Tornando a Ibrahimovic, ma solo io ricordo che una decina d'anni fa, quando Capello lo voleva alla Roma, marione e galopeira fecero una campagna mediatica allucinante per scongiurarne l'acquisto con slogan tipo: "Ahoooo, ma questo ar massimo ha fatto 11 gò in Olanda, robbbba che se ce vado a giocà io in Olanda de gò ne faccio na ventina co tutta a panzaaaaaa, questo è uno che la porta nun la vedeeeeeeeee"
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Tornando a Ibrahimovic, ma solo io ricordo che una decina d'anni fa, quando Capello lo voleva alla Roma, marione e galopeira fecero una campagna mediatica allucinante per scongiurarne l'acquisto con slogan tipo: "Ahoooo, ma questo ar massimo ha fatto 11 gò in Olanda, robbbba che se ce vado a giocà io in Olanda de gò ne faccio na ventina co tutta a panzaaaaaa, questo è uno che la porta nun la vedeeeeeeeee"
non so perchè ma la cosa non mi stupisce... mò Borriello vale 2 volte Destro... è da mò che sono morti e sepolti sti 2 papponi...
Samurai81 ha scritto:
non so perchè ma la cosa non mi stupisce... mò Borriello vale 2 volte Destro... è da mò che sono morti e sepolti sti 2 papponi...
ma infatti ibra non la vede la porta, la sfonda!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ibrahimovic: ''Sono il migliore, il Pallone d'Oro non mi serve''
L'attaccante svedese del Paris Saint Germain non è tra i candidati alla conquista del prestigioso trofeo ma non sembra preoccuparsi più di tanto: ''Non è importante, non ho bisogno di vincerlo per sapere che sono il più forte''
LazioEqualShit ha scritto:Ibrahimovic: ''Sono il migliore, il Pallone d'Oro non mi serve''
L'attaccante svedese del Paris Saint Germain non è tra i candidati alla conquista del prestigioso trofeo ma non sembra preoccuparsi più di tanto: ''Non è importante, non ho bisogno di vincerlo per sapere che sono il più forte''
numero uno assoluto !!!!!
per me lo era diventato già qui il numero uno assoluto:
[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LazioEqualShit ha scritto:Ibrahimovic: ''Sono il migliore, il Pallone d'Oro non mi serve''
Freedom ha scritto:neanche nella stessa frase possono stare.
Non scherziamo. Non sono tra quelli che demonizzano Balotelli, ma siamo proprio su due pianeti diversi.
Uno è un fuoriclasse, l'altro un potenziale campione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.