io non volevo palacio perchè sarebbe stato pagato uno sproposito rispetto all'età ed al reale valore...lo saresti andato a prendere dopo la miglior stagione della sua carriera, quindi lo avresti pagato troppo
Se l'Inter prende Paulinho e noi Casemiro siete contenti?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
manuel csnt ha scritto:
dell'inter me ne sbatto altamente...quindi si, sarei contento se la roma prendesse casemiro a prescindere da quello che farebbe l'inter
Casemiro ha quel tipo di personalità che eviterei come la peste... ne abbiamo già tanti così. E non ne faccio una questione tecnica...
il_noumeno ha scritto:
Casemiro ha quel tipo di personalità che eviterei come la peste... ne abbiamo già tanti così. E non ne faccio una questione tecnica...
sai che inizio a credere sia una prerogativa dei brasiliani avere quel carattere?...non tutti ovviamente ma in larga parte si
mi sa che state un pò sopravvalutando l'Inter. E questo va oltre il mercato della Roma...penso che vendere Julio Cesar, Maicon, Lucio, Stankovic, Pazzini non implichi automaticamente un rafforzamento. Il Milan, poi, sta se possibile anche peggio
l'inter forse non fara' subito grandi cose. Ma mi sento di apprezzare uno spirito nuovo, per certi versi non troppo dissimile dal nostro. Mi pare che Moratti un giorno disse qualcosa del tipo:
Bisognerebbe fare quello che sta facendo la Roma. Ringiovanirsi, puntare sui giovani, sul vivaio, abbassare il monte ingaggi. Solo che se dopo 3 mesi non vinci ti sparano tutti addosso.
trebuchet ha scritto:
sarei meno felice di non poterli rimpiazzare, pero'...
l'unico da rimpiazzare veramente è Nesta; Seedorf e Van Bommel potevano tornare utili in qualche occasione, ma di certo non erano colonne dell'ultimo Milan. Gattuso e Inzaghi quante presenze hanno al loro attivo negli ultimi due anni?
Jean Louis Scipione ha scritto:se la roma prendeva silvestre,guarin e palacio immagino che qua c'ammazzavamo di depressione vé?
hai presente la favoletta di Fedro "La volpe e l'uva?", Scipiò?
Pure l'anno scorso, stavano tutti peggio di noi, lo Slovan si poteva battere con la primavera, poi l'Europa League l'abbiamo vista in tv e siamo arrivati dietro la Lazie...
il_noumeno ha scritto:
hai presente la favoletta di Fedro "La volpe e l'uva?", Scipiò?
Pure l'anno scorso, stavano tutti peggio di noi, lo Slovan si poteva battere con la primavera, poi l'Europa League l'abbiamo vista in tv e siamo arrivati dietro la Lazie...
si ma molti tifosi dicevano che era tutta colpa di luis enrique...
Jean Louis Scipione ha scritto:se la roma prendeva silvestre,guarin e palacio immagino che qua c'ammazzavamo di depressione vé?
dando via totti pjanic e burdisso...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
io no de sicuro... certo a quei prezzi me sembra tanto, però non mi stracciavo le vesti... Castan Silvestre come rinforzi centrali schifo non mi avrebbero fatto...