Vero,niente da dire.Io dico 3 priorita':a centrocampo facciamo ridere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 16:36 servono sia il miglioramento (in attacco e sugli esterno imho, principalmente) che l'allungamento (in porta, in difesa, e a cc) di opzioni competitive
Mercato estivo 2023
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Belotti, e mi dispiace dirlo, è stato una grande delusione: avrei preferito cambiare per quel ruolo, perché sarebbe abbastanza limitante fare una seconda stagione con il primo cambio del centravanti che non trova la rete.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non vedo proprio le premesse per una grande stagione sarò troppo pessimista e di sicuro è ancora presto ,il calciomercato non è neanche iniziato ma non mi fido per niente della capacità del mister nel saper trovare giocatori decisivi se non si prendono campioni conclamati
Siccome non crederò mai a Pinto che va da mou e gli dice "ho preso vina e shomu tu fatteli andare bene ,zitto e mosca che sono io che decido " ne ritengo responsabile mou anche
Mourinho è il mio allenatore ne riconosco le grandissime doti ma non è dio ha pure lui i suoi difetti,ed il suo difetto principale per me è non sapere riconoscere i campioni prima che lo diventino vedi Salah e de bruyne mica pizza e fichi
Siccome non crederò mai a Pinto che va da mou e gli dice "ho preso vina e shomu tu fatteli andare bene ,zitto e mosca che sono io che decido " ne ritengo responsabile mou anche
Mourinho è il mio allenatore ne riconosco le grandissime doti ma non è dio ha pure lui i suoi difetti,ed il suo difetto principale per me è non sapere riconoscere i campioni prima che lo diventino vedi Salah e de bruyne mica pizza e fichi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sesti (settimi) a 63 punti, -27 dal Napoli. Meno male che non siamo retrocessi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutte squadre che ci arrivano sopra regolarmente in campionato da cinque anni più o meno
Milan Inter Napoli e Juve addirittura hanno vinto il campionato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il campionato della Roma quest'anno e` durato 5 partite di meno rispetto a quello delle altre, e` finito (colpevolmente eh, non sto` giustificando... perche` se non toppavi con Cremonese, Sassuolo ecc ti potevi prendere un vantaggio che ti permetteva di gestire anche questo finale... ma se guardiamo le formazioni schierate dalla 34ma in poi, e` un fatto) al 97mo di Roma-Milan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ad essere lucidi ad oggi ci siamo rinforzati, poi faremo il confronto con le altre ma guardando in casa nostra per ora ci siamo rinforzatirobfel3000 ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 16:43 Io non vedo proprio le premesse per una grande stagione sarò troppo pessimista e di sicuro è ancora presto ,il calciomercato non è neanche iniziato ma non mi fido per niente della capacità del mister nel saper trovare giocatori decisivi se non si prendono campioni conclamati

-
- Leggenda
- Reactions:
Ad adesso stiamo col gallo titolareingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 17:15 ad essere lucidi ad oggi ci siamo rinforzati, poi faremo il confronto con le altre ma guardando in casa nostra per ora ci siamo rinforzati
Fortune, that arrant whore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lui intende sul mercato, ovvero senza considerare i due crociati
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma sti arabi dormono? È il profilo perfetto per loro, cazzo!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 16:08 Rega` questo rinnovo ufficializzato di Belotti e` lo stesso che e` stato fatto comunicare dai giornali dopo l'ultima di campionato, non c'e` nulla di nuovo. Di base rimane, se arriva un'offerta lo vendono piu` che volentieri, non e` che perche` escono ufficialita` e intervista ora cambia un caxxo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ma stiamo al 25 giugno ancora, il nostro calciomercato non è iniziato per me quello vero..però abbiamo proceduto velocemente dove dovevamo farlo

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Senza Abraham siamo più forti...Lando ha scritto: Ad adesso stiamo col gallo titolare
-
- Leggenda
- Reactions:
È vero che parliamo di Ingresso, eh, ma come fai a non considerare i crociati?
-
- Leggenda
- Reactions: