[Serie A] Lazio - Roma (12 novembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 12 novembre ore 18:00)

Messaggio da kawasaki »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 23:45 Alla fine,giocando,hanno preso in gol più di noi.
Questo é il paragone.
Alla fine hanno preso un gol in più di noi ma perdere per perdere hanno fatto una figura molto ma molto migliore con una rosa che costa due fusaje e senza l'allenatore più vincente del mondo in panca. E giocando a calcio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ultimi 3 derby 0 gol fatti non è normale tutto ciò

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque non vinciamo in casa della Lazio dal 2016, 7 anni praticamente, non so se è il periodo di "buco" più lungo ma ci va vicino.
Loro per dire non hanno vinto in casa della Roma per ben 15 anni, dal 97 al 2012.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:32 la Roma invece svariate volte si presenta pericolosamente in area anche se non calcia anche perchè se avesse calciato probabilmente avrebbe segnato.

Cosa è mancato per vincere?

Purtroppo è mancato dybala, la giocata di qualità la possiamo chiedere solo a lui e non è arrivata ahimè...

ogni volta che spina è arrivato sul fondo siamo stati pericolosi ma purtroppo è mancata la giocata decisiva, forse anche il coraggio di quella giocata.
Grazie per queste annotazioni anche a te @pierpeter86.Credevo di essermele sognate.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: dom 12 nov 2023, 22:32 Perdonami,ma come fai ad insultare Spalletti che perde il derby con Derossi Strootman e Nainggolan a centrocampo ( Alison in porta e manolas,rudiger e Fazio centrali di difesa)

E insultare allo stesso modo Mourinho che il derby lo pareggia con Rui Patricio,Mancini,Llorente ndicka paredes bove e cristante?

Se a

Rui Patricio
Karsdorp Mancini Llorente ndicka e Spinazzola
Paredes cristante e bove

Je metti la maglia del Sassuolo, e tu devi affrontare quel Sassuolo non diresti

Se non famo 3 punti annamose a ammazzà

?
Non so che dirti...io con @jsl14 ci ho rinunciato in questi giorni.Non lo riconosco più.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Pareggio tutto sommato giusto
Un match chiaramente che verteva a favore dei complessati grazie a più di 2 giorni di riposo rispetto a noi
Non è una scusante né un piagnisteo
È un dato oggettivo
Alcuni dei nostri, quei pochi match winner che abbiamo erano palesemente scarichi
Ci sta
Mi prendo il punto e li lascio sotto la nostra cappella

Forza Roma

P. S. Galleggiamo in un limbo di mediocrità da cui non si riesce ad emergere
Per i podisti 1900 è accettazione
Per Noi vorrei un cazzo di miglioramento
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

LegioXII ha scritto: lun 13 nov 2023, 0:10 Pareggio tutto sommato giusto
Un match chiaramente che verteva a favore dei complessati grazie a più di 2 giorni di riposo rispetto a noi
Non è una scusante né un piagnisteo
È un dato oggettivo
Alcuni dei nostri, quei pochi match winner che abbiamo erano palesemente scarichi
Ci sta
Mi prendo il punto e li lascio sotto la nostra cappella

Forza Roma

P. S. Galleggiamo in un limbo di mediocrità da cui non si riesce ad emergere
Per i podisti 1900 è accettazione
Per Noi vorrei un cazzo di miglioramento

Ma perché si sono stancati a Praga?
“Giallorossi si diventa,
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque a chi non se ne fosse accorto la Roma nelle prime 12 giornate(1/3 del campionato) abbiamo giocato con questi giocatori (quelli col minutaggio maggiore)
Rui
Mancini Llorente Ndicka
Karsdorp Cristante Paredes Bove Spinazzola

guardateli prima di leggere dybala lukaku che comunque insieme hanno giocato solo 587' su 1440 totali.

smalling pellegrini e sanches sono sicuramente giocatori fragili ma hanno giocato meno di celik... e tutti e 3 insieme hanno meno minuti di elsha...
Su sanches si poteva prevedere ma sugli altri 2 non era davvero prevedibile un tracollo simile.
Con quei giocatori tra difesa e centrocampo e con dybala e luakaku che insieme hanno giocato 1/3 dei minuti totali mi sembra davvero difficile pensare di essere al livello delle altre in lotta per la champions eppure in qualche modo siamo ancora li.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 nov 2023, 0:38 comunque a chi non se ne fosse accorto la Roma nelle prime 12 giornate(1/3 del campionato) abbiamo giocato con questi giocatori (quelli col minutaggio maggiore)
Rui
Mancini Llorente Ndicka
Karsdorp Cristante Paredes Bove Spinazzola

guardateli prima di leggere dybala lukaku che comunque insieme hanno giocato solo 587' su 1440 totali.

smalling pellegrini e sanches sono sicuramente giocatori fragili ma hanno giocato meno di celik... e tutti e 3 insieme hanno meno minuti di elsha...
Su sanches si poteva prevedere ma sugli altri 2 non era davvero prevedibile un tracollo simile.
Con quei giocatori tra difesa e centrocampo e con dybala e luakaku che insieme hanno giocato 1/3 dei minuti totali mi sembra davvero difficile pensare di essere al livello delle altre in lotta per la champions eppure in qualche modo siamo ancora li.

