Serial Killer

Tutto il resto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serial Killer

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: mer 2 apr 2025, 20:43 Esiste la possibilità che Bevilacqua lo abbia denunciato perchè Amicone si è inventato delle cose.
Che poi è quello che dice la sentenza.

La mia opinione è che un giornalista che fa rivelazioni a più riprese su fatti di tale gravità senza alcun supporto documentale, sostenendo solamente che gli è stato detto, ma non avendo possibilità di provarlo, o è un millantatore o un pessimo professionista.

O tutte e due le cose...
Non c’è alcun dubbio che questa possa essere una delle possibilità.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto: mer 2 apr 2025, 20:46 Lui la denuncia alla polizia l'ha fatta.
Solo che avrebbe dovuto limitarsi a questo ed a raccontare la riapertura delle indagini con notizie documentate.

Invece ha fatto altro, ben sapendo che se non puoi provare un fatto, è come non conoscerlo...
C'è da chiedersi perchè l'abbia fatto.
A me proprio il fatto che era ovvio venisse condannato per diffamazione non avendo prove, mi fa pensare che possa essere vero.

Però potrebbe tranquillamente essersi inventato tutto per chissà quale motivo. Mitomania? Ossessione? Boh.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Comunque io non credo a questa storia, ma che abbiano messo in piedi un bel racconto crime glielo riconosco.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Non so quanto si sia parlato in Italia di questa vicenda, ma al di là dell'aspetto giudiziario e delle controversie che hanno fatto seguito alla sentenza di colpevolezza, fornisce una immagine accurata di come la sanità pubblica britannica versi in uno stato preoccupante, quasi da non credere per chi non vive nel Regno Unito.

Realizzato da John Sweeney, che consiglio anche per i suoi podcast su Putin e Edward Abel Smith.

Rispondi