Se ci devo spendere più di 25M si.
Sennò andava bene pure l'acquisto di Le Fee.
Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
Stesso livello
Quanti gol ha fatto con la Dea? Io non ne ricordo moltissimiLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 10:10 Anche questo gran nome. Una campagna acquisti con rios, Wesley e hojlund sarebbe la migliore da dieci anni a questa parte. Hojlund è uno che con Gasperini in Italia era mortifero, poi si è trasferito nelle sabbie mobili United.
Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Bene, speriamo che giochino!Freddo ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 8:48 La Roma si appresta a salutare i giovani Filippo Reale e Mattia Mannini. I due saranno presto due nuovi giocatori della Juve Stabia in Serie B, che li acquista in prestito con diritto di riscatto. Il club giallorosso manterrà comunque un controriscatto.
(corsport)
Non tanti, ma a 19 anni ebbe dubito un impatto importantissimo. Fece una di quelle stagioni che lasciano presagire campionati successivi in doppia cifra o meglio, ma sbagliò ad andare allo United.
A me ragionare per dogmi non ha mai interessato. Hai appena fatto un paragone con Le Fèe che ha fallito ed è stato rivenduto. Poi che il margine di miglioramento sia basso lo dici tu, i giocatori forti quando salgono di livello come squadra migliorano tantissimo altrimenti ritorniamo a Nainggolan che era un bradley con la cresta.jsl14 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 10:20 Quando spendi certe cifre e sei sotto controllo FFP per me devi prendere uno di sicuro affidamento.
Se poi hai preso Gasperini puoi permetterti di prendere giocatori che devi formare e io sono pienamente d'accordo su questa cosa.
Ma se vado a spendere quella cifra per un 2000 (che quindi manco è un giovane) hai solo cose negative: non lo rivendi se fallisce, non ha un margine di miglioramento incredibile.
L'impressione è che ogni anno si fanno sempre gli stessi errori
Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube
Era più una sensazione perché poi ieri me so visto un minuto de highlights su instagram e me so accorto che in realtà è un fenomenoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 lug 2025, 10:28 Pure a me e considera che non l'ho visto manco un minuto e nemmeno su youtube![]()