non è solo il livello delle riserve prese singolarmente , ma inserilrle tutte contemporaneamente ha causato il disastro
oggi non è stato un turnover ma è scesa in campo la roma b.
tabasko ha scritto:non è solo il livello delle riserve prese singolarmente , ma inserilrle tutte contemporaneamente ha causato il disastro
oggi non è stato un turnover ma è scesa in campo la roma b.
Cazzo...
Io ho iniziato a bestemmiare già alla lettura delle formazioni, perchè presentivo la serata demmerda dietro l'angolo...
Appunto. Chi ha stabilito che devi suicidarti per fare turnover estremo? Che la rosa della Juve sia superiore lo sappiamo tutti da anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Si troppe riserve, quanto meno troppe situazioni immature o in parte inaffidabili. Moreno, Palmieri, Peres, Under, Gonalons, Schick (prima che prendesse il palo che gli ha dato coraggio e morale).
Tra le situazioni insufficienti bisogna distinguere, già Schick gli è bastato prendere il palo ed è diventato un altro giocatore a prescindere dal fatto che c'era Dzeko al fianco. Un altro che ha bisogno dell'episodio che gli dia la fiducia che a volte lo abbandona è il giovane turco.
Ripeto urge acquistare il sostituto di Gonalons/De Rossi.
Saranno contenti quelli che volevano essere eliminati, i romanisti masochisti che ormai son diventati masochisti romanisti.
non mi capacito della formazione una difesa in cui nessuno aveva mai giocato con gli altri centrocampo assolutamente inedito attacco idem ma come puoi pensare di vincere
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo