Pensa se ti facessi l'elenco della marea di cazzate e di commenti ad minchiam che si scrivono su questo forum (mi ci metto anche io eh).
Niccolò Pisilli
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Campione
- Reactions:
Re: Niccolò Pisilli
Si ma noi non veniamo pagati per scrivere sul forum, e come chiacchierare di calcio con gli amici certo che si dicono cazzate. Vale lo stesso per ogni ambito della vita.
Non capisco il discorso dove vuole andare a parare, se basta la convocazione di Spalletti a certificare la bravura di pisilli, qualsiasi giocatore è inattaccabile perché “gli allenatori ci capiscono più di noi”
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto 3 cose positive (ci metto dentro anche il tiro), sbagliato 2 passaggi semplicissimi, stoppato male e perso 2 volte la palla, e perso clamorosamente (una per un dribbling assurdo provato, l'altra perché si è letteralmente addormentato) facendoci prendere dei contropiede sanguinosi.
Impossibili dargli la sufficienza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi, al contrario, se lo dice Oliviero del forum, che non è manco pagato, allora Pisilli è una sega.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piuttosto che farmi un tatuaggio del Napoli, perdono quella capra di spalletti per l’Europa League e coppa Italia buttate in una settimana con la squadra che aveva. Mortacci sua.
ASR
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Caro Lorenzo, come ho già scritto in passato, se fossi un parente di Pisilli gli direi di andare via da Roma prima di diventare, citando @Jack l'Irlandese ,Anfamon Futuro. Un paio di giorni fa ho saputo una cosa che mi fa ben sperare per il futuro: la Roma, con lui come con Marin e altri ragazzi, sta rimandando all'infinito il momento del rinnovo. Spero che lui si rompa il cazzo, e dia retta al suo procuratore e vada altrove. Certo, poi senti Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili italiane e parla di lui come di un predestinato. Mourinho lo fa debuttare da bambino vero. De Rossi appena lo vede dice che non immaginava fosse così forte e lo preferisce a Bove. Spalletti lo convoca in nazionale. Juric lo fa giocare. Ranieri lo fa giocare. Forse sbagliano tutti, chissà. Spero di scoprirlo quando lo vedremo giocare con un'altra maglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, questa annulla tutte le altre cose buonealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:10 Caro Lorenzo, come ho già scritto in passato, se fossi un parente di Pisilli gli direi di andare via da Roma prima di diventare, citando @Jack l'Irlandese ,Anfamon Futuro. Un paio di giorni fa ho saputo una cosa che mi fa ben sperare per il futuro: la Roma, con lui come con Marin e altri ragazzi, sta rimandando all'infinito il momento del rinnovo. Spero che lui si rompa il cazzo, e dia retta al suo procuratore e vada altrove. Certo, poi senti Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili italiane e parla di lui come di un predestinato. Mourinho lo fa debuttare da bambino vero. De Rossi appena lo vede dice che non immaginava fosse così forte e lo preferisce a Bove. Spalletti lo convoca in nazionale. Juric lo fa giocare. Ranieri lo fa giocare. Forse sbagliano tutti, chissà. Spero di scoprirlo quando lo vedremo giocare con un'altra maglia.

'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Mourinuo fa debuttare pure Felixaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:10 Caro Lorenzo, come ho già scritto in passato, se fossi un parente di Pisilli gli direi di andare via da Roma prima di diventare, citando @Jack l'Irlandese ,Anfamon Futuro. Un paio di giorni fa ho saputo una cosa che mi fa ben sperare per il futuro: la Roma, con lui come con Marin e altri ragazzi, sta rimandando all'infinito il momento del rinnovo. Spero che lui si rompa il cazzo, e dia retta al suo procuratore e vada altrove. Certo, poi senti Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili italiane e parla di lui come di un predestinato. Mourinho lo fa debuttare da bambino vero. De Rossi appena lo vede dice che non immaginava fosse così forte e lo preferisce a Bove. Spalletti lo convoca in nazionale. Juric lo fa giocare. Ranieri lo fa giocare. Forse sbagliano tutti, chissà. Spero di scoprirlo quando lo vedremo giocare con un'altra maglia.
De Rossi allenatore parliamo di uno che ha avuto un esonero in b e uno in a chiamato ad allenare perché ex bandiera, vedremo la sua carriera prima di reputarlo affidabile.
Juric non faceva giocare Hummels per scelta tecnica manco lo vorrei nominare.
Ranieri lo fa giocare anche perché le fee è andato a giocare in b inglese, pellegrini peggior stagione di sempre, cristante parecchio infortunato e paredes chissà che sta succedendo.
A me non me ne frega niente degli anfamon futuro, in una Roma forte e ambiziosa per me è l’ultimo centrocampista se va bene. In questa Roma momca fa il titolare.
