Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: Ca22i loro... Gli attacchi di Zeman sono strumentali. Non si può pretendere che cambi il regolamento solo perché hanno squalificato Conte e non un altro allenatore. Tutte le volte che è stato squalificato si è sempre presentato al campo e non si è mai posto il problema. Zeman dovrebbe andare da uno psicologo bravo per risolvere il suo problema con la juventus...
Premesso che Zeman ha parlato di squalifica lunga, non di 1 giornata...
A Zeman è stata rovinata una carriera per colpa di quella gente, permetti che pò esse ancora un pò inca**ato? (semi cit.)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto:

ne riparleremo alla prima ladrata che ce faranno...stavolta c'è zeman in panchina...e non se ne starà zitto.
Io speravo che la Roma avesse cambiato atteggiamento visto che lo aveva detto il DG. Zeman pensi alla squadra, che a certe questioni è giusto che ci pensi la società. Poi può pure parlare Zeman, ma non è detto che abbia sempre ragione, anche se è bravissimo a trovare alibi e a giustificare i propri fallimenti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: Io speravo che la Roma avesse cambiato atteggiamento visto che lo aveva detto il DG. Zeman pensi alla squadra, che a certe questioni è giusto che ci pensi la società. Poi può pure parlare Zeman, ma non è detto che abbia sempre ragione, anche se è bravissimo a trovare alibi e a giustificare i propri fallimenti.

mamma mia...da come parli sembra che non sopporti zeman... :shock:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Premesso che Zeman ha parlato di squalifica lunga, non di 1 giornata...
A Zeman è stata rovinata una carriera per colpa di quella gente, permetti che pò esse ancora un pò inca**ato? (semi cit.)
Premesso che il regolamento è quello quindi una giornata o trenta è la stessa cosa (e Zeman lo sa benissimo) e che richiedere delle pene ad personam è veramente squallido, di quale gente parli? Di Moggi? È stato radiato... È ancora un po’ incazzato? Con i risultati degli ultimi 10 anni, per i quali può incolpare solo se stesso, è un miracolo che sia alla Roma: ringrazziasse il cielo, pensasse a lavorare e a non fare polemiche inutili ad ogni occasione. Gli fanno le domande? Glissasse visto che su ltri argomenti ha dimostrato di saperlo fare benissimo... E mi pare di parlare italiano come fai tu. Io ti capisco, anche se ho idee diverse dalle tue...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:
mamma mia...da come parli sembra che non sopporti zeman... :shock:
Perché non pendo dalle sue labbra? Io lo reputo un'ottima persona, un buon professionista, ma ragiono con la mia testa... Se tu non sei d'accordo con una persona, non la sopporti? Credo non sia così...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: Perché non pendo dalle sue labbra? Io lo reputo un'ottima persona, un buon professionista, ma ragiono con la mia testa... Se tu non sei d'accordo con una persona, non la sopporti? Credo non sia così...

neanche io pendo dalle sue labbra...come non pendevo dalle labbra di spalletti o luis enrique....però è una persona che ha sempre dato tanto alla roma...e diciamo che in parte si è anche sacrificato per la roma....vabbè...ognuno ha il suo pensiero...è giusto così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

