[Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)

Partite ufficiali
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)

Messaggio da skunk18 »

Comunque sto fatto che devono sorteggiare e poi stabilire quale sia il tabellone è una gran cazzata.
Facessero come il tennis, tu sei lì e ti capiterà questo o quello.
Che devono sorteggià? Lo fanno apposta per complicare le cose e per maneggiare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:33 Hanno fischiato cristante e celik. È un po’ dovbyk. Per Pellegrini quasi solo applausi
Ok dalla TV mi era parso particamente il contrario. Cmq anche i fischi a Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:46 Anche io fischi li ho sentiti solo per Cristante e Celik, Pellegrini all'inizio qualcuno ma coperti subito, Dovbyk non mi è parso
Io ho avuto l'impressione tua. Parte dello Stadio era partita anche con lui e poi c'è stato un dietrofront.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq se vogliamo guardare alla 'big picture' un lato positivo c'e`: United e Tottenham prima di una eventuale semifinale non ci possono capitare (e c'e` un 50-50 che non ci possano capitare prima di una eventuale finale) e una delle 2 si leva dal cazzo al prossimo turno. Anche il fatto che una tra Lione e Eintrach si levi dal cazzo subito non e` male e cosi` anche una tra Lazio e Atletico. Se tutte queste fossero state appaiate con squadre piu` deboli tipo Midlatyand o come cazzo si scrive, Twente, AZ, Bodo il tabellone in generale sarebbe stato piu` difficile. Ovviamente dico in generale eh, non ho fatto l'homework per vedere se effettivamente con altri risultati in questa giornata tutto questo si poteva verificare.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:48 Io ho avuto l'impressione tua. Parte dello Stadio era partita anche con lui e poi c'è stato un dietrofront.
Credo la solita Monte Mario ma veramente poca cosa, durata giusto un paio di secondi
Ho rivisto la partita su Sky e per come l'hanno inquadrato sembravano per lui ma i fischi erano per Celik
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma quelli dell eintracht cor fischio o senza?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mardavikia ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:03 Io un Derby in Europa non lo reggo ve lo dico
Ce ne faremo una ragione :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:47 Ok dalla TV mi era parso particamente il contrario. Cmq anche i fischi a Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
Si sono d’accordo specie in una partita del genere.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:47 Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
Pure dopo che sono entrati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:58 Cmq se vogliamo guardare alla 'big picture' un lato positivo c'e`: United e Tottenham prima di una eventuale semifinale non ci possono capitare (e c'e` un 50-50 che non ci possano capitare prima di una eventuale finale) e una delle 2 si leva dal cazzo al prossimo turno. Anche il fatto che una tra Lione e Eintrach si levi dal cazzo subito non e` male e cosi` anche una tra Lazio e Atletico. Se tutte queste fossero state appaiate con squadre piu` deboli tipo Midlatyand o come cazzo si scrive, Twente, AZ, Bodo il tabellone in generale sarebbe stato piu` difficile. Ovviamente dico in generale eh, non ho fatto l'homework per vedere se effettivamente con altri risultati in questa giornata tutto questo si poteva verificare.
Me sa che non hai capito il tabellone. Lazio o atletico uno lo becchi agli ottavi l'altro solo in finale. United e tottenham in semi una e l'altra in finale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: ven 31 gen 2025, 7:55 Me sa che non hai capito il tabellone. Lazio o atletico uno lo becchi agli ottavi l'altro solo in finale. United e tottenham in semi una e l'altra in finale
La finale inglese è la più probabile ahimè, visto anche il loro percorso in campionato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

skunk18 ha scritto: ven 31 gen 2025, 0:40 Comunque sto fatto che devono sorteggiare e poi stabilire quale sia il tabellone è una gran cazzata.
Facessero come il tennis, tu sei lì e ti capiterà questo o quello.
Che devono sorteggià? Lo fanno apposta per complicare le cose e per maneggiare.
Credo che il doppio sorteggio abbia duplice funzione:
-Ridurre ancora la possibilità di calcoli (perdo apposta cosi sto da quel lato)
-Avere un grado di libertà per gestire gli slot televisivi (se due squadre della stessa nazione giocano i playoff faccio in modo che una giochi alle 18e45 ed una alle 21:00)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Quando mancavano 8 minuti al 90esimo sono riuscito ad affacciarmi alla vetrata di un ristorante per sbirciare il risultato, ho visto un bel 2-0 e mi sono rilassato...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: ven 31 gen 2025, 9:32 Quando mancavano 8 minuti al 90esimo sono riuscito ad affacciarmi alla vetrata di un ristorante per sbirciare il risultato, ho visto un bel 2-0 e mi sono rilassato...
E poi sei entrato nel ristorante e te sei scofanato tutto.... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Comunque avevano ragione quelli che ipotizzavamo un Eintracht già qualificato e quindi arrendevole. Ieri hanno letteralmente smesso di giocare.
Rispondi