Speriamo di no...
Mi è piaciuto moltissimo in Belgio, ha già personalità da venderemanuel csnt ha scritto:in crescita esponenziale....tornato dall'infortunio più forte di prima...riportiