ChiamatoreMascherato ha scritto:ma possibile sia lo stesso dell arsenal??
ma che gli è successo?
cmq grandissimo rudy guede, speriamo che fa n'altra doppietta a milano
Anche io mi sono fatto la stessa domanda... Mio padre mi ha detto una cosa che condivido: stessa età di cerci (e mia tral'altro ), fallito con tutti gli allenatori tranne che con il suo... Evidentemente ventura e garcia sanno come far rendere al massimo i propri giocatori. Dopotutto cerci al pisa e gervinho al lille fecero stagioni sontuose
Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.
CoreDeRoma ha scritto:Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.
Nn hanno mai tirato in porta, anzi nn se so mai avvicinati alla porta...
La prima cosa che conta nel calcio è la testa (e Gervinho ce l'ha bella grossa ).
Quando senti la fiducia dell'allenatore, dell'ambiente, quando sei sereno e concentrato puoi solo che fare bene.
E un giocatore da sega può trasformarsi in ottimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
CoreDeRoma ha scritto:Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.
io credo che la pioggia abbia avuto una notevole importanza per quello che dici...non a caso gli unici due/tre tiri in porta (da fuori area) li abbiamo subiti nel secondo tempo...nel primo tempo quello di diamanti è avvenuto dopo un passaggio all'indietro sbagliato da strootman paro paro come a genova con quel retropassaggio di borriello, quindi non la conto come azione subita.
Francesco ha scritto:
io credo che la pioggia abbia avuto una notevole importanza per quello che dici...non a caso gli unici due/tre tiri in porta (da fuori area) li abbiamo subiti nel secondo tempo...nel primo tempo quello di diamanti è avvenuto dopo un passaggio all'indietro sbagliato da strootman paro paro come a genova con quel retropassaggio di borriello, quindi non la conto come azione subita.
L'Inter ha purgato la Juve al primo errore (Chiellini si fa rubare palla da Alvarez). Un errore come quello di Borriello o Strootman contro l'Inter e ci ritroviamo in svantaggio con una squadra con la difesa di ferro (solo 3 gol subiti fino adesso). Inoltre i difensori dell'Inter non proprio quelli di Livorno, Verona, Parma, Lazio, Samp e Bologna, quindi le occasioni concesse NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE PIU' SPRECATE!
CoreDeRoma ha scritto:
L'Inter ha purgato la Juve al primo errore (Chiellini si fa rubare palla da Alvarez). Un errore come quello di Borriello o Strootman contro l'Inter e ci ritroviamo in svantaggio con una squadra con la difesa di ferro (solo 3 gol subiti fino adesso). Inoltre i difensori dell'Inter non proprio quelli di Livorno, Verona, Parma, Lazio, Samp e Bologna, quindi le occasioni concesse NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE PIU' SPRECATE!
d'accordo...ma io intendevo il tiro di diamanti non come un'azione subita, ma un'azione pericolosa a causa di un errore individuale...