[Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da Il perfezionista »

il_noumeno ha scritto:
Nico Lopez lo ha fatto entrare l'allenatore, così come Marquinho esterno d'attacco. Su Totti (che hai nominato tu), continuo a nutrire dubbi sulla posizione, non sul giocatore (ovviamente) e direi che se non ce la fa neanche a camminare, possano evitare di fargli battere le punizioni. Non so se Zeman ha manie di protagonismo, direi che questi tuoi interventi denotano nervosismo e la solita intolleranza. Ma rispetto agli insulti di qualche giorno fa abbiamo già fatto un passo avanti... Poi se vuoi chiarire un giorno, invece di continuare a mettermi in bocca cose mai dette, magari facciamo una figura miliore tutti e due.
Innanzitutto te inventi le partite e ti metti subito su un piedistallo a dire quello non va, quello va, Zeman sbaglia tutto, Totti non cammina... Ma che partite vedi?

E mi innervosisco si, ma Totti si è fatto male saltando due uomini e cammina? Ma io boh.... Poi sui cambi è una critica stucchevole. Chi è entrato ha segnato. C'è poco da dire.
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da Ginobili »

il_noumeno ha scritto: Se schiera Totti non può aspettarsi che si butti dentro...
Ma infatti credo non gli chieda di buttarsi dentro...son mancati gli inserimenti di Pjanic
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dany85 ha scritto:il secondo sembra regolare..ma meno netta della posizione di osvaldo fischiata poco prima

è irregolare come il primo, a parte il fatto che secondo paparesta nel primo la deviazione di osvaldo non era intenzionale, nel secondo la deviazione di castan metteva in posizione regolare il giocatore perchè era una "giocata" intenzionale. inutile dire che è una fantamichiata.... ovviamente non era intenzionale, ed era fuorigioco
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

indiano86 ha scritto: Stekelenbug questa sera ha fatto un'ottima partita, è sul piede di partenza?
"Ho sempre detto che è un ottimo portiere. Anche a Milano poi è successo che pure essendo Ibrahimovic un grande giocatore poi è partito"CONTINUO A NON CAPIRE.....
fenucci ha detto ke non parte. se a zeman non piace se lo faccia piacere...
FORZA ROMA
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: non sono d'accordo ,meglio lui di burdisso
sul 2 a 1 fa una cappella clamorosa, non e` che perche` era fuorigioco non la fa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

simone ha scritto:
è irregolare come il primo, a parte il fatto che secondo paparesta nel primo la deviazione di osvaldo non era intenzionale, nel secondo la deviazione di castan metteva in posizione regolare il giocatore perchè era una "giocata" intenzionale. inutile dire che è una fantamichiata.... ovviamente non era intenzionale, ed era fuorigioco
il piede di piris mi sembra tenga in gioco tutti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

simone ha scritto:
ste pagelle mi sembrano piuttosto curiose.
7 a Bradley? 5 a Castan??? il tiro di lopez non era incrociato ma sul primo palo.
Marquinho 5,5 ma ha sbagliato tutto, è sotto il 4 (poi magari è anche colpa di zeman che lo ha messo sulla destra, ma è stato disastroso...)
insomma non sono d'accordo e ho l'impressione che non abbiamo visto la stessa partita....
STEK 6,5 PIRIS 5,5 CASTAN 7 BURDISSO 5,5 BALZA 6 BRADLEY 5,5 DDR 6 PJANIC5,5 LAMELA 5 OSVALDO 6 TOTTI 6,5 MARQ 4 FLORENZI S,V NICO 6,5 ZZ 5
Ultima modifica di indiano86 il dom 26 ago 2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto: Che tutti pontificano sui cambi quando alla fine mettere Nico Lopez è stata una cosa giusta.
se giudichiamo i cambi dal risultato, tipo uno segna non toccando palla ok....io li giudico dal cambiamento che danno alla squadra, dopo che sono entrati Florenzi e Marquinho la Roma si è spenta...questo è quello che hanno dato questi due cambi...a parziale giustificazione c'è il secondo gol tagliagambe
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cmq a totti io gli voglio bene,ma deve fare un tempo o 60 minuti e poi lasciare spazio a chi ha piu dinamicita',velocita',scatto,dribling,altrimenti se zeman lo vuole far giocare tutti i 90 minuti lo faccia giocare a centrocampo come intermedio con panic e de rossi in modo da avere davanti gente che corre e va in profondita',la differenza si vede e' innegabile,e' bastato lopez(che fa un gran gol)con un po di dinamicita' per spaventare il catania.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Zdengo a na certa però basta non rispondere più alle stesse stucchevoli domande... ce stanno a fà la trasmissione... mah
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

sardaccio ha scritto: ce' per rosi non sei sereno :sSS: ,piris non e' un fenomeno ,ma se riguardo le partite di rosi e di piris le differenze le vedo,piris in difesa e' nettamente meglio,gli errori li ha fatto sopratutto in avanti(e sopratutto dopo che la squadra alla fine era un po giu'),per me non c'e' paragone ma non per pregiudizi su rosi.
Resta il fatto che se vuoi lottare per lo Scudetto,ti serve un titolare a destra con Piris in panca,un terzo titolare al centro,e secondo me pure un incursore come si deve a centrocampo.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

per le pagelle ho aperto un topic specifico non è meglio?

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =31&t=1298
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto:cmq a totti io gli voglio bene,ma deve fare un tempo o 60 minuti e poi lasciare spazio a chi ha piu dinamicita',velocita',scatto,dribling,altrimenti se zeman lo vuole far giocare tutti i 90 minuti lo faccia giocare a centrocampo come intermedio con panic e de rossi in modo da avere davanti gente che corre e va in profondita',la differenza si vede e' innegabile,e' bastato lopez(che fa un gran gol)con un po di dinamicita' per spaventare il catania.
il problema è che l'esterno d'attacco con totti lo fà balzaretti...

Lamela poi è ancora un corpo estraneo e quindi Osvaldo è da solo...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ValeriONE ha scritto:Zdengo a na certa però basta non rispondere più alle stesse stucchevoli domande... ce stanno a fà la trasmissione... mah
30 minuti a parla de juve,robetta su arbitro,nessuna domanda su marquinho ala e 0 domande su mercato!BASTA
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cuccu13 ha scritto: Resta il fatto che se vuoi lottare per lo Scudetto,ti serve un titolare a destra con Piris in panca,un terzo titolare al centro,e secondo me pure un incursore come si deve a centrocampo.
a bhe,se vuoi lottare per la champions ti serve altro,che discorsi sono,io dico che con piris rispetto a rosi siamo migliorati,non dico che lottiamo per lo scudo.
Rispondi