Un giocatore che col pallone tra i piedi sbaglia stop e passaggi con frequenza io lo giudico negativamente a oggi.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manda un cv a Ranieri, sicuramente ne capisci di più di Mou, De Rossi, Juric e Ranieri messi insieme.oliviero ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:19 Mourinuo fa debuttare pure Felix
De Rossi allenatore parliamo di uno che ha avuto un esonero in b e uno in a chiamato ad allenare perché ex bandiera, vedremo la sua carriera prima di reputarlo affidabile.
Juric non faceva giocare Hummels per scelta tecnica manco lo vorrei nominare.
Ranieri lo fa giocare anche perché le fee è andato a giocare in b inglese, pellegrini peggior stagione di sempre, cristante parecchio infortunato e paredes chissà che sta succedendo.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Praticamente la stessa partita di saelemakers (che in più rischia, per l'ennesiva volta, di farti prendere goal su contropiede), di pellegrini (lasciam perdere) e di dybalaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:00 Ha fatto 3 cose positive (ci metto dentro anche il tiro), sbagliato 2 passaggi semplicissimi, stoppato male e perso 2 volte la palla, e perso clamorosamente (una per un dribbling assurdo provato, l'altra perché si è letteralmente addormentato) facendoci prendere dei contropiede sanguinosi.
Impossibili dargli la sufficienza.
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Campione
- Reactions:
Ma che modo è di rispondere

Era perché se uno cerca le pezze di appoggio sulle scel te degli allenatori allora vale tutto.
Si può vedere pisilli in campo, a te piace? Bene.
A me non piace lo posso dire o devo chiedere l’autorizzazione? Manco a dire avessi scritto brutta pippa vattene via da Roma. Ho scritto che per me tecnicamente è mediocre, col pallone nei piedi sbaglia troppo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fosse che oggi le piccole non accettano più i prestiti secchi dei giovani lo avrei senz'altro mandato a giocare già a gennaio.
Mi duole dirlo ma la seconda squadra serve poiché i parcheggi in giro per l'Italia per far maturare i ragazzi non ci sono più. Non ci sono più persino per la Juve per dire.
Mi duole dirlo ma la seconda squadra serve poiché i parcheggi in giro per l'Italia per far maturare i ragazzi non ci sono più. Non ci sono più persino per la Juve per dire.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 14 feb 2025, 11:34, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti Saele chiaramente insufficiente confermando, purtroppo, il trend delle ultime partite.
Pellegrini e Dybala mai nella vita. Dybala stava, come quasi sempre, facendo una buona partita tenendo la squadra alta.
Pellegrini sbaglia i primi 30/35 minuti. Nel secondo tempo gioca molto bene.
Imparagonabile alla partita di Pisilli dove sbaglia tutto ciò che può sbagliare.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma davvero non puoi andare da una societa' tipo Calgiari e dirgli: prestito biennale del giovane X e 15k (per dire, non ho idea) a presenza > 45' ? Per dire ... e' un investimento ma ci puo' fare no ? Non te lo farebbero giocare ?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:33 Non fosse che oggi le piccole non accettano più i prestiti secchi dei giovani lo avrei senz'altro mandato a giocare già a gennaio.
Ultima modifica di faro il ven 14 feb 2025, 11:36, modificato 2 volte in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma il problema non è tanto l'opinione quanto la sentenza, il giudizio tranciante, la mietitrebbia che passa sopra al calciatore dopo qualche prestazione non proprio brillante.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:10 Caro Lorenzo, come ho già scritto in passato, se fossi un parente di Pisilli gli direi di andare via da Roma prima di diventare, citando @Jack l'Irlandese ,Anfamon Futuro. Un paio di giorni fa ho saputo una cosa che mi fa ben sperare per il futuro: la Roma, con lui come con Marin e altri ragazzi, sta rimandando all'infinito il momento del rinnovo. Spero che lui si rompa il cazzo, e dia retta al suo procuratore e vada altrove. Certo, poi senti Viscidi, responsabile delle nazionali giovanili italiane e parla di lui come di un predestinato. Mourinho lo fa debuttare da bambino vero. De Rossi appena lo vede dice che non immaginava fosse così forte e lo preferisce a Bove. Spalletti lo convoca in nazionale. Juric lo fa giocare. Ranieri lo fa giocare. Forse sbagliano tutti, chissà. Spero di scoprirlo quando lo vedremo giocare con un'altra maglia.
Basti pensare alla facilità con la quale un Soulé viene giudicato non meritevole neanche di un paio di partite di fila da 90 minuti prima di mandarlo al macero.
Non tremerai di fronte ai giganti