi' pre Palermo la pensavi in maniera profondamente diversa,e le prestazioni erano le stesse,cambiava solo il risultato.
Ho detto che sta facendo bene e che è meglio di Zeman
1) Formazione ancora una volta sbagliata: centrocampo senza qualità e attacco senza peso, il risultato è una squadra che, pure volendo, non potrebbe creare nulla. Nel secondo tempo l'ingresso di Destro sbilancia la Roma, ma almeno restituisce Pjanic al suo ruolo di regista, dove comunque non raggiunge la sufficienza ma almeno qualcosa produce. Resta il fatto che serve un episodio positivo abbastanza casuale per svegliare una squadra morta anche oltre l'assenza di uno spartito tattico.
2) Ancora una volta sbagliata la collocazione di Lamela: prima troppo indietro, ora troppo avanti e solo.
3) Se anche Marquinhos gioca una gara insufficiente (a prescindere dal rigore procurato) c'è qualcosa che non va.
4) Con l'avversario in 10, la Lazio nei tre derby precedenti ha controllato e affondato come ha voluto. La Roma ha a tratti fatto pensare che la Lazio fosse ancora in 11.
5) E' difficile commentare De Rossi senza essere "definitivi". Mi ci avvicino sempre più però.
postromantico ha scritto:
Scusa Francè..
Te devo chiede scusa...
ho detto na cazzata? oh non mi offendo eh c'ho un mal di testa dopo sta partita che non so se sto scrivendo cazzate...eventuali offese sono ben accette.
Gabrioc ha scritto:1) Formazione ancora una volta sbagliata: centrocampo senza qualità e attacco senza peso, il risultato è una squadra che, pure volendo, non potrebbe creare nulla. Nel secondo tempo l'ingresso di Destro sbilancia la Roma, ma almeno restituisce Pjanic al suo ruolo di regista, dove comunque non raggiunge la sufficienza ma almeno qualcosa produce. Resta il fatto che serve un episodio positivo abbastanza casuale per svegliare una squadra morta anche oltre l'assenza di uno spartito tattico.
2) Ancora una volta sbagliata la collocazione di Lamela: prima troppo indietro, ora troppo avanti e solo.
3) Se anche Marquinhos gioca una gara insufficiente (a prescindere dal rigore procurato) c'è qualcosa che non va.
4) Con l'avversario in 10, la Lazio nei tre derby precedenti ha controllato e affondato come ha voluto. La Roma ha a tratti fatto pensare che la Lazio fosse ancora in 11.
5) E' difficile commentare De Rossi senza essere "definitivi". Mi ci avvicino sempre più però.
Sul punto 4 a mio avviso l'insicurezza è la chiave, il non volersi sbilanciare.
Purtroppo so cose che diremo finchè non avranno acquisito sicurezza di squadra e convincimento.
Matteo ha scritto:
Pe na partita giocata male in un centrocampo in cui la Lazio aveva 5 centrocampisti ad ingolfare il centrocampo???
Te prego...
Allora bisogna metterlo in condizione di rendere. Se se pesta I piedi con DDR, DDR fuori. Se se pesta I piedi con Totti, bisogna rivedere qualcosa. O ci punti su un giocatore o no...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
giùlemanidamarra ha scritto:
Ho detto che sta facendo bene e che è meglio di Zeman
Si.E che,visto che non ci sono tante alternative,lo avresti confermato tranquillamente.Ti aveva convinto.E mi sembra in contrasto con la frase di oggi"non e' un allenatore".
Angus ha scritto:Brutta partita, pareggiotto inutile, e confermo quanto detto prima: non siamo una squadra (e non abbiamo un allenatore).
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Gabri per carità non cominciamo. È il miglior derby che ha disputato De Rossi nella sua carriera.
Male Marquinho, asfaltato da Candreva e Marquinhos, l'ingenuità sul rigore poteva costare tanto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco ha scritto:
ho detto na ca**ata? oh non mi offendo eh c'ho un mal di testa dopo sta partita che non so se sto scrivendo ca**ate...eventuali offese sono ben accette.
Troppo uischi?