Stephan El Shaarawy
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stephan El Shaarawy
Giocatore favoloso:
Sempre disponibile, mai una polemica, entra e spesso fa il suo e ogni tanto regala perle come quella di ieri.
Incredibile solo pensare di trovargli dei difetti.
Sempre disponibile, mai una polemica, entra e spesso fa il suo e ogni tanto regala perle come quella di ieri.
Incredibile solo pensare di trovargli dei difetti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma dopo il disastro di questa stagione sei davvero convinto che a Trigoria siano in grado di valutare la situazione meglio dei tifosi?FoveaASR ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:33 Lineare. Era prevedibile che ci fosse la volontà affermativa di sanare tutte le scelte erronee nella gestione con questo secondo tempo. Spero e penso che, a Trigoria, siano in grado di valutare la situazione meglio dei tifosi, anche se non ne sono intimamente convinto.
Ai disastri di quest'anno si potrebbe aggiungere la cessione di Svilar perché ti sei fatto prendere per il collo per il rinnovo.
E Svilar è una delle colonne portanti di questa stagione insieme a Hummels (in scadenza), Kone e Paredes (in scadenza), Dybala (in scadenza) e Dovbyk
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi stiamo partendo con le critiche preventive per la cessione di svilar??jsl14 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:41 Ma dopo il disastro di questa stagione sei davvero convinto che a Trigoria siano in grado di valutare la situazione meglio dei tifosi?
Ai disastri di quest'anno si potrebbe aggiungere la cessione di Svilar perché ti sei fatto prendere per il collo per il rinnovo.
E Svilar è una delle colonne portanti di questa stagione insieme a Hummels (in scadenza), Kone e Paredes (in scadenza), Dybala (in scadenza) e Dovbyk
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stipendio da top player fa ridere. 2,5 milioni netti (una gazzosa più di Le Fee), costo annuo uguale a quello di Celik...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro, in una situazione normale, a decidere se privarsi o meno di El Shaarawy dovrebbe essere il prossimo tecnico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E bisognerebbe sempre vedere se ne capisce più dei tifosi

-
- Leggenda
- Reactions:
Di base, chiunque sia un addetto ai lavori con qualifiche professionali ha più strumenti a disposizione per prendere le proprie scelte rispetto ai tifosi. Questi, d’altra parte, possono e devono aver diritto di commentare il risultato di tali scelte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Le critiche sono per il fatto che ti sei ridotto a discutere il rinnovo a due anni dalla scadenza.
Quindi adesso, giustamente, ti sparerà cifre fuori mercato.
Poi oh, io so sempre stato convinto che la cessione di Alisson a 70 milioni fosse giusta.
Il problema è che se i soldi li metti in mano ad un idiota allora mi tengo chi quando le cose vanno male salva la squadra in quasi tutte le partite
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a due anni dalla scadenza è tardi?jsl14 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 10:17 Le critiche sono per il fatto che ti sei ridotto a discutere il rinnovo a due anni dalla scadenza.
Quindi adesso, giustamente, ti sparerà cifre fuori mercato.
Poi oh, io so sempre stato convinto che la cessione di Alisson a 70 milioni fosse giusta.
Il problema è che se i soldi li metti in mano ad un idiota allora mi tengo chi quando le cose vanno male salva la squadra in quasi tutte le partite
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Costo annuo el sharawi 5 mil costo anno le fee 8.4 costo annuo soulè 10 mil ma cosa dicijsl14 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:27 A nessuno fanno schifo quelli forti.
Però quelli forti devono dimostrarlo sempre.
Elsha oggi ti spacca la partita ma quest'anno sono state più le partite dove è stato un fantasma (soprattutto quelle dove è titolare) che quelle che ha spaccato.
Allora il discorso è il solito: ha lo stipendio da top player ma ti decide una partita ed è un fantasma nelle altre 5. Ne vale la pena?
Con uno stipendio da riserva io me lo tengo volentieri ma scherzi?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Dopo il Capitano ha segnato il numero più alto di gol-capolavoro con questa maglia.
Privarsene è folle per me.
Privarsene è folle per me.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Zielinsky becca 9 lordi frattesi costa 15. Arnautovic 7 e così in tutte le squadre. Non puoi avere riserve da un milione perchè sono delle pippe che non giocano o scommesse non affidabili. Elsha a 2.5 non dico che te fa un favore ma quasi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
In Serie A i forti che dimostrano di essere forti in ogni partita non ci sono più. Lo stipendio di El Sha non è da top player e cmq bisogna vedere il costo annuo che è sostenibile.jsl14 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:27 A nessuno fanno schifo quelli forti.
Però quelli forti devono dimostrarlo sempre.
Elsha oggi ti spacca la partita ma quest'anno sono state più le partite dove è stato un fantasma (soprattutto quelle dove è titolare) che quelle che ha spaccato.
Allora il discorso è il solito: ha lo stipendio da top player ma ti decide una partita ed è un fantasma nelle altre 5. Ne vale la pena?
Con uno stipendio da riserva io me lo tengo volentieri ma scherzi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum