[Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Eintracht Francoforte (Giovedì 30 Gennaio ore 21:00)
Comunque sto fatto che devono sorteggiare e poi stabilire quale sia il tabellone è una gran cazzata.
Facessero come il tennis, tu sei lì e ti capiterà questo o quello.
Che devono sorteggià? Lo fanno apposta per complicare le cose e per maneggiare.
Facessero come il tennis, tu sei lì e ti capiterà questo o quello.
Che devono sorteggià? Lo fanno apposta per complicare le cose e per maneggiare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok dalla TV mi era parso particamente il contrario. Cmq anche i fischi a Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho avuto l'impressione tua. Parte dello Stadio era partita anche con lui e poi c'è stato un dietrofront.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq se vogliamo guardare alla 'big picture' un lato positivo c'e`: United e Tottenham prima di una eventuale semifinale non ci possono capitare (e c'e` un 50-50 che non ci possano capitare prima di una eventuale finale) e una delle 2 si leva dal cazzo al prossimo turno. Anche il fatto che una tra Lione e Eintrach si levi dal cazzo subito non e` male e cosi` anche una tra Lazio e Atletico. Se tutte queste fossero state appaiate con squadre piu` deboli tipo Midlatyand o come cazzo si scrive, Twente, AZ, Bodo il tabellone in generale sarebbe stato piu` difficile. Ovviamente dico in generale eh, non ho fatto l'homework per vedere se effettivamente con altri risultati in questa giornata tutto questo si poteva verificare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo la solita Monte Mario ma veramente poca cosa, durata giusto un paio di secondiJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:48 Io ho avuto l'impressione tua. Parte dello Stadio era partita anche con lui e poi c'è stato un dietrofront.
Ho rivisto la partita su Sky e per come l'hanno inquadrato sembravano per lui ma i fischi erano per Celik
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quelli dell eintracht cor fischio o senza?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ce ne faremo una ragione

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si sono d’accordo specie in una partita del genere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:47 Ok dalla TV mi era parso particamente il contrario. Cmq anche i fischi a Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure dopo che sono entratiJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:47 Celik e Cristante mentre entrano non servono a un cazzo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me sa che non hai capito il tabellone. Lazio o atletico uno lo becchi agli ottavi l'altro solo in finale. United e tottenham in semi una e l'altra in finaleJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 0:58 Cmq se vogliamo guardare alla 'big picture' un lato positivo c'e`: United e Tottenham prima di una eventuale semifinale non ci possono capitare (e c'e` un 50-50 che non ci possano capitare prima di una eventuale finale) e una delle 2 si leva dal cazzo al prossimo turno. Anche il fatto che una tra Lione e Eintrach si levi dal cazzo subito non e` male e cosi` anche una tra Lazio e Atletico. Se tutte queste fossero state appaiate con squadre piu` deboli tipo Midlatyand o come cazzo si scrive, Twente, AZ, Bodo il tabellone in generale sarebbe stato piu` difficile. Ovviamente dico in generale eh, non ho fatto l'homework per vedere se effettivamente con altri risultati in questa giornata tutto questo si poteva verificare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La finale inglese è la più probabile ahimè, visto anche il loro percorso in campionato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che il doppio sorteggio abbia duplice funzione:
-Ridurre ancora la possibilità di calcoli (perdo apposta cosi sto da quel lato)
-Avere un grado di libertà per gestire gli slot televisivi (se due squadre della stessa nazione giocano i playoff faccio in modo che una giochi alle 18e45 ed una alle 21:00)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quando mancavano 8 minuti al 90esimo sono riuscito ad affacciarmi alla vetrata di un ristorante per sbirciare il risultato, ho visto un bel 2-0 e mi sono rilassato...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E poi sei entrato nel ristorante e te sei scofanato tutto....Lord_Thara ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 9:32 Quando mancavano 8 minuti al 90esimo sono riuscito ad affacciarmi alla vetrata di un ristorante per sbirciare il risultato, ho visto un bel 2-0 e mi sono rilassato...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque avevano ragione quelli che ipotizzavamo un Eintracht già qualificato e quindi arrendevole. Ieri hanno letteralmente smesso di giocare.