Porca troia! Speriamo che qualcuno je meni a Monchi
Ritiro e amichevoli estive 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo Patricio je dica ma che cazzo de portiere de merda eri per aver preso Olsen

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e roma tv pus
su pc o trasmissione sulla tv tramite doongle
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ufff. se hai anticorpi forti no.. 
ps manco lo correggIo..

ps manco lo correggIo..

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aggiungo che c'ho avuto una mezza storia con una portoghese che per scelta di lei finì molto prestoingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 20:57 A settembre vado a fare il Surf Camp ad Algarve, così giusto per dire qualcosa di cui non frega un cazzo a nessuno
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ho preso ad esempio dove giocava nel Real che faceva 4-3-3 per analizzarne l'attitudine naturale. visto che stiamo provando a stabilire se nel 4231 di Mourinho ci debba giocare un 10 al centro dietro la punta o un 8 e` ridondante che io ti dica dove giocasse Snejder che sappiamo che in quell'assetto giocava in quella casella li`. mi segui?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 7:55 Snejder giocava molto più libero e più avanti rispetto a Motta Cambiasso o zainetti Jack non ricordo um 4 3 3 nell'inter ricordo 4 2 3 1 o comunque vertice alto di un rombo ed era quello che dava gli strappi che hanno fatto la differenza ij quella stagione nella parte centrale del campo, se l'Inter ai tempi aveva eto snejder milito pandev può averlo anche la Roma una linea simile dipende tutto dall'applicazione di squadra poi se mi dici la Roma non può sostenerla perché a CC é scarsa karsdorp fa ride etc ti do pure ragione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma visto che io parlo di quando lo ha allenato Mourinho nel suo modulo è inutile che mi fai notare dove giocava snejder nei pulcini. Mi segui? 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si vede che non mi segui.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:18 Si ma visto che io parlo di quando lo ha allenato Mourinho nel suo modulo è inutile che mi fai notare dove giocava snejder nei pulcini. Mi segui?![]()
tu dici che nel 4231 di Mourinho oltre al centravanti e due attaccanti laterali ci debba essere anche un numero 10
io ti dico che il numero 10 e` Mhiki, lo metti su una delle due fasce e al centro ci debba stare un cc offensivo
tu dici 'ci metteva Sneijder che e` numero 10' io dico 'ci metteva Sneijder che e` numero 8'
se ora torni a 'Sneijder con lui giocava li`, che cosa hai risolto?'
UN CAXXO. perche` non e` dirimente sulla discussione numero 8/10.
allora vai a vedere, messo in altri moduli, Sneijder faceva il ruolo che fanno i numeri 10 o i numeri 8.
poi tra l'altro sul topic del mercato hai messo Mhiki li` con un'altra punta (Shoru) sulla fascia.
dopo che ieri mi hai scritto che Mhiki non e` un numero 10 e serve un numero 10.
quindi quello che sta a fa un delirio senza senso non sono io.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno messo un’altra amichevole il 4 mattina. Ma non saranno troppe? Si allenano giocando?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci metto Miky perché quello abbiamo e secondo me ha doti più di incursore e di dribbling rispetto a pellegrini in quella zona e per l'età che ha si evita di sgobbare sulla fascia, un 10 a noi serve da 3 anni e non è il primo post in cui lo dico, non abbiamo un giocatore che ha la tecnica di un 10 salta l'uomo e da lo strappo alla partita in mezzo al campo, sul giocatore like Snejder che era ul 10 di Mourinho all'inter ho detto secondo la figura che serve a noi li dietro e che non abbiamo

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il nostro 10 è Mhiki. Io un centravanti + Mhiki + Zaniolo + un altro 10 o ancora peggio un altra punta non lo voglio vedere in Serie A. Mourinho l'anno del triplete se li poteva mettere perchè aveva una squadra galattica e cmq ci metteva Sneijder che è un numero 8 (nel Real col 433 faceva il cc non la seconda punta, faceva quello che fa Pjanic in un 433 non quello che fa ub Insigne) e non un numero 10.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora co sto 8, dai jack prendi ad esempio solo il Real dove i ruoli sono sempre un po quello che sono, snejder ha fatto il 10 ovunque tranne li dove infatti ha fatto ridere proprio per come lo collocavano tatticamente, qui scatta l'ok che ho un colloquio ora va bene, Snejder è un 8

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche all'Ajax faceva l'8 il 10 era Rohmmedhal ma và bene così.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 15:48 ancora co sto 8, dai jack prendi ad esempio solo il Real dove i ruoli sono sempre un po quello che sono, snejder ha fatto il 10 ovunque tranne li dove infatti ha fatto ridere proprio per come lo collocavano tatticamente, qui scatta l'ok che ho un colloquio ora va bene, Snejder è un 8