Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: oggi, 9:56 Ancora siamo a questo punto?
Se ci devo spendere più di 25M si.
Sennò andava bene pure l'acquisto di Le Fee.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ríos è molto forte, quest'anno fatico a trovare un nome di scarsa qualità tra quelli accostati con insistenza. Si vede che c'è un cambio di passo. Ha fisico, passaggi, interdizione e soprattutto un tiro da fuori che secondo me in serie a non ha nessuno. Con kone e rios, se il secondo si ambienta, potresti già avere una coppia di centrocampo da top 3 o più.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 9 lug 2025, 10:10, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: oggi, 8:51 lo credo anche io, però credo che Hojlund non lo cedono adesso in prestito con diritto. Più probabile a fine Agosto. Magari li prendiamo entrambi :zon:
Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: oggi, 10:04 Se ci devo spendere più di 25M si.
Sennò andava bene pure l'acquisto di Le Fee.
Stesso livello :mmmmm:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Luke Skywalker ha scritto: oggi, 10:10 Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
Quanti gol ha fatto con la Dea? Io non ne ricordo moltissimi
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: oggi, 10:12 Stesso livello :mmmmm:
Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Se poi hai preso Gasperini puoi permetterti di prendere giocatori che devi formare e io sono pienamente d'accordo su questa cosa.
Ma se vado a spendere quella cifra per un 2000 (che quindi manco è un giovane) hai solo cose negative: non lo rivendi se fallisce, non ha un margine di miglioramento incredibile.

L'impressione è che ogni anno si fanno sempre gli stessi errori
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: oggi, 8:48 La Roma si appresta a salutare i giovani Filippo Reale e Mattia Mannini. I due saranno presto due nuovi giocatori della Juve Stabia in Serie B, che li acquista in prestito con diritto di riscatto. Il club giallorosso manterrà comunque un controriscatto.

(corsport)
Bene, speriamo che giochino!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

dibbath ha scritto: oggi, 10:17 Quanti gol ha fatto con la Dea? Io non ne ricordo moltissimi
Non tanti, ma a 19 anni ebbe dubito un impatto importantissimo. Fece una di quelle stagioni che lasciano presagire campionati successivi in doppia cifra o meglio, ma sbagliò ad andare allo United.
Ha ancora solo 22 anni, con Gasperini si consacrerebbe definitivamente.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: oggi, 10:20 Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Se poi hai preso Gasperini puoi permetterti di prendere giocatori che devi formare e io sono pienamente d'accordo su questa cosa.
Ma se vado a spendere quella cifra per un 2000 (che quindi manco è un giovane) hai solo cose negative: non lo rivendi se fallisce, non ha un margine di miglioramento incredibile.

L'impressione è che ogni anno si fanno sempre gli stessi errori
A me ragionare per dogmi non ha mai interessato. Hai appena fatto un paragone con Le Fèe che ha fallito ed è stato rivenduto. Poi che il margine di miglioramento sia basso lo dici tu, i giocatori forti quando salgono di livello come squadra migliorano tantissimo altrimenti ritorniamo a Nainggolan che era un bradley con la cresta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Se veramente prendono Ferguson è perché aspettano la prima occasione buona per sbolognare Dovbyk ed integrare il reparto con un altro tipo di attaccante (vedi il georgiano).
Non vedo altre alternative.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Papinki78 ha scritto: oggi, 10:24 Se veramente prendono Ferguson è perché aspettano la prima occasione buona per sbolognare Dovbyk ed integrare il reparto con un altro tipo di attaccante (vedi il georgiano).
Non vedo altre alternative.
Il georgiano non si é mai rotto il crociato, dubito possa interessare.
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: ieri, 23:40 Madonna Wesley a me me dà proprio idea de esse na sola dios mio
Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 10:28 Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube :lol:
Era più una sensazione perché poi ieri me so visto un minuto de highlights su instagram e me so accorto che in realtà è un fenomeno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

A me Ferguson in prestito va bene a condizione che arrivi anche Mikautadze.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi