Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ven 14 feb 2025, 8:03 Dirò una cosa forte: se De rossi ha veramente detto che era meglio di Bove, hanno fatto bene a cacciarlo.
In realtà lo pensa pure Spalletti, visto che Pisilli è nel giro della nazionale maggiore e Bove quest'ultima l'ha sempre vista col binocolo.

Aspetto il primo che me risponde:"Eh, ma Pisilli ha fatto dieci minuti con l'Italia". Intanto lui nel gruppo c'è stato e credo continuerà ad esserci.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:10 In realtà lo pensa pure Spalletti, visto che Pisilli è nel giro della nazionale maggiore e Bove quest'ultima l'ha sempre vista col binocolo.

Aspetto il primo che me risponde:"Eh, ma Pisilli ha fatto dieci minuti con l'Italia". Intanto lui nel gruppo c'è stato e credo continuerà ad esserci.
secondo me, a certi livelli, e' difficile che uno litighi col pallone come a volte (ti do ragione) sembra che lui faccia

vedo piu' probabile che sia una questione di tranquillita', di testa ... o almeno credo gli vada dato il tempo per dimostrarlo (meglio da titolare in una squadra di bassa Seie A probabilmente)
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:10 In realtà lo pensa pure Spalletti, visto che Pisilli è nel giro della nazionale maggiore e Bove quest'ultima l'ha sempre vista col binocolo.

Vabbè non è che lo porta della nazionale del 2006 eh, poi Spalletti mica è infallibile. Oggettivamente non è forte tecnicamente, magari se lo porta nelle partite dove a 20 minuti dalla fine devi difendere il risultato perchè comunque ha tanta corsa.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Questa cosa che un ragazzo di 20 anni debba essere oggetto di sentenze inappellabili alla prima stagione da titolare perché la gente ha deciso di utilizzarlo come scudo umano in queste battaglie ideologiche senza fine mi manda ai matti.

Anche io voglio diventare così. Da oggi mi vado a cercare col lanternino tutti i prospetti che la Roma poteva avere in rosa ed ha buttato al cesso per colpa di quelli che me stanno sul cazzo.
🟡 🔴

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:17 Questa cosa che un ragazzo di 20 anni debba essere oggetto di sentenze inappellabili alla prima stagione da titolare perché la gente ha deciso di utilizzarlo come scudo umano in queste battaglie ideologiche senza fine mi manda ai matti.

Anche io voglio diventare così. Da oggi mi vado a cercare col lanternino tutti i prospetti che la Roma poteva avere in rosa ed ha buttato al cesso per colpa di quelli che me stanno sul cazzo.
Ma si commenta quello che si vede ed ognuno ha le sue idee, per te magari può essere un buon prospetto per me no perchè tecnicamente ha gravi lacune.
La tecnica è difficile ad allenare per me: i giocatori possono crescere di testa, tatticamente, fisicamente ma la tecnica di base o ce l'hai o non ce l'hai.
Dai sbaglia stop e passaggi che dovrebbero essere la base.
Nessuna battaglia ideologica, solo gusti, opinioni e preferenze.
Ha tanta corsa e senso della posizione, si inserisce bene ma con il pallone tra i piedi per me è mediocre tutto qua.
Poi gli potrà uscire un gol o un assist ma nell'arco di quello visto fin'ora e spazio non ne ha avuto poco, sbaglia troppo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliviero ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:15 Vabbè non è che lo porta della nazionale del 2006 eh, poi Spalletti mica è infallibile. Oggettivamente non è forte tecnicamente, magari se lo porta nelle partite dove a 20 minuti dalla fine devi difendere il risultato perchè comunque ha tanta corsa.
Figurati quanto lo siamo noi che non ce capimo un cazzo. Quello è il tecnico della nazionale e viene da uno scudetto vinto due anni fa.

Però qua dentro fioccano giudizi trancianti, sentenze, "quello doveva fare", "quell'altro non ha fatto".

Se tanto mi dà tanto, con tutto il rispetto, mi affido a Spalletti e non a Daniele @Freedom .
🟡 🔴

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Diro di più non è neanche un grande sdradicatore di palloni, è una mezz'ala offensiva. non mi vengono in mente tutti questi recuperi o quell'attitudine al contrasto e alla scivolata.
A me non piaceva neanche Bove ma almeno gli riconoscevo entrambe le fasi.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:25 Figurati quanto lo siamo noi che non ce capimo un cazzo. Quello è il tecnico della nazionale e viene da uno scudetto vinto due anni fa.

Però qua dentro fioccano giudizi trancianti, sentenze, "quello doveva fare", "quell'altro non ha fatto".

Se tanto mi dà tanto, con tutto il rispetto, mi affido a Spalletti e non a Daniele @Freedom .
Ma che c’entra allora non si possono commentare neanche le prestazioni dei giocatori perché per stare in serie a devono per forza essere forti e gli allenatori essendo professionisti non sbagliano mai. Certo è il loro lavoro e noi siamo commentatori ma non può essere una argomentazione per legittimare la posizione la convocazione in nazionale. Ti faccio l’elenco della manica di pippe che nel tempo sono state convocate in nazionale?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

oliviero ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:36 Ma che c’entra allora non si possono commentare neanche le prestazioni dei giocatori perché per stare in serie a devono per forza essere forti e gli allenatori essendo professionisti non sbagliano mai. Certo è il loro lavoro e noi siamo commentatori ma non può essere una argomentazione per legittimare la posizione la convocazione in nazionale. Ti faccio l’elenco della manica di pippe che nel tempo sono state convocate in nazionale?
Un conto è il commento, un altro è sentenziare e paragonare ciclicamente un calciatore con un altro solo per arrivare a "quel giocatore l'ha valorizzato X, è una sega e quindi X non capisce niente".
🟡 🔴

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:25 Figurati quanto lo siamo noi che non ce capimo un cazzo. Quello è il tecnico della nazionale e viene da uno scudetto vinto due anni fa.

Sei liberissimo di affidarti per cose di Roma a gente con tatuaggi del Napoli, senza problemi. Poi ognuno ne trae le proprio conclusioni. asd
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

clama, pazienza e ... squadra B e sinergie con realta' minori di B e bassa A
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Si ma Pisilli ha fatto dieci minuti con l'Italia
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Non ha giocato una buona partita, comunque per me strappa la sufficienza. Si leggono come al solito giudizi tranchant su questo ragazzino che sono grandemente esagerati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:46 Sei liberissimo di affidarti per cose di Roma a gente con tatuaggi del Napoli, senza problemi.
No, Daniele. Ho appena detto che non mi affiderei a te
🟡 🔴

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Vaevictis ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:43 Un conto è il commento, un altro è sentenziare e paragonare ciclicamente un calciatore con un altro solo per arrivare a "quel giocatore l'ha valorizzato X, è una sega e quindi X non capisce niente".
A su quello io non faccio giri di parole a me de Rossi allenatore non è piaciuto e avrei tenuto mourinho altro dieci non mi serve la dietrologia asd
Rispondi