ForzaMagica ha scritto: Per me goduria doppia: durante la partita e poi dopo ripensando alle fregnacce che ho sentito dire negli ultimi tempi.
[Serie A] Roma - Bologna [29/09/13]
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna [29/09/13]
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
cravenroad ha scritto:
Gervinho: "CAZZO, E' TOTTI!!! STO GIOCANDO CON TOTTI!!!"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto:Qualcuno a Sky ha chiesto a Gervinho dove nasconde il motore!
Io fossi stato Gervinho avrei risposto abbassandomi pantaloni e mutande contemporaneamente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
non è il motore, è lo spinterogeno433 ha scritto:
Io fossi stato Gervinho avrei risposto abbassandomi pantaloni e mutande contemporaneamente.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quella posizione con benatia dietro non è proprio il massimocravenroad ha scritto:ahhahahaha che immagine:

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma possibile sia lo stesso dell arsenal??
ma che gli è successo?
cmq grandissimo rudy guede, speriamo che fa n'altra doppietta a milano
ma che gli è successo?

-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Anche io mi sono fatto la stessa domanda... Mio padre mi ha detto una cosa che condivido: stessa età di cerci (e mia tral'altroChiamatoreMascherato ha scritto:ma possibile sia lo stesso dell arsenal??
ma che gli è successo?
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
io me faccio un ripassino ogni tanto!DavideASR91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.

- teacher
- Leggenda

- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto:Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.
Nn hanno mai tirato in porta, anzi nn se so mai avvicinati alla porta...
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
La prima cosa che conta nel calcio è la testa (e Gervinho ce l'ha bella grossa
).
Quando senti la fiducia dell'allenatore, dell'ambiente, quando sei sereno e concentrato puoi solo che fare bene.
E un giocatore da sega può trasformarsi in ottimo.
Quando senti la fiducia dell'allenatore, dell'ambiente, quando sei sereno e concentrato puoi solo che fare bene.
E un giocatore da sega può trasformarsi in ottimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io credo che la pioggia abbia avuto una notevole importanza per quello che dici...non a caso gli unici due/tre tiri in porta (da fuori area) li abbiamo subiti nel secondo tempo...nel primo tempo quello di diamanti è avvenuto dopo un passaggio all'indietro sbagliato da strootman paro paro come a genova con quel retropassaggio di borriello, quindi non la conto come azione subita.CoreDeRoma ha scritto:Sarà stato l'ampio margine di vantaggio o forse mi sto viziando troppo con questo calcio-champagne al quale non ero abituato (forse me ce sò 'mbriagato!), ma col Bologna è la partita dove abbiamo più subito l'avversario. Mi preoccupa questo fatto: appena cala la tensione gli avversari si rendono pericolosi.
V.G.41 ha scritto:Stasera esco pazzo, daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo non è un diluvio, so l'angeli che se masturbano davanti a questo spettacolo!!
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
L'Inter ha purgato la Juve al primo errore (Chiellini si fa rubare palla da Alvarez). Un errore come quello di Borriello o Strootman contro l'Inter e ci ritroviamo in svantaggio con una squadra con la difesa di ferro (solo 3 gol subiti fino adesso). Inoltre i difensori dell'Inter non proprio quelli di Livorno, Verona, Parma, Lazio, Samp e Bologna, quindi le occasioni concesse NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE PIU' SPRECATE!Francesco ha scritto: io credo che la pioggia abbia avuto una notevole importanza per quello che dici...non a caso gli unici due/tre tiri in porta (da fuori area) li abbiamo subiti nel secondo tempo...nel primo tempo quello di diamanti è avvenuto dopo un passaggio all'indietro sbagliato da strootman paro paro come a genova con quel retropassaggio di borriello, quindi non la conto come azione subita.

-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
d'accordo...ma io intendevo il tiro di diamanti non come un'azione subita, ma un'azione pericolosa a causa di un errore individuale...CoreDeRoma ha scritto: L'Inter ha purgato la Juve al primo errore (Chiellini si fa rubare palla da Alvarez). Un errore come quello di Borriello o Strootman contro l'Inter e ci ritroviamo in svantaggio con una squadra con la difesa di ferro (solo 3 gol subiti fino adesso). Inoltre i difensori dell'Inter non proprio quelli di Livorno, Verona, Parma, Lazio, Samp e Bologna, quindi le occasioni concesse NON DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE PIU' SPRECATE!