Federico Viviani

Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Viviani

Messaggio da Elisa »

:?
Speriamo di no...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Viviani

Messaggio da bibiroma »

azz nn lo sapevo...parziale lesione al legamento di solito non si opera per il menisco un mesetto credo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

in crescita esponenziale....tornato dall'infortunio più forte di prima...riportiamolo a Roma, questo diventerà un grande centrocampista secondo me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

manuel csnt ha scritto:in crescita esponenziale....tornato dall'infortunio più forte di prima...riportiamolo a Roma, questo diventerà un grande centrocampista secondo me
Mi è piaciuto moltissimo in Belgio, ha già personalità da vendere
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Mario Rossi ha scritto: Mi è piaciuto moltissimo in Belgio, ha già personalità da vendere
per tocco, tempi e visione di gioco non ha rivali in b...e poi ha una punizione da grandissimo giocatore
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Per me non sfonda...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

lele92 ha scritto:Per me non sfonda...
che dici? sfondo o m'abbrucio??

no no! tu sfondi Marcè!!
So io che me brucio!

(cit.)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

e vabbè :inchinoblue:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ag. Viviani: “Il suo sogno è tornare alla Roma”
Giampiero Pocetta, agente dell’ex centrocampista giallorosso Federico Viviani è stato intervistato da calcionews24.com. Pocetta ha parlato dell’ottima prestazione del suo assistito in Nazionale Under 21 e di cosa può attenderlo suo immediato futuro.

Viviani ha segnato un grande gol con la Nazionale Under 21, confermando di avere della grandi capacità sui calci da fermo.
“Federico è un giocatore importante, ha grandi qualità e le sta dimostrando anche con la maglia azzurra. Essendo molto giovane incappa in delle pause, ma è difficile chiedere di più. Bisogna avere coscienza e saperli anche aspettare questi giovani. Viviani è arrivato presto in A, continuando di questo passo potrà ritagliarsi la sua notorietà”.

A Pescara sta trovando delle difficoltà nel trovare un posto nell’undici titolare, perché?
“Il Pescara è stato allestito per cercare di centrare la promozione, ovvio che ci sia molta concorrenza. Adesso sta a lui lottare per conquistare un posto da titolare anche con il Pescara ma sono convinto che ci riuscirà, ha tutte le qualità per imporsi. Ha caratteristiche delineate che torneranno molto utili all’allenatore”.

In caso contrario, valutereste un possibile addio a gennaio?
“Ma io ragiono sul presente, il calcio mi ha insegnato che le cose cambiano giorno dopo giorno. A gennaio tireremo le somme, valutando se la scelta è stata giusta o meno. Il Pescara è stato allestito per vincere il campionato, ha una rosa molto competitiva ma lui è un giocatore importante”.

Il Pescara nel presente, la Roma nel futuro.
“È arrivato in Abruzzo con la formula del prestito, è chiaro che per un giocatore uscito da quel settore giovanile il sogno è vestire la maglia giallorossa. Magari nel futuro potrà coronare questo sogno”.

ps: ie scrivete il nome a sto porello...? :mmmmm:
Ultima modifica di Francesco il dom 17 nov 2013, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Spero non lo lascino andare per un tozzo di pane come già accaduto per qualcun altro
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mario Rossi ha scritto:Spero non lo lascino andare per un tozzo di pane come già accaduto per qualcun altro
a chi ti riferisci? l'ultim oerrore che la Roma ha commesso fu con Chiellini, ma parliamo di tanti anni fa...diciamo i migliori giocatorini che stanno giocando altrove, sono ancora sotto contratto con noi, e mi riferisco a Viviani, Antei, Politano, Frediani, Piscitella.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: a chi ti riferisci? l'ultim oerrore che la Roma ha commesso fu con Chiellini, ma parliamo di tanti anni fa...diciamo i migliori giocatorini che stanno giocando altrove, sono ancora sotto contratto con noi, e mi riferisco a Viviani, Antei, Politano, Frediani, Piscitella.
non mi riferisco a giocatori di altissimo livello, ma a quei giocatori di medio calibro che sembravano perdersi all'inizio e che successivamente sono diventati buoni giocatori con i quali altri hanno fatto buone operazioni economiche. Viviani sembra un giocatore promettente, buona geometria, discreta visione di gioco e un calcio di punizione che se esercitato ancora potrebbe davvero divenire letale, e sappiamo a oggi quanto sia importante saper battere le punizioni. Mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto per pochi spiccioli.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Mario Rossi ha scritto: non mi riferisco a giocatori di altissimo livello, ma a quei giocatori di medio calibro che sembravano perdersi all'inizio e che successivamente sono diventati buoni giocatori con i quali altri hanno fatto buone operazioni economiche. Viviani sembra un giocatore promettente, buona geometria, discreta visione di gioco e un calcio di punizione che se esercitato ancora potrebbe davvero divenire letale, e sappiamo a oggi quanto sia importante saper battere le punizioni. Mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto per pochi spiccioli.
qualche nome?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Viviani

Messaggio da Mardavikia »

sardaccio ha scritto: qualche nome?
Cerci
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque col Pescara non gioca mai. Quello che pare inamovibile è Politano. L'unico insieme ad Antei
Rispondi