José Mourinho
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Un plauso alla moderatezza e perentorietà - che a me oramai manca - con cui oswald e vaevictis hanno delineato una situazione sempre vera in potenza e molto probabilmente reale per il nostro simpatico José
Poi uscirà sicuramente qualcuno che scriverà che gli avete dato del "bollito", perché l'etichettificio è sempre in azione
Io lo vedo molto molto impigrito. Gioca al fantacalcio, come scrivo da mesi. In 8 mesi non ha portato un emerito cazzo. Fonseca in confronto è stato Prometeo (e comincio a credere chi dice che questo scempio arbitrale sia imputabile alle sue vecchie faide con gli arbitri, ma lo scrivo tra parentesi)
E mi fa piacere che anche qua dentro, luogo di estremo supporto al portoghese, si cominci a evidenziare la pochezza del suo lavoro.
Penso che tutti lo vogliamo 3 anni in panca. Io sì. Però porca la m-----a si dessero davvero tutti una svejata, in società, e cominciassero a farlo trottare.
Poi uscirà sicuramente qualcuno che scriverà che gli avete dato del "bollito", perché l'etichettificio è sempre in azione
Io lo vedo molto molto impigrito. Gioca al fantacalcio, come scrivo da mesi. In 8 mesi non ha portato un emerito cazzo. Fonseca in confronto è stato Prometeo (e comincio a credere chi dice che questo scempio arbitrale sia imputabile alle sue vecchie faide con gli arbitri, ma lo scrivo tra parentesi)
E mi fa piacere che anche qua dentro, luogo di estremo supporto al portoghese, si cominci a evidenziare la pochezza del suo lavoro.
Penso che tutti lo vogliamo 3 anni in panca. Io sì. Però porca la m-----a si dessero davvero tutti una svejata, in società, e cominciassero a farlo trottare.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma proprio si fa fatica a vedere una qualche mano psicologica del mister, un po’ come aveva notorato brandoantoniocs ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 23:16 Mourinho ha passato tutta la sua carriera arrivando in squadre da esaltare e spremere nel breve periodo capitalizzando e scappando verso una nuova avventura. Qui si trova ad allenare un gruppo che sostanzialmente schifa e che si augura di stravolgere.
La fiducia penso non possa proprio esserci, tranne che per i Rui Patricio, Abraham, Pellegrini che sanno di averla
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma penso sia proprio quello il motivo. Se pensi a quell'Inter un giocatore normale come Materazzi giocava convinto di essere davvero forte perché Mourinho lo pompava. Qui penso sfrutti la pandemia per evitare di dare la mano ad almeno mezza rosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ho capito però se arriviamo settimi me lo devo sorbire un'altra estate che mi dice "eh ma che volete, siamo arrivati a tot dal primo, a tot dal quarto posto" per tutta la prossima stagione?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi auguro di avere un dirigente che ad agosto 22 dice che abbiamo dato a Mourinho una squadra per puntare al vertice senza tema di smentite. Di quello che dirà lui me ne frega il giusto.Tony Brando ha scritto: ↑gio 6 gen 2022, 23:40 ho capito però se arriviamo settimi me lo devo sorbire un'altra estate che mi dice "eh ma che volete, siamo arrivati a tot dal primo, a tot dal quarto posto" per tutta la prossima stagione?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan li ha spesi?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se fai delle cessioni almeno 150M devi metterli sul mercato se vuoi prendere i famosi "campioni".
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
mah, io non penso, se so seghe con mourinho so seghe pure con altri.
l'organizzazione di gioco quando hai 7-8/11 di seghe in squadra ti può portare tra il settimo e l'ottavo posto come l'anno scorso con fonseca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è vero, da quel che si è capito questo era l'anno "zero" a livello di bilancio. Si sono liberati del 90% dei giocatori che non facevano parte del progetto tecnico, secondo me hanno dato in mano questa rosa a Mou per farsi dire chi di questi ragazzi può far parte di una squadra competitiva e chi no, poi il prossimo anno fanno gl'acquisti.
Il problema è che senza Champions qual'è il livello di giocatori che riesci a portare a Roma? Si hanno dubbi su Pinto, però da quel punto di vista per me hai il culo parato con Mou, alza lui il telefono e prende i giocatori.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
L'espulsione di Kars è la riprova della sua attuale sciatteria. Tutti s'erano accorti che andava tolto, che con Leao in campo il 2o giallo era nell'aria. Questa è roba da oratorio.
-
- Campione
- Reactions:
Sì la partita di ieri ha messo proprio tristezza.
La squadra non ha personalità. Non ha controllo dei nervi. I giocatori troppo spesso dimostrano di non aver ricevuto, o almeno non assimilato, quell'insieme di insegnamenti che dovrebbero migliorare i loro pregi e coprire i loro difetti.
Non voglio scrivere altro per non essere esagerato però la partita di ieri mi lascia un mood molto negativo.
La squadra non ha personalità. Non ha controllo dei nervi. I giocatori troppo spesso dimostrano di non aver ricevuto, o almeno non assimilato, quell'insieme di insegnamenti che dovrebbero migliorare i loro pregi e coprire i loro difetti.
Non voglio scrivere altro per non essere esagerato però la partita di ieri mi lascia un mood molto negativo.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Niente altro che la solita Roma
Partiamo sicuri di essere favoriti, entriamo in campo talmente scarichi da farci subito da soli due gol (quante volte lo abbiamo visto), la partita si mette male, la nostra reazione viene stroncata dall'arbitro
Sempre lo stesso film, che noia, Mourinho o no
Partiamo sicuri di essere favoriti, entriamo in campo talmente scarichi da farci subito da soli due gol (quante volte lo abbiamo visto), la partita si mette male, la nostra reazione viene stroncata dall'arbitro
Sempre lo stesso film, che noia, Mourinho o no
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut