2.5 netti sono cmq 5 lordi giusto per non dare un'impressione ottica esagerata delle discrepanze che hai sottolineato, cmq sono d'accordo.
Stephan El Shaarawy
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma loro sono in una squadra differente rispetto alla Roma.siamocosì ha scritto:Zielinsky becca 9 lordi frattesi costa 15. Arnautovic 7 e così in tutte le squadre. Non puoi avere riserve da un milione perchè sono delle pippe che non giocano o scommesse non affidabili. Elsha a 2.5 non dico che te fa un favore ma quasi
Noi navighiamo in altri mari e certi calciatori prendono soldi eccessivi.
El Shaarawy 2.5 secondo me da altre parti non li prende.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è tanto anche 2.
Poi ovvio che se sta in giornata ti spacca la partita.
Io continuo a pensare che tendiamo a strapagare i giocatori.
Non siamo Milan, Inter o Juve.
Poi ovvio che se sta in giornata ti spacca la partita.
Io continuo a pensare che tendiamo a strapagare i giocatori.
Non siamo Milan, Inter o Juve.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma voi seguite le Roma per vedere goal come quello di ieri o per fare il conteggio dei costi benefici dei calciatori rispetto al bilancio ai cazzi ai mazzi?
Io onestamente penso sia folle anche solo pensare di riscuotere el sharaaewi
Io onestamente penso sia folle anche solo pensare di riscuotere el sharaaewi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da altre parti magari prendeva di meno e ne pagavano il cartellino e come costo annuo gli costava di più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pure mi auguro che possa prolungare a una cifra leggermente inferiore ma se non esplode Soulè non rinnovarlo sarà una cazzata. Come era prevedibile sarebbe stato un errore non fare un rinnovo sui 2 milioni a Spinazzola una volta terminato l'ammortamento. Oggi Dahl ti costa quanto sarebbe costato lui che ti sarebbe servito sicuramente di più. Certe volte si "ragiona" per partito preso senza valutare tutto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 16:07 In Serie A i forti che dimostrano di essere forti in ogni partita non ci sono più. Lo stipendio di El Sha non è da top player e cmq bisogna vedere il costo annuo che è sostenibile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il pregiudizio su di lui è facilmente identificabile: mezza partita non esaltante “è finito! Giocatore non decisivo!”. Partita ottima condita da goal eccezionale “bravo eh, ma costa troppo!”.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'amico diffidato tornerà perchè senza di te non si può star.
Ritorneranno gli amici miei e tutti insieme torneremo a fare guai

Bentornato free
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono favorevole al suo rinnovo , cifre normali , è un giocatore che ti torna sempre utile
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
100% riserva con uno forte davanti avrebbe senso. Altrimenti lascerei perdere
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
È uno dei calciatori che preferisco da sempre nella Roma
Professionalità, educazione classe
Ma a giugno grazie e sarai sempre rispettato a Roma
Professionalità, educazione classe
Ma a giugno grazie e sarai sempre rispettato a Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io questa frenesia a scaricare giocatori che hanno sncora parecchio da dare non la capisco proprio. Specie se poi arrivano giocatori senza senso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono anni (almeno da quando è tornato) che parte riserva al 100 %. Il problema è che spesso quelli che prendi per panchinarlo sono peggio di luiil_noumeno ha scritto: ↑dom 19 gen 2025, 10:36 100% riserva con uno forte davanti avrebbe senso. Altrimenti lascerei perdere
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parte riserva se vogliamo anche a volte senza senso lui é uno che potrebbe anche giocare dietro Artem, paga sicuramente che non fiata mai e si fa trovare sempre pronto