Grazie soprattutto ad un calendario favorevole poi per quanto riguarda Smalling (che ha 34 anni) e Pellegrini qualche avvisaglia sulla loro tenuta fisica c'era già l'anno scorso
“Giallorossi si diventa,
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

voeller9 ha scritto: lun 13 nov 2023, 0:46 Grazie soprattutto ad un calendario favorevole poi per quanto riguarda Smalling (che ha 34 anni) e Pellegrini qualche avvisaglia sulla loro tenuta fisica c'era già l'anno scorso
lo scorso anno smalling e pellegrini hanno il 5o e il 6o minutaggio della rosa della Roma, solo per rendere l'idea:

Roma 22/23 minutaggi

Rui 4650' (51 presenze su 55)
Cristante 4323' (53 presenze su 55)
Mancini 4304' (51 presenze su 55)
Ibanez 4089' (48 presenze su 55)
Smalling 4005' (47 presenze su 55)
Pellegrini 3859' (48 presenze su 55)
Abraham 3185' (54 presenze su 55)
Zalewski 3182' (47 presenze su 55)
Matic 3112' (50 presenze su 55)
Spinazzola 2590' (40 presenze su 55)
Dybala 2502' (38 presenze su 55)

io queste avvisaglie proprio non le vedo...

P.S. se metto solo la serie A Smalling supera Ibanez diventa 4o di rosa ha solo 60' minuti meno di mancini
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che tristezza, oggi ho capito cos'era la rometta degli anni 90
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 nov 2023, 23:07 edit
Ma come cazzo ve viene in mente di riportare qui certa roba. Togli sto schifo, va… :ssss:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

voeller9 ha scritto: dom 12 nov 2023, 23:48 Ultimi 3 derby 0 gol fatti non è normale tutto ciò

Stessa cosa della lazzio se non avessero schierato Ibanez.,anzi loro anche di più.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pareggio giusto. Noi abbiamo giocato appena meglio ma loro più occasioni forse. Abbiamo una difesa più scarsa del Torino.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: lun 13 nov 2023, 0:02 Non so che dirti...io con @jsl14 ci ho rinunciato in questi giorni.Non lo riconosco più.
Io ci ho rinunciato con questa squadra...
Sta facendo il paragone con la Roma di Spalletti che ha avuto dei passi falsi (come le hanno tutte le squadre, anche l'Inter di quest'anno che ha perso in casa col Sassuolo).

La Roma di Mourinho può cadere contro qualsiasi squadra: dalla Cremonese all'Inter...
Imposta le partite sempre allo stesso modo, senza una variante tattica...
L'unica "variante" è mettere tutte le punte se le cose vanno male... Col Genoa succede che invece non crei nulla e prendi il quarto gol, col Monza in 10 e il Lecce succede che invece vinci... È una cosa normale questa?

Scendi in campo in maniera vergognosa con lo Slavia Praga dopo che sono settimane che ci fracassa i coglioni che la lega non ci tutela, che il calendario ci penalizza e bla bla bla... Hai la possibilità di evitare 4 partite: per farlo bisogna solo vincere a Praga... Non ci riesci perché stai pensando al Derby? Ok allora se pareggi vincendo quella dopo eviti comunque 3 partite... Non ci riesci perché sei in giornata no? Ok almeno non prendere l'imbarcata! Sei riuscito in una partita a mandare a puttane quanto buono fatto nelle 3 precedenti...

Io mi sono anche rotto che in questa città conta solo il Derby... Si vive solo in funzione di questo non rendendoci conto che sempre 3 punti... La lazio storicamente per giocare al meglio le partite contro di noi sceglie di mandare a puttane quelle prima... Io so disposto a perdere tutti gli anni il Derby purché centrare sempre i nostri obiettivi...
Comunque decidi di mandare a puttane giovedì per il Derby? Non so d'accordo ma ne prendo atto... Non puoi giocare 15 minuti e poi smettere di giocare perché ti ammoniscono Mancini cazzo... Non esiste che ogni partita deve andare sempre come previsto sennò è andato tutto a puttane...

A voi sta bene così e so esagerato? Ao bella pe voi che vi devo dire
Rispondi