Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Climber84 »

Ma ci possono essere romanisti che oggi non smadonnano per l arbitro.. ma come se fa

Te prego basta…
Quello di oggi nemmeno si può considerare un errore. È una cosa impossibile da non vedere. È stato deliberatamente tolto un rigore alla Roma. A tavolino. Basta PD
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ognuno è romanista a modo suo e sempre lo sarà

non ho smadonnato per Rocchi 10 anni fa e ho smadonnato per Taylor proprio al limite... perché smadonnare non ti porterà a niente se non a frustrazione e una tensione inutile che non ti porta a niente di positivo

io smadonno quando vedo la squadra giocare lenta e senza verticalizzazioni, contro il Monza... e lo trovo più preoccupante di un rigore non dato per uno step on foot ai margini dell'area di rigore col giocatore spalle alla porta
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

La mania di protagonismo dell Ego porta a voler per forza fare da baston contrario anche quando tutto il resto del mondo, anche NON romanista è d accordo. Altro che comunella.
Ultima modifica di NaVaJo il dom 6 ott 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: dom 6 ott 2024, 22:17 Ma ci possono essere romanisti che oggi non smadonnano per l arbitro.. ma come se fa

Te prego basta…
Quello di oggi nemmeno si può considerare un errore. È una cosa impossibile da non vedere. È stato deliberatamente tolto un rigore alla Roma. A tavolino. Basta PD
A me ha solo infastidito leggere chi è l'arbitro al VAR perché visto che non è la prima volta mi viene da pensare male.
Ma sono d'accordo con Baldanzi che avremmo dovuto chiuderla prima invece di prendere quel gol da dilettanti che abbiamo preso.

Se in ogni partita, anche contro una squadra svedese dilettante e contro l'ultima in classifica, te la giochi risicata dai più potere a chi ti odia.

Aureliano è certificato che ci odia da anni...
Mi ha rovinato la mia prima trasferta in vita mia con i tifosi del Venezia che ridendo dicevano "Ci ha fatto il regalo di natale l'arbitro".
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sessantotto ha scritto: dom 6 ott 2024, 20:04 il rigore non è né netto né non c'è

sono quei casi discrezionali dell'arbitro
Che è esattamente il problema.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FB_IMG_1728248304974.jpg
Qualcuno ha immagini migliori?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Se fosse successo a una strisciata o ai pummarols ci sarebbero già le interrogazioni parlamentari
Three teams one soul
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 6 ott 2024, 22:36 A me ha solo infastidito leggere chi è l'arbitro al VAR perché visto che non è la prima volta mi viene da pensare male.
Ma sono d'accordo con Baldanzi che avremmo dovuto chiuderla prima invece di prendere quel gol da dilettanti che abbiamo preso.

Se in ogni partita, anche contro una squadra svedese dilettante e contro l'ultima in classifica, te la giochi risicata dai più potere a chi ti odia.

Aureliano è certificato che ci odia da anni...
Mi ha rovinato la mia prima trasferta in vita mia con i tifosi del Venezia che ridendo dicevano "Ci ha fatto il regalo di natale l'arbitro".
Sulla parte evidenziata: hai sicuramente ragione sulla carta, ma ti rendi conto che se a te non danno questi rigori, e magari ad altri li danno, se a te contro il Milan ti fischiano un rigore perche Ibanez anticipa Ibra e poi non te lo fischiano quando Kjaer scalcia Pellegrini, non competerai mai. Così non competerai e soprattutto non vincerai mai.

Ci hanno tolto una Europa League così. Sto calcio mi fa davvero vomitare
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Loryfab ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:00 FB_IMG_1728248304974.jpg

Qualcuno ha immagini migliori?
Negli hl fanno vedere che è fuorigioco
Fortune, that arrant whore
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Che pagliaccio Parolo su Dazn.Ambrosini lo dice che e' rigore netto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lando ha scritto: dom 6 ott 2024, 23:47 Negli hl fanno vedere che è fuorigioco
Gli hl di dazn?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il rigore è clamoroso, parlano di pestone quando Baldanzi viene proprio travolto e c'è un calcio intenzionale sul polpaccio. Ora sono tre i rigori clamorosi non dati alla Roma e se costano probabilmente 5 punti dopo 7 partite, parti con un handicap difficile da colmare.
A me non piace parlare dell'arbitro ma cazzo, questa è malafede. Roma-Inter con 2/3 punti in più, è tutta un'altra partita.
Poi senti Gervasoni e Marelli e dici basta, non vale la pena.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

edmpro76 ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:22 Ma poi, non me lo avessero dato in Inghilterra... in un campionato come il nostro, dove danno qualsiasi rigoretto del cazzo, è proprio uno scandalo.
A questo proposito, infatti, il telecronista britannico ha farfugliato una roba tipo:" ma si dai, per una roba così non puoi fischiare rigore...", e io ho cominciato a gridare come se ce lo avessi di fronte.
FoveaASR ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:25 Quello però è rigore a ogni latitudine.
Forse a qualcuno non è chiaro che oggi, alla Roma, non è stato dato un rigore per DISAPPLICAZIONE DI UNA NORMA DI RANGO REGOLAMENTARE CODIFICATA.
Per me è incredibile non dare un rigore del genere, proprio per qualunque squadra, ma come scritto sopra, per alcuni, quello non era rigore.

I regolamenti cambiano, la discrezionalità resta.
E la discrezionalità può essere usata come un "testa o croce".

Questa settimana, Baldanzi è l'Esempio con la maiuscola della discrezionalità di cui sopra.
Giovedì gli viene fischiato un rigore per un fallo che io non avrei mai fischiato e ieri non gli viene assegnato un rigore per me solare.

Non può valere tutto.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

promark ha scritto: dom 6 ott 2024, 21:58 Non c’è lo step on foot nel regolamento.
Ci sono le direttive dell’aia e di Rocchi.

Quello che infatti fa infuriare sono le solite disparità di trattamento per situazioni molto simili, come visto anche per falli di mano.
Ma quello era rigore pure 20 anni fa, perché oltre al pestone lo travolge. A maggior ragione, anche se non c’è nel regolamento, lo step on foot l’hanno codificato quindi oggi vale anche quello.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Le direttive sono norma di rango regolamentare, in quanto volte a chiarirne gli aspetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi