sorry, tengo 'na certa età...Freedom ha scritto: Vecchia, l'ho detta io la prima volta.
Zlatan Ibrahimović
Re: Zlatan Ibrahimović
Beh, gli Juventini sognavano FalcaoRomaTiAmo ha scritto:Come ci facciamo del male noi, nessuno.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
si ma se non fosse intervenuto lo United sarebbe alla Juve oraNuniShinoda ha scritto: Beh, gli Juventini sognavano Falcao

Chi può saperlo o confermarlo? Se ci sono dichiarazioni che mi sono perso segnalatemele, perchè da quello che so di certo non c'è mai stato nulla sulla reale volontà del giocatore di andare alla Juventusingresso20libero ha scritto: si ma se non fosse intervenuto lo United sarebbe alla Juve ora
La mia idea su Ibrahimovic comunque è che se dobbiamo fare un investimento del genere, ci sono tanti altri nomi di punte coi controcazzi che convengono mille volte di più. E se Ibra dovesse arrivare, razionalmente continuerei a criticare alcuni aspetti di tale operazione.
Poi mi disconnetterei dal Forum ed uscirei per strada in mutande ad urlare.
Poi mi disconnetterei dal Forum ed uscirei per strada in mutande ad urlare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si, Marotta si è esposto un paio di mesi fa in modo deciso, non aveva bisogno di inventare nulla anzi sarebbe stata una palese figuraccia farlo e io ci credo sinceramente , le sue parole : "Siamo stati molto vicini a Falcao, - ha rivelato il dirigente della Vecchia Signora - l'abbiamo seguito e ci sono stati dei contatti. La volontà del giocatore era quella di privilegiare l'Italia e la nostra maglia. Poi però si è fatto avanti il Manchester United, che ha un potere d'acquisto importante, e l'affare è sfumato"NuniShinoda ha scritto: Chi può saperlo o confermarlo? Se ci sono dichiarazioni che mi sono perso segnalatemele, perchè da quello che so di certo non c'è mai stato nulla sulla reale volontà del giocatore di andare alla Juventus

L'unica spiegazione possibile è che Falcao pur di andarsene dal Monaco si sarebbe accontentato anche della Juventus, ovviamente poi trovandosi a scegliere tra Juve e Manchester United ha scelto lo United, diciamo che per i bianconeri si stava delineando una situazione di possibilità più unica che rara, le spese pazze e senza alcuna logica degli inglesi hanno rovinato tuttoingresso20libero ha scritto: si, Marotta si è esposto un paio di mesi fa in modo deciso, non aveva bisogno di inventare nulla anzi sarebbe stata una palese figuraccia farlo e io ci credo sinceramente , le sue parole : "Siamo stati molto vicini a Falcao, - ha rivelato il dirigente della Vecchia Signora - l'abbiamo seguito e ci sono stati dei contatti. La volontà del giocatore era quella di privilegiare l'Italia e la nostra maglia. Poi però si è fatto avanti il Manchester United, che ha un potere d'acquisto importante, e l'affare è sfumato"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Augusto Ciardi @augustociardi 3 min3 minuti fa
Domani se sarete sopravvissuti al freddo ci sarà un collegamento attorno alle 9 che chiarirà un po' di cose su #Ibra
Domani se sarete sopravvissuti al freddo ci sarà un collegamento attorno alle 9 che chiarirà un po' di cose su #Ibra
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Zlatan Ibrahimović
Ma che bisogna chiarire? Ibra è della Roma puntoddr97 ha scritto:Augusto Ciardi @augustociardi 3 min3 minuti fa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma che bisogna chiarire? Ibra è della Roma punto

-
- Fenomeno
- Reactions:
e ce le chiarisce ciardi , certo certoddr97 ha scritto:Augusto Ciardi @augustociardi 3 min3 minuti fa

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Intervista ai limiti del vergognoso. Hanno sprecato pure una telefonata di 10 minuti in svezia con ciardi che provava a far uscire qualcosa di sensazionale dalla bocca della giornalista. Mi sono vergognato per lui.blade ha scritto: e ce le chiarisce ciardi , certo certo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:

- delta
- Leggenda
- Reactions:
vabe ma cosa si aspettavano dicesse?simone ha scritto: Intervista ai limiti del vergognoso. Hanno sprecato pure una telefonata di 10 minuti in svezia con ciardi che provava a far uscire qualcosa di sensazionale dalla bocca della giornalista. Mi sono vergognato per lui.
"si ho sentito ibra, sta arrivando?"

ho sentito i primi due minuti su youtube:
-"è una cosa mia"
-"oooooooh"

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simone ha scritto: Intervista ai limiti del vergognoso. Hanno sprecato pure una telefonata di 10 minuti in svezia con ciardi che provava a far uscire qualcosa di sensazionale dalla bocca della giornalista. Mi sono vergognato per lui.