Sono queste le cifre per gl'attaccanti giovani, forti e di prospettiva.
Noi Schick lo abbiamo pagato 42M di cartellino, pure li ci saranno state commissioni alte e stipendio alto.
Sono queste le cifre per gl'attaccanti giovani, forti e di prospettiva.
A parte che tocca vedere per un hien quanti non pronti hanno preso, (tipo la pesca a strascico di sabatiniana memoria),ma l'atalanta parte da una base solida, la Roma parte da una rosa di titolari mediocre.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 10:24 Il tuo paradosso lo capisco,ma se sai selezionare bene dalle squadre minori,ti capita di fare un bel colpo.Esempio perfetto e' Hien come diceva @ingresso20libero Il nostro range di ricerca però deve essere quello,Bijol dell' Udinese io me lo prendo subito,per dirtene uno al volo.
Non esageriamo, in squadre come Fiorentina e Torino ci può stare tranquillamenteMike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 10:03 Zalewski può avere mercato solo all'estero,in Italia chi casso se lo prende?Solo in serie b.
Ah, quindi lo vedresti bene svincolato
Quello era sottinteso….
Di solito in nazionale gioca beneingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 11:05 Per Zalewski dobbiamo sperare in un buon europeo, un cross casuale fatto bene un goalletto
Io non capisco proprio perchè il napoli può puntare su giocatori fatti (più ovviamente qualcuno di prospettiva) allenatori fortiMike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 10:24 Il tuo paradosso lo capisco,ma se sai selezionare bene dalle squadre minori,ti capita di fare un bel colpo.Esempio perfetto e' Hien come diceva @ingresso20libero Il nostro range di ricerca però deve essere quello,Bijol dell' Udinese io me lo prendo subito,per dirtene uno al volo.
io sono sicuro che un centrocampo con meno campioni del mondo, ma ben progettato e costruito, darebbe molto di più alla squadra...siamocosì ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 11:41 Io non capisco proprio perchè il napoli può puntare su giocatori fatti (più ovviamente qualcuno di prospettiva) allenatori forti
E invece noi dobbiamo puntare sul range di bijol dell'udinese quando fatturiamo più di loro. Leggo che il nostro centrocampo fa schifo ma uno è campione del mondo uno campione europeo e uno titolare nell'italia. Sicuramente va integrato ma non lo migliori con giocatori di prospettiva devi prendere gente più forte. Non ti piace rabiot? Ok ma il livello deve essere quello.
Purtroppo i conti sono tutt'altro che a posto. Inoltre, il Napoli può far cassa, ha giocatori appetibili e rivendibili, i nostri non hanno mercato (per tutta una serie di motivi ed errori ascrivibili alla società). Questo ti castra completamente il mercato