Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:36 servono sia il miglioramento (in attacco e sugli esterno imho, principalmente) che l'allungamento (in porta, in difesa, e a cc) di opzioni competitive
Vero,niente da dire.Io dico 3 priorita':a centrocampo facciamo ridere.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Belotti, e mi dispiace dirlo, è stato una grande delusione: avrei preferito cambiare per quel ruolo, perché sarebbe abbastanza limitante fare una seconda stagione con il primo cambio del centravanti che non trova la rete.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io non vedo proprio le premesse per una grande stagione sarò troppo pessimista e di sicuro è ancora presto ,il calciomercato non è neanche iniziato ma non mi fido per niente della capacità del mister nel saper trovare giocatori decisivi se non si prendono campioni conclamati
Siccome non crederò mai a Pinto che va da mou e gli dice "ho preso vina e shomu tu fatteli andare bene ,zitto e mosca che sono io che decido " ne ritengo responsabile mou anche
Mourinho è il mio allenatore ne riconosco le grandissime doti ma non è dio ha pure lui i suoi difetti,ed il suo difetto principale per me è non sapere riconoscere i campioni prima che lo diventino vedi Salah e de bruyne mica pizza e fichi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

indiano86 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:34 per me la Roma dello scorso anno ha fatto un miracolo in campionato
Sesti (settimi) a 63 punti, -27 dal Napoli. Meno male che non siamo retrocessi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

indiano86 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:36 Pero'non puoi citare solo il Napoli dai o l Inter.Cita la Juve,il milan,le quaglie,l atalanta...mica tutti hanno julian alvarez cambio...
Tutte squadre che ci arrivano sopra regolarmente in campionato da cinque anni più o meno
Milan Inter Napoli e Juve addirittura hanno vinto il campionato
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il campionato della Roma quest'anno e` durato 5 partite di meno rispetto a quello delle altre, e` finito (colpevolmente eh, non sto` giustificando... perche` se non toppavi con Cremonese, Sassuolo ecc ti potevi prendere un vantaggio che ti permetteva di gestire anche questo finale... ma se guardiamo le formazioni schierate dalla 34ma in poi, e` un fatto) al 97mo di Roma-Milan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oswald ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:44 Sesti (settimi) a 63 punti, -27 dal Napoli. Meno male che non siamo retrocessi.
Finale rubata di Europa league ai rigori eh,ci metterei la firma io.Ma hai visto che squadra abbiamo?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

robfel3000 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:43 Io non vedo proprio le premesse per una grande stagione sarò troppo pessimista e di sicuro è ancora presto ,il calciomercato non è neanche iniziato ma non mi fido per niente della capacità del mister nel saper trovare giocatori decisivi se non si prendono campioni conclamati
Siccome non crederò mai a Pinto che va da mou e gli dice "ho preso vina e shomu tu fatteli andare bene ,zitto e mosca che sono io che decido " ne ritengo responsabile mou anche
Mourinho è il mio allenatore ne riconosco le grandissime doti ma non è dio ha pure lui i suoi difetti,ed il suo difetto principale per me è non sapere riconoscere i campioni prima che lo diventino vedi Salah e de bruyne mica pizza e fichi
ad essere lucidi ad oggi ci siamo rinforzati, poi faremo il confronto con le altre ma guardando in casa nostra per ora ci siamo rinforzati
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 giu 2023, 17:15 ad essere lucidi ad oggi ci siamo rinforzati, poi faremo il confronto con le altre ma guardando in casa nostra per ora ci siamo rinforzati
Ad adesso stiamo col gallo titolare
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lui intende sul mercato, ovvero senza considerare i due crociati
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:08 Rega` questo rinnovo ufficializzato di Belotti e` lo stesso che e` stato fatto comunicare dai giornali dopo l'ultima di campionato, non c'e` nulla di nuovo. Di base rimane, se arriva un'offerta lo vendono piu` che volentieri, non e` che perche` escono ufficialita` e intervista ora cambia un caxxo.
Ma sti arabi dormono? È il profilo perfetto per loro, cazzo!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: dom 25 giu 2023, 17:30 Ad adesso stiamo col gallo titolare
vabbè ma stiamo al 25 giugno ancora, il nostro calciomercato non è iniziato per me quello vero..però abbiamo proceduto velocemente dove dovevamo farlo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lando ha scritto: Ad adesso stiamo col gallo titolare
Senza Abraham siamo più forti...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: dom 25 giu 2023, 17:32 lui intende sul mercato, ovvero senza considerare i due crociati
È vero che parliamo di Ingresso, eh, ma come fai a non considerare i crociati?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Loryfab ha scritto: dom 25 giu 2023, 17:33 Senza Abraham siamo più forti...
Se gioca il gallo siamo fottuti
Rispondi