Decisioni arbitrali
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
Sentito da Baldanzi a Sky che l’arbitro gli avrebbe detto di non aver fischiato perché "pestato" sulla ricaduta da un salto … ma il giocatore del Monza non salta affatto, nè prima nè dopo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai su mo fermeranno sto infame pe un paio de turni così tutti contenti..Fanno sempre così
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
quello che hai visto anche te
dall'alba dei tempi fino all'epoca del VAR, il cosiddetto "step on foot" non ha una regola precisa ed è a discrezionalità
se io fossi un arbitro on lo fischierei mai, così per me non è rigore mai il contatto mentre i giocatori saltano in area
te lo poteva dare di regola, ma non è lo scandalo che state a dì
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guardate il rigore appena dato alla fiorentina hahahhahahahha
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Una roba vomitevole. Sempre meno vomitevole di certi tifosi(?) della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora devo dire una cosa: resto della mia idea sul fatto che per me la partita dovevi chiuderla prima senza prendere quel gol idiota...
Però leggere che il VAR è Aureliano dopo altri precedenti (Milan-Roma e Venezia-Roma) mi infastidisce molto.
Perché una volta può capitare ma se questo è recidivo non posso pensare alla buona fede...
Io però sono d'accordo con quello che dice Baldanzi
Però leggere che il VAR è Aureliano dopo altri precedenti (Milan-Roma e Venezia-Roma) mi infastidisce molto.
Perché una volta può capitare ma se questo è recidivo non posso pensare alla buona fede...
Io però sono d'accordo con quello che dice Baldanzi
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Rega ma era Aureliano… ma davvero dite? Ma come fa a essere un caso…
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna capire una cosa. Le partite si possono vincere in mille modi. Sicuramente bisogna pretendere maggiore precisione da chi sta davanti e maggior attenzione in difesa, però bisogna assolutamente pretendere che il nostro ci venga dato. Non è possibile né ammissibile che è il terzo rigore solare negato in sette partite. Questa è mancanza di rispetto. E se mancano di rispetto alla Roma lo mancano anche ai suoi tifosi. Non dobbiamo pretendere che la società la finisca di fare il sotto allo schiaffo del soldato quando poi lo facciamo noi. Dire "e se je facevi tre go sti cazzi der rigore", è come se uno dicesse al figlio che ha preso un 5 a scuola per un'ingiustizia "e se la botta prima piavi 8 invece di 6 avevi la media sufficiente".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Nient’altro da aggiungere.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 21:20 Bisogna capire una cosa. Le partite si possono vincere in mille modi. Sicuramente bisogna pretendere maggiore precisione da chi sta davanti e maggior attenzione in difesa, però bisogna assolutamente pretendere che il nostro ci venga dato. Non è possibile né ammissibile che è il terzo rigore solare negato in sette partite. Questa è mancanza di rispetto. E se mancano di rispetto alla Roma lo mancano anche ai suoi tifosi. Non dobbiamo pretendere che la società la finisca di fare il sotto allo schiaffo del soldato quando poi lo facciamo noi. Dire "e se je facevi tre go sti cazzi der rigore", è come se uno dicesse al figlio che ha preso un 5 a scuola per un'ingiustizia "e se la botta prima piavi 8 invece di 6 avevi la media sufficiente".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ma poi, non me lo avessero dato in Inghilterra... in un campionato come il nostro, dove danno qualsiasi rigoretto del cazzo, è proprio uno scandalo.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello però è rigore a ogni latitudine.
Forse a qualcuno non è chiaro che oggi, alla Roma, non è stato dato un rigore per DISAPPLICAZIONE DI UNA NORMA DI RANGO REGOLAMENTARE CODIFICATA.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Che la Roma doveva fare tre gol e andare a casa è ovvio.
Ma se nel calcio esistono i rigori, e la Roma subisce un falò da rigore, lo devi da.
Nella malafede ci credo da anni
Ma se nel calcio esistono i rigori, e la Roma subisce un falò da rigore, lo devi da.
Nella malafede ci credo da anni
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro nell'azione i falli sono due. Il colpo da dietro sulla gamba sx di Baldanzi è lo step on foot. Vero è che non ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato e forse aspettava quello. Poi Baldanzi dice che l'arbitro non ha dato rigore perché il pestone è in fase di atterraggio dopo il salto. A parte che è una cazzata perché mi procureresti comunque un danno, ma poi non è che vero. Lui sale sul piede di Baldanzi e poi tenta il salto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
È impossibile che il var non abbia visto che questo era rigore. Ma come si fa a parlare di buonafede