giù le mani da Borri ha scritto: e se non succede?E se non ci fanno fuori?
Famo la figura dei piagnoni beceri
Scusa, non vedo il problema. Se non ci fanno fuori e perderemo perchè saranno più bravi di noi rosicheremo ma ce ne faremo una ragione. Oltretutto, Zeman non mi pare abbia mai messo in discussione la legittimità dell'ultimo scudetto della Juve. Ha detto nell'ordine (e se ho perso qualcosa ditemelo) che gli scudetti della Juve non sono 30 nè 28 ma qualcuno di meno, perchè un sistema come quello di Calciopoli non si crea in 2 anni ma ci vuole molto più tempo per crearlo e consolidarlo; ha detto che la sua visione del calcio è diversa da quella di Moggi perchè se per Moggi la visione del calcio è doping e comprare arbitri lui la pensa diversamente; ha detto che se un allenatore viene squalificato è giusto che alleni la sua squadra perchè anche un giocatore squalificato si può allenare. Certo se la squalifica è lunga, allora il discorso è diverso perchè se puoi fare cmq il tuo lavoro 6 giorni su 7 (e il settimo anche se non stai in panchina puoi telecomandare il secondo in tutti i modi aggiungo io) allora la squalifica non serve a niente. Io in tutte queste dichiarazioni non ci vedo nulla di sbagliato...
Aggiungo che se magari i rubentini dopo calciopoli si fossero cosparsi il capo di cenere e avessero loro voltato pagina sarei d'accordo con te che sarebbe inutile ritirare fuori certe storie. Peccato che il loro presidente abbia nell'ordine:
1) fatto fuori tutta la precedente dirigenza (Blanc, Cobolli Gigli, Secco) colpevole secondo lui di aver "abbozzato" troppo sulla questione calciopoli;
2) tentato d'impugnare la sentenza sportiva in tutti i tribunali (sportivi e non) possibili e immaginabili;
3) non potendo (ancora) ribaltare quei verdetti, ha comunque fatto causa, ancora pendente, contro la federcalcio chiedendo 400 e passa milioni di euro di risarcimento per l'ingiusta (!) retrocessione e revoca dei titoli;
4) dichiarato ufficialmente che non riconosce il calcolo fatto dalla federazione, e che rinuncia alle stelle sulla maglia come atto di protesta, mentre ha tappezzato tutte le strutture sportive e il merchandising con varie scritte 30, 30 sul campo etc.
5) non c'entra con calciopoli, ma ha dichiarato che l'atteggiamento della procura federale è "dittatoriale" e "fuori da ogni logica".
E tutto questo, badate bene, senza prendere neanche uno straccio di deferimento :shock:
Ma noi, tifosi della Roma, continuiamo a dire che è Zeman che deve smetterla di fare polemiche :shock:
Boh...
Ultima modifica di vale.not il lun 13 ago 2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Tutta la vita con ZEMAN purtroppo la verità fa male e noi ne sappiamo qualcosa vedere gli anni passati.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: Premesso che il regolamento è quello quindi una giornata o trenta è la stessa cosa (e Zeman lo sa benissimo) e che richiedere delle pene ad personam è veramente squallido, di quale gente parli? Di Moggi? È stato radiato... È ancora un po’ incazzato? Con i risultati degli ultimi 10 anni, per i quali può incolpare solo se stesso, è un miracolo che sia alla Roma: ringrazziasse il cielo, pensasse a lavorare e a non fare polemiche inutili ad ogni occasione. Gli fanno le domande? Glissasse visto che su ltri argomenti ha dimostrato di saperlo fare benissimo... E mi pare di parlare italiano come fai tu. Io ti capisco, anche se ho idee diverse dalle tue...
Hai ragione abbiamo idee diverse, e aggiungo in sintesi (l'ho scritto più ampiamente nel precedente intervento) che a me sembra che sono i rubentini prima di tutti a fare polemica, e che Moggi sarà stato radiato, ma chi comanda adesso è fatto della stessa pasta. Anch'io parlo italiano, ho aggiunto la citazione dal Marchese del Grillo perchè cascava a pennello, non per fare polemica con te oltre le righe.

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Scusa, non vedo il problema. Se non ci fanno fuori e perderemo perchè saranno più bravi di noi rosicheremo ma ce ne faremo una ragione. Oltretutto, Zeman non mi pare abbia mai messo in discussione la legittimità dell'ultimo scudetto della Juve. Ha detto nell'ordine (e se ho perso qualcosa ditemelo) che gli scudetti della Juve non sono 30 nè 28 ma qualcuno di meno, perchè un sistema come quello di Calciopoli non si crea in 2 anni ma ci vuole molto più tempo per crearlo e consolidarlo; ha detto che la sua visione del calcio è diversa da quella di Moggi perchè se per Moggi la visione del calcio è doping e comprare arbitri lui la pensa diversamente; ha detto che se un allenatore viene squalificato è giusto che alleni la sua squadra perchè anche un giocatore squalificato si può allenare. Certo se la squalifica è lunga, allora il discorso è diverso perchè se puoi fare cmq il tuo lavoro 6 giorni su 7 (e il settimo anche se non stai in panchina puoi telecomandare il secondo in tutti i modi aggiungo io) allora la squalifica non serve a niente. Io in tutte queste dichiarazioni non ci vedo nulla di sbagliato...
Aggiungo che se magari i rubentini dopo calciopoli si fossero cosparsi il capo di cenere e avessero loro voltato pagina sarei d'accordo con te che sarebbe inutile ritirare fuori certe storie. Peccato che il loro presidente abbia nell'ordine:
1) fatto fuori tutta la precedente dirigenza (Blanc, Cobolli Gigli, Secco) colpevole secondo lui di aver "abbozzato" troppo sulla questione calciopoli;
2) tentato d'impugnare la sentenza sportiva in tutti i tribunali (sportivi e non) possibili e immaginabili;
3) non potendo (ancora) ribaltare quei verdetti, ha comunque fatto causa, ancora pendente, contro la federcalcio chiedendo 400 e passa milioni di euro di risarcimento per l'ingiusta (!) retrocessione e revoca dei tiroli;
4) dichiarato ufficialmente che non riconosce il calcolo fatto dalla federazione, e che rinuncia alle stelle sulla maglia come atto di protesta, mentre ha tappezzato tutte le strutture sportive e il merchandising con varie scritte 30, 30 sul campo etc.
5) non c'entra con calciopoli, ma ha dichiarato che l'atteggiamento della procura federale è "dittatoriale" e "fuori da ogni logica".
E tutto questo, badate bene, senza prendere neanche uno straccio di deferimento :shock:
Ma noi, tifosi della Roma, continuiamo a dire che è Zeman che deve smetterla di fare polemiche :shock:
Boh...
1- la juve non è mai stata condannata per doping.
2- in nessun atto di nessun processo penale, civile o sportivo riferito a i calciopoli (neanche nelle pagine dei pm) si parla di corruzione arbitrale.

