È esattamente sulla stessa linea dell'altro difensore.
Decisioni arbitrali
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora faccio due premesse:Climber84 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 23:32 Sulla parte evidenziata: hai sicuramente ragione sulla carta, ma ti rendi conto che se a te non danno questi rigori, e magari ad altri li danno, se a te contro il Milan ti fischiano un rigore perche Ibanez anticipa Ibra e poi non te lo fischiano quando Kjaer scalcia Pellegrini, non competerai mai. Così non competerai e soprattutto non vincerai mai.
Ci hanno tolto una Europa League così. Sto calcio mi fa davvero vomitare
1) inutile parlare di Budapest, io e te la penseremo sempre diversamente
2) il rigore di ieri era rigore
Faccio un'altra considerazione: Rocchi dopo Lecce-Milan dello scorso anno disse che lo step on foot è anche quando il giocatore non guarda. C'era il Milan di mezzo, annullano un gol al Lecce e per me il gol era regolare. Se spiegano che lo step on foot è sempre allora ok. Ora a Monza-Roma dicono che non guarda e quindi non è rigore. Io sono d'accordo con questa interpretazione ma non se Rocchi dice che non conta l'involontarieta. È cambiata la regola? Ci faranno sapere ma sarei contento se qualcuno chiedesse a Rocchi la differenza tra Lecce-Milan e Monza-Roma.
Detto questo io, anche ipotizzando che vogliano fermarci per non si sa quale motivo... Qual è la soluzione? O ritiri la squadra o ti adegui.
Adeguarsi per me significa che magari al minuto 87 non stai in tutte le partite (e ne abbiamo giocare 8) in bilico. Ma ogni tanto qualche partita la chiudi.
Se la Roma avesse vinto le partite che avrebbe dovuto contro Cagliari, Empoli e Genoa, io ieri sarei stato veramente incazzato! Perché una partita storta può capitare e tu il rigore me lo devi dare...
Quando con noi l'eccezione è vincere 3-0 con l'Udinese perché la regola è soffrire con chiunque allora io mi incazzo prima con tutte le componenti mie (giocatori e allenatori) e poi in ultimo mi incazzo con l'arbitro.
Perché qui si danno veramente troppi alibi ogni volta
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No,e ci tengo a ribadirlo.Parolo ha fatto il bastian contrario,per lui quello non e' rigore.Tutti i commentatori,escluso Parolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pezzi di merda senza un briciolo di pudore e di rispetto, disgustosi.Ieri ha fatto molto rumore il rigore non fischiato alla Roma per uno step on foot su Baldanzi.
Durante OpenVar, è stato diffuso l'audio di quei minuti tra la Sala Var e l'arbitro. Dalla Sala Var si sente quanto segue: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. Puoi riprendere il gioco. Loro stanno correndo, lo pesta nel piede ma non fa alcuna azione fallosa".
Gervasoni, Commissario Designatore Can, ha poi difeso l'operato degli arbitri: "Entrambi i calciatori guardano in aria, perciò riteniamo che lo scontro sia uno scontro fortuito di gioco. Perché siano interventi VAR, questi tocchi devono essere step on foot chiari. Deve esserci imprudenza per avere l'intervento del VAR, affondo e piede schiacciato pienamente".
Peccato che, poco meno di un anno fa, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi intervenne per chiarire questo aspetto, dicendo una cosa totalmente diversa, chiarendo che non serve la volontarietà per lo step on foot. A Rocchi, venne poi chiesto se fosse prevista la valutazione di differenti tipologie di step on foot: "No, sarebbe un errore. L'entità di uno step on foot chiaro è più semplice per intervenire senza fare un'interpretazione soggettiva
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra l'altro dopo il pestone c'è anche un fallo ulteriore gamba su gamba: disonestà assoluta.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pazzesco...... ce ne erano due di falli in quell'azione. Io spero, ma ci credo poco, che da ieri sia cambiata la linea comunicativa della società e chi si cominci a rompere il cazzo pesantemente ad ogni errore. Magari anche utilizzando i canali social e mettendo a raffronto situazioni analoghe. Serve? Secondo me contro il Monza, contro l'Empoli e contro il Genoa si. Contro Inter Milan e Juve non servirà mai. Però se già mi fai il mio in queste tre partite, staremmo parlando di una squadra incompleta, di giocatori che non rendono per quanto li paghi, di quanto siano seghe Cristante e Pellegrini, di quanto sono inadeguati i proprietari, di quanto è scarso Ghisolfi, ma forse con 15 punti e non 10. E scusate se è poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pazzesco...... ce ne erano due di falli in quell'azione. Io spero, ma ci credo poco, che da ieri sia cambiata la linea comunicativa della società e chi si cominci a rompere il cazzo pesantemente ad ogni errore. Magari anche utilizzando i canali social e mettendo a raffronto situazioni analoghe. Serve? Secondo