Amichevoli estive

Partite ufficiali
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da pep927 »

Lord_Thara ha scritto: gio 7 ago 2025, 8:33 Ma la retrocessione a quanto è quotata oggi?
Tocca giocarla subito, dopo la sconfitta di sabato prossimo con l'Everton la quota crollerà
TAYLOR FREDDO!!!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:51 La verità che non si vuole capire è che per fare la "squadra di Gasperini" bisognava prendere la rosa e vendere TUTTI tranne Svilar, Koné e Soulé. Dato che non si può fare, ci si arriverà per approssimazioni successive ma certo per quest'anno non mi aspetto di veder giocare il clone dell'Atalanta. L'hanno detto, ci vorrà un po' ed è essenziale che piano piano i vecchi vadano tutti via.
Io ci metto anche Mancini che comunque con Gasperini ci ha giocato, e Cristante che però preferirei considerare una riserva.
Per il resto ai nomi che hai fatto sono stati già aggiunti El Aynaoui, Ghilardi, Wesley e Ferguson e probabilmente arriveranno altri 2/3 colpi. Sono abbastanza fiducioso.
16/07/2025 :gggg:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:03 Fai quel che vuoi, ma se ti si fanno notare le costanti contraddizioni in cui cadi poi non ti innervosire.
quale contraddizione?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:08 Ma a me, per i miei personali gusti, piace molto di più una squadra che gioca il calcio di Gasperini rispetto a come giocava la Roma di Ranieri. Solo che se hai 8 giocatori su 11 che non vanno bene per quel gioco, perché la verità è quella, non ti puoi aspettare che il primo anno pronti e via fai il campionato dell'Atalanta. Ci vorrà tempo per fare piazza pulita di tutte le concrezioni accumulate in anni e anni di trotterellamento in campo, di giocatori strapagati che vivono nella loro comfort zone, di acquisti senza senso. Mancini, Celik e Ndika non sono una difesa da Gasp, sono giocatori statici che aspettano l'avversario e in più sono lenti e Celik è una pippa, Cristante non va bene, Rensh e Angelino non sono gli esterni di Gasp sono adattati, Baldanzi, Pellegrini non sono i trequartisti ideali (specialmente Baldanzi che non ha fatto lo step che ci si aspettava, Pellegrini chissà), Pisilli per me è ancora una riserva, Dybala costa 12 milioni l'anno e dà un contributo proporzionalmente molto più basso, Dovbik non è l'attaccante per Gasperini, Elsha può fare la riserva al massimo ecc. ecc.

E anche Konè deve alzare il ritmo, bene ma non benissimo, in certe fasi di gioco sembra che non c'abbia voglia oltre che dover molto migliorare le conclusioni.

Quindi hanno iniziato a metterci una pezza sia a centrocampo che sulla fascia destra, preso un difensore di prospettiva e un altro in arrivo, speriamo che arrivino altri giocatori funzionali a questo tipo di gioco ma in generale la squadra sarà una roba un po' adattata fino a che non riesci a fare il ricambio totale. Per il resto è calcio d'agosto.
Certamente è anche questione di gusti a differenza tua a me piace il gioco di ranieri più di quello di gasperini. Sul resto sono d'accordo per questo continuo a pensare che sarebbe stato meglio un allenatore che dava continuità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io credo che nella scelta di gasperini siano entrati molto i due fessi

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

sconfitta salutare

e salutare pure un paio di interpreti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 7 ago 2025, 11:57 Io credo che nella scelta di gasperini siano entrati molto i due fessi
Ci sono entrati come è giusto che sia perché i soldi sono i loro ma il nome è stato fatto chiaramente da Ranieri.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: gio 7 ago 2025, 9:51 Sapevo che un giorno anche tu mi avresti fatto arrabbiare...prima o poi. :lol:
Sei troppo duro con Dovbyk,fallo carburare...che quest'anno si divertirà parecchio.
Lo spero, ma anche ieri ha giocato a nascondino
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:04 Ci sono entrati come è giusto che sia perché i soldi sono i loro ma il nome è stato fatto chiaramente da Ranieri.
Non ne sono convinto

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:05 Non ne sono convinto
Perché?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gasp è una scelta di Ranieri stop. Per me i Friedkin volevano Allegri, o comunque uno pragmatico, ma hanno scelto di fidarsi di Claudio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sta sconfitta fa male per il punteggio… io l avevo prevista ma non così.
Detto questo, mi ricordo che loro hanno un allenatore che lavora da quattro anni, che noi stiamo all ennesimo anno zero, che eravamo imballati e che altri colpí arrivavano. La mia fiducia in questa squadra è per squadra intento anche Massara e Ranieri, rimane inalterata. Sognare va bene, ma bisogna pur tenere i piedi per terra quando si fanno analisi. L obbiettivo rimane il quarto posto e far bene nelle coppe.
Forza Roma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: gio 7 ago 2025, 10:51 La verità che non si vuole capire è che per fare la "squadra di Gasperini" bisognava prendere la rosa e vendere TUTTI tranne Svilar, Koné e Soulé. Dato che non si può fare, ci si arriverà per approssimazioni successive ma certo per quest'anno non mi aspetto di veder giocare il clone dell'Atalanta. L'hanno detto, ci vorrà un po' ed è essenziale che piano piano i vecchi vadano tutti via.
Ok ma lo hanno detto che non si poteva fare tutto e subito. Secondo me aspettare un paio d'anni per avere una squadra come si deve ci sta e dal mio punto di vista l'importante oggi non è la quantità ma la qualità, nel senso che non bisogna sbagliare gli acquisti. Non conosco Wesley e non conosco El Aynaoui ma so che sono acquisti che in questo momento non devi sbagliare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:13 Gasp è una scelta di Ranieri stop. Per me i Friedkin volevano Allegri, o comunque uno pragmatico, ma hanno scelto di fidarsi di Claudio.
No so americani volevano l'allenatore spettacolare da shobiz e che gli valorizza i giocatori

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: gio 7 ago 2025, 12:20 Ok ma lo hanno detto che non si poteva fare tutto e subito. Secondo me aspettare un paio d'anni per avere una squadra come si deve ci sta e dal mio punto di vista l'importante oggi non è la quantità ma la qualità, nel senso che non bisogna sbagliare gli acquisti. Non conosco Wesley e non conosco El Aynaoui ma so che sono acquisti che in questo momento non devi sbagliare.
quindi quest'anno cosa dobbiamo aspettarci? Giusto per regolarmi

Rispondi