Ma poi anche lo avesse detto sti cazzi. Provare a motivarli invece di sputtanarli ogni domenica è parte del suo lavoro. Se pensava che i vari kristensen e llorente erano forti li avremmo tenuti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 20:28 De Rossi ha parlato della rosa, non mi ricordo "questo e` fortissimo" detto di ciascuno di questi singoli.
Matías Soulé Malvano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
6 su 24 è il 25% della rosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 20:28 De Rossi ha parlato della rosa, non mi ricordo "questo e` fortissimo" detto di ciascuno di questi singoli.
Comunque non era questo il punto, se mi dici che servono giocatori integri per dare il cambio ai titolari, nell'ultima stagione di integri ce n'erano parecchi (mi sono dimenticato pure Huijsen).
Il problema è che alla resa dei conti, anche se de rossi non lo ha detto esplicitamente, sti 7 erano 7 seghe che non ce la facevano a sostituire neanche i cristante,i pellegrini,i dybala con un anno di partite sulle spalle.
Lafee,soule,dahl o i vari nomi che si fanno sono sicuramente un upgrade rispetto a quelli nominati prima?
Boh. Io non ne sono certo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sanno tutt gli statistici calcistici di twitter e del forum, ma non lo sanno gli osservatori di centinaia di squadre europee.
Al momento i più dritti siamo noi e quelli del leicester.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
È na pippaaaaaaaa.
Comunque oggi Tuttosport parla di alcuni intermediari al lavoro per far sì che il West Ham porti 35, così tutti felici
Comunque oggi Tuttosport parla di alcuni intermediari al lavoro per far sì che il West Ham porti 35, così tutti felici

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque se la differenza fosse di 5 milioni, magari pagabili in 2/3 anni, non facciamo cazzate. Già mi ha fatto male sentire che Frattesi non è arrivato per 2 milioni...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
House organ che tira la volata. In realtà neanche il Leicester ha mai rilanciato. Loro sperano nel West Ham per racimolare sti 5 milioni in più dalla Roma… ma ho idea che come rapporti con la Premier siamo messi meglio noi di loro.FoveaASR ha scritto:È na pippaaaaaaaa.
Mai come in questo caso vale il detto “siediti lungo il fiume e aspetta il cadavere del nemico”.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
De Rossi ha detto quello che doveva dire, ossia che la Roma è una squadra fortissima, una cosa del genere. Poi quando i giochi erano chiusi o quasi, ti ha detto quello che pensa veramente.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 20:14 L'anno scorso ce li avevi
Celik
Kristensen
Zalewski
Bove
Aouar
Baldanzi
Mourinho ti ha fatto capire che parecchi erano scarsi, de rossi ti ha detto che erano fortissimi ma alla fine ha concesso a tutti minutaggi limitati.
“Servirà comprare giocatori forti e affamati, che facciano le fiamme in campo. Intoccabili? Ci sono, ma non li dico”
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
gli intoccabili sono Cristante e Pellegrini, purtroppo, oltre Mancini e credo Dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure per una volta abbiamo captato il colpo dove ancora altri non sono arrivati, sta tutto li, nell'arrivarci prima.. le statistiche sono chiare comunque sul giocatore che è e non sono quelle relative ai passaggi di due metri 98% riuscitiCane Maledetto ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 1:29 Lo sanno tutt gli statistici calcistici di twitter e del forum, ma non lo sanno gli osservatori di centinaia di squadre europee.
Al momento i più dritti siamo noi e quelli del leicester.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio scetticismo su questo punto deriva dal fatto che se ne conoscono le potenzialità gli utenti del forum della Roma o derossismo e sudore su X, mi sembra strano che analyst pagati mila euro dalle squadre di tutta Europa non se ne siano accorti ma ci siamo arrivati solo noi e il leicester.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 9:46 oppure per una volta abbiamo captato il colpo dove ancora altri non sono arrivati, sta tutto li, nell'arrivarci prima.. le statistiche sono chiare comunque sul giocatore che è e non sono quelle relative ai passaggi di due metri 98% riusciti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
È na pippaaaaaaaaaingresso20libero ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 10:28 eh vabbè ma non è una cosa nuova che noi ne sappiamo di più![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo è come giocatore. Dybala più da interno/seconda punta, Soule più da ala, ma alla fine credo che se gioca uno non gioca l'altro. Questo intendevo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 14:11 Secondo me è proprio l'opposto non è un doppione di Dybala
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credovecchiocucs ha scritto: ↑lun 22 lug 2024, 17:36 Non lo è come giocatore. Dybala più da interno/seconda punta, Soule più da ala, ma alla fine credo che se gioca uno non gioca l'altro. Questo intendevo.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il problema non è finanziario (i Friedkin non è che non hanno 5M), il problema è economico (costi/ricavi), con le nuove normative UEFA, il costo totale della rosa deve essere del 70% rispetto ai ricavi.