me contro il Monza, contro l'Empoli e contro il Genoa si. Contro Inter Milan e Juve non servirà mai. Però se già mi fai il mio in queste tre partite, staremmo parlando di una squadra incompleta, di giocatori che non rendono per quanto li paghi, di quanto siano seghe Cristante e Pellegrini, di quanto sono inadeguati i proprietari, di quanto è scarso Ghisolfi, ma forse con 13/15 punti e non 10. E scusate se è poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Poi all'AIA si offendono quando si fa notare come siano incapaci, nonostante tecnologia e "trasparenza", di offrire DdG, assistenti e operatori VAR che non viaggino al ritmo di minimo due-tre disastri a giornata & come in questa incapacità c'entrino i dirigenti, designatori compresi.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vedrai a fine campionato sti 3/5 punti in più che ti hanno tolto quanto peseranno.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 17:04 Pazzesco...... ce ne erano due di falli in quell'azione. Io spero, ma ci credo poco, che da ieri sia cambiata la linea comunicativa della società e chi si cominci a rompere il cazzo pesantemente ad ogni errore. Magari anche utilizzando i canali social e mettendo a raffronto situazioni analoghe. Serve? Secondo me contro il Monza, contro l'Empoli e contro il Genoa si. Contro Inter Milan e Juve non servirà mai. Però se già mi fai il mio in queste tre partite, staremmo parlando di una squadra incompleta, di giocatori che non rendono per quanto li paghi, di quanto siano seghe Cristante e Pellegrini, di quanto sono inadeguati i proprietari, di quanto è scarso Ghisolfi, ma forse con 13/15 punti e non 10. E scusate se è poco.
Che poi più che ai complotti ai danni della Roma tendo sempre a pensare a individui antiromanisti per chissa quale antipatia o motivo personale (Aureliano in questo caso) ai quali capita di arbitrarci. Ma parlare di buonafede davvero non ha senso.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma in tv è stata mandata in onda la ricostruzione del fuorigioco di Dobvyk?
Perchè io in 2 giorni non l'ho trovata da nessuna parte...
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Leggenda
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 9:38 Ma in tv è stata mandata in onda la ricostruzione del fuorigioco di Dobvyk?
a 44 secondi
sempre che l'abbiano fatto bene, ma voglio sperare di sì.. perchè l'impressione è che il difensore in basso sia più indietro, ma forse è solo la prospettiva boh
Fortune, that arrant whore
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Aureliano ha anche il problema di essere proprio non da Serie A come arbitro: forse si esalta nei test settimanali, ma in campo combina posizionamento spesso inadeguato con atletismo mediocre, fischia lasciando il dubbio che vada a sensazione più che per aver visto effettivamente l'accaduto e trasmette l'idea di un nervosismo di fondo nel dialogo con i giocatori; al VAR, dove non si corre, le telecamere sono già tutte nei punti giusti e si parla solo con i colleghi, è anche peggio.Climber84 ha scritto: ↑mar 8 ott 2024, 5:24 Vedrai a fine campionato sti 3/5 punti in più che ti hanno tolto quanto peseranno.
Che poi più che ai complotti ai danni della Roma tendo sempre a pensare a individui antiromanisti per chissa quale antipatia o motivo personale (Aureliano in questo caso) ai quali capita di arbitrarci. Ma parlare di buonafede davvero non ha senso.
Mi ostino a pensare che non sia un farabutto ma solo uno dei tanti arbitri che non sarebbero mai dovuti essere promossi a questi livelli (dove però i tipi così ormai sono la stragrande maggioranza).
- Drasci
- Titolare
- Reactions:
Se continuiamo a fare finta che non ci sia dolo, glie la daremo sempre vinta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' proprio questo il puntojsl14 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 13:31 Detto questo io, anche ipotizzando che vogliano fermarci per non si sa quale motivo... Qual è la soluzione? O ritiri la squadra o ti adegui.
Adeguarsi per me significa che magari al minuto 87 non stai in tutte le partite (e ne abbiamo giocare 8) in bilico. Ma ogni tanto qualche partita la chiudi.
Se la Roma avesse vinto le partite che avrebbe dovuto contro Cagliari, Empoli e Genoa, io ieri sarei stato veramente incazzato! Perché una partita storta può capitare e tu il rigore me lo devi dare...
Quando con noi l'eccezione è vincere 3-0 con l'Udinese perché la regola è soffrire con chiunque allora io mi incazzo prima con tutte le componenti mie (giocatori e allenatori) e poi in ultimo mi incazzo con l'arbitro.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' proprio questo il puntojsl14 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 13:31 Detto questo io, anche ipotizzando che vogliano fermarci per non si sa quale motivo... Qual è la soluzione? O ritiri la squadra o ti adegui.