Quindi affermare che la juve si dopava e comprava gli arbitri ti espone ad una pessima figura. Uno con un minimo di dialettica lo zittisce in cinque secondi netti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

infatti, VOLEVA comprarli.....
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Dany85 ha scritto:infatti, VOLEVA comprarli.....

Ah sì? Neanche Auricchio è arrivato a tanto...

Comunque basta informarsi un pochino su Calciopoli sulla base degli atti per scoprire quello che è stato. Non sto dicendo che la Juve fosse innocente, anzi... ma semplicemente che bisognerebbe attenersi a quello che è stato dimostrato, senza inventarsi conclusioni che nessuno può provare. Peraltro il materiale su cui attaccarli non mancherebbe, ma richiederebbe uno zelo che non è proprio di tutti. Però capisco che sparare nel mucchio frasi a casaccio sia decisamente più comodo.
Poi ci si lamenta se qualcuno dice che la Roma è della banca... Il livello di disinformazione ripetto alla realtà dei fatti è il medesimo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: 1- la juve non è mai stata condannata per doping.
2- in nessun atto di nessun processo penale, civile o sportivo riferito a i calciopoli (neanche nelle pagine dei pm) si parla di corruzione arbitrale.

Quindi affermare che la juve si dopava e comprava gli arbitri ti espone ad una pessima figura. Uno con un minimo di dialettica lo zittisce in cinque secondi netti...
Scusa, ma il tuo mi sembra un sofismo. La Juve non fu mai condannata per doping, giusto (all'epoca Zeman parlò di farmacie, la parola doping l'ha tirata fuori qualche settimana rispondendo su Moggi, non sulla Juventus),; alla Juventus, se non ricordo male, durante le indagini sequestrarono comunque un quantitativo di farmaci abnorme per l'uso che se ne poteva o doveva fare, ma anche questo non vuol dire niente. Poi, siccome Zeman era un visionario, hanno pure chiuso per anni il laboratorio dell'acqua acetosa perchè le stesse indagini avevano appurato che nell'analisi dei campioni di urina dei calciatori non venivano cercate determinate sostanze dopanti.
Io gli atti dell'inchiesta non li ho letti, ma evidentemente se hanno revocato 2 scudetti e retrocesso la Juve è perchè non si trattava neanche più di corruzione, ma perchè era stato creato un sistema per il quale gli "avanzamenti di carriera" degli arbitri erano determinati dal loro grado di compiacenza nei confronti di certe squadre. E il tutto senza considerare le famose SIM svizzere che Moggi aveva dato direttamente agli arbitri stessi e che non erano intercettabili. Poi, ti ripeto, a me sembra che le polemiche le facciano loro e in modi molto peggiori e più eclatanti di Zeman...

+ CENE - SCENE
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da leonardello »

La juventus non è stata assolta ma prosciolta per avenuta prescrizione dei reati ascritti.Nella sentenza della cassazione si picchia pesantemente sulla juve censurando l'abuso e l'uso scorretto dei farmaci che non si giustificava con lo stato di salute di atleti che per definizione è buona. Non credo nessuno possa confutare il fatto che la juve dopasse i suoi calciatori tanto piu che il medico sociale di allora ha patteggiato la condanna. Quello che non si può affermare è che la juve sia stata condannata per doping.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io lo sapevo che finivamo in questo modo.stiamo tornando indietro di 13-14 anni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi