Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: lun 10 giu 2024, 0:30 Non è follia, è molto forte.
Però stai sui 55/60 milioni, se riesci a chiudere.
Sono queste le cifre per gl'attaccanti giovani, forti e di prospettiva.
Noi Schick lo abbiamo pagato 42M di cartellino, pure li ci saranno state commissioni alte e stipendio alto.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:24 Il tuo paradosso lo capisco,ma se sai selezionare bene dalle squadre minori,ti capita di fare un bel colpo.Esempio perfetto e' Hien come diceva @ingresso20libero Il nostro range di ricerca però deve essere quello,Bijol dell' Udinese io me lo prendo subito,per dirtene uno al volo.
A parte che tocca vedere per un hien quanti non pronti hanno preso, (tipo la pesca a strascico di sabatiniana memoria),ma l'atalanta parte da una base solida, la Roma parte da una rosa di titolari mediocre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:03 Zalewski può avere mercato solo all'estero,in Italia chi casso se lo prende?Solo in serie b.
Non esageriamo, in squadre come Fiorentina e Torino ci può stare tranquillamente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

NineNails ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:34
Lui tanta roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Zalewski lo vedrei bene a fare un paio d'anni con Juric
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

18-21 ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:40 Zalewski lo vedrei bene a fare un paio d'anni con Juric
Ah, quindi lo vedresti bene svincolato :D

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:29 guarda caso entrambe con il contratto a scadenza...
non è roba per noi, ma anche fosse alla larga!
Quello era sottinteso…. ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per Zalewski dobbiamo sperare in un buon europeo, un cross casuale fatto bene un goalletto
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 giu 2024, 11:05 Per Zalewski dobbiamo sperare in un buon europeo, un cross casuale fatto bene un goalletto
Di solito in nazionale gioca bene
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:24 Il tuo paradosso lo capisco,ma se sai selezionare bene dalle squadre minori,ti capita di fare un bel colpo.Esempio perfetto e' Hien come diceva @ingresso20libero Il nostro range di ricerca però deve essere quello,Bijol dell' Udinese io me lo prendo subito,per dirtene uno al volo.
Io non capisco proprio perchè il napoli può puntare su giocatori fatti (più ovviamente qualcuno di prospettiva) allenatori forti
E invece noi dobbiamo puntare sul range di bijol dell'udinese quando fatturiamo più di loro. Leggo che il nostro centrocampo fa schifo ma uno è campione del mondo uno campione europeo e uno titolare nell'italia. Sicuramente va integrato ma non lo migliori con giocatori di prospettiva devi prendere gente più forte. Non ti piace rabiot? Ok ma il livello deve essere quello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo fatto 2 anni di mercato solo di prestiti e parametri zero con il solo scopo di mettere a posto i conti e poter investire e ora dobbiamo prendere ragazzetti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: lun 10 giu 2024, 11:41 Io non capisco proprio perchè il napoli può puntare su giocatori fatti (più ovviamente qualcuno di prospettiva) allenatori forti
E invece noi dobbiamo puntare sul range di bijol dell'udinese quando fatturiamo più di loro. Leggo che il nostro centrocampo fa schifo ma uno è campione del mondo uno campione europeo e uno titolare nell'italia. Sicuramente va integrato ma non lo migliori con giocatori di prospettiva devi prendere gente più forte. Non ti piace rabiot? Ok ma il livello deve essere quello.
io sono sicuro che un centrocampo con meno campioni del mondo, ma ben progettato e costruito, darebbe molto di più alla squadra... :mmmmm:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me uno come Bijol non lo guardiamo neanche se costretti tipo arancia meccanica. Se, cambiando ruolo, mi porti un Fresneda è un altro paio di maniche.

Johann Cruijff
gup133
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da gup133 »

siamocosì ha scritto: lun 10 giu 2024, 11:42 Abbiamo fatto 2 anni di mercato solo di prestiti e parametri zero con il solo scopo di mettere a posto i conti e poter investire e ora dobbiamo prendere ragazzetti?
Purtroppo i conti sono tutt'altro che a posto. Inoltre, il Napoli può far cassa, ha giocatori appetibili e rivendibili, i nostri non hanno mercato (per tutta una serie di motivi ed errori ascrivibili alla società). Questo ti castra completamente il mercato
Rispondi