Mi sono tenuto basso infatti... ripeto che stavo dando ragione a chi parla di eccessivo turn over da parte nostraoswald ha scritto:
Riserve vere ne conto quattro: Sturaro, Rugani, Bernardeschi e Bentancur. Al limite Marchisio. Gli altri sono tutti semititolari.
[Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017 ore 17:30]
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah ecco...Skiba ha scritto: Pure 2, se vogliamo... infatti stavo dando ragione a chi parla di eccessivo turn over
Avevo frainteso...

-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
semi-titolari, è vero, hanno riserve più forti
ma ha ruotato tutto il ruotabile, chiellini viene da infortunio, dybala vuole recuperarlo e viene da panchine, il centrocampo titolare è in panchina
ma ha ruotato tutto il ruotabile, chiellini viene da infortunio, dybala vuole recuperarlo e viene da panchine, il centrocampo titolare è in panchina
Fortune, that arrant whore
- tabasko
- Titolare

- Reactions:
non è solo il livello delle riserve prese singolarmente , ma inserilrle tutte contemporaneamente ha causato il disastro
oggi non è stato un turnover ma è scesa in campo la roma b.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Te credo, il loro divario tra titolari e riserve è decisamente inferiore a quello tra i titolari e le riserve nostre.oswald ha scritto: Riserve vere ne conto quattro: Sturaro, Rugani, Bernardeschi e Bentancur. Al limite Marchisio. Gli altri sono tutti semititolari.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cazzo...tabasko ha scritto:non è solo il livello delle riserve prese singolarmente , ma inserilrle tutte contemporaneamente ha causato il disastro
Io ho iniziato a bestemmiare già alla lettura delle formazioni, perchè presentivo la serata demmerda dietro l'angolo...

-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
infatti è quelloWonderwall ha scritto:Te credo, il loro divario tra titolari e riserve è decisamente inferiore a quello tra i titolari e le riserve nostre.
da lì l'illusione ottica
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A maggior ragioneWonderwall ha scritto:Te credo, il loro divario tra titolari e riserve è decisamente inferiore a quello tra i titolari e le riserve nostre.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Appunto. Chi ha stabilito che devi suicidarti per fare turnover estremo? Che la rosa della Juve sia superiore lo sappiamo tutti da anni.Skiba ha scritto: A maggior ragione
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
ma almeno più sintetici
- tabasko
- Titolare

- Reactions:
stessa cosa, tra l'altro in questo modo rischi di bruciare in maniera definitiva giocatori che in caso di necessità potrebbero servire.alectric ha scritto: Cazzo...
Io ho iniziato a bestemmiare già alla lettura delle formazioni, perchè presentivo la serata demmerda dietro l'angolo...
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Si troppe riserve, quanto meno troppe situazioni immature o in parte inaffidabili. Moreno, Palmieri, Peres, Under, Gonalons, Schick (prima che prendesse il palo che gli ha dato coraggio e morale).
Tra le situazioni insufficienti bisogna distinguere, già Schick gli è bastato prendere il palo ed è diventato un altro giocatore a prescindere dal fatto che c'era Dzeko al fianco. Un altro che ha bisogno dell'episodio che gli dia la fiducia che a volte lo abbandona è il giovane turco.
Ripeto urge acquistare il sostituto di Gonalons/De Rossi.
Saranno contenti quelli che volevano essere eliminati, i romanisti masochisti che ormai son diventati masochisti romanisti.
Tra le situazioni insufficienti bisogna distinguere, già Schick gli è bastato prendere il palo ed è diventato un altro giocatore a prescindere dal fatto che c'era Dzeko al fianco. Un altro che ha bisogno dell'episodio che gli dia la fiducia che a volte lo abbandona è il giovane turco.
Ripeto urge acquistare il sostituto di Gonalons/De Rossi.
Saranno contenti quelli che volevano essere eliminati, i romanisti masochisti che ormai son diventati masochisti romanisti.
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]
il freddo oggi era una cosa assurda
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]
non mi capacito della formazione una difesa in cui nessuno aveva mai giocato con gli altri centrocampo assolutamente inedito attacco idem ma come puoi pensare di vincere