Se ci devo spendere più di 25M si.
Sennò andava bene pure l'acquisto di Le Fee.
Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
Stesso livello
Quanti gol ha fatto con la Dea? Io non ne ricordo moltissimiLuke Skywalker ha scritto: ↑oggi, 10:10 Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Bene, speriamo che giochino!
Non tanti, ma a 19 anni ebbe dubito un impatto importantissimo. Fece una di quelle stagioni che lasciano presagire campionati successivi in doppia cifra o meglio, ma sbagliò ad andare allo United.
A me ragionare per dogmi non ha mai interessato. Hai appena fatto un paragone con Le Fèe che ha fallito ed è stato rivenduto. Poi che il margine di miglioramento sia basso lo dici tu, i giocatori forti quando salgono di livello come squadra migliorano tantissimo altrimenti ritorniamo a Nainggolan che era un bradley con la cresta.jsl14 ha scritto: ↑oggi, 10:20 Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Se poi hai preso Gasperini puoi permetterti di prendere giocatori che devi formare e io sono pienamente d'accordo su questa cosa.
Ma se vado a spendere quella cifra per un 2000 (che quindi manco è un giovane) hai solo cose negative: non lo rivendi se fallisce, non ha un margine di miglioramento incredibile.
L'impressione è che ogni anno si fanno sempre gli stessi errori
Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube
Era più una sensazione perché poi ieri me so visto un minuto de highlights su instagram e me so accorto che in realtà è un fenomenoaldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 10:28 Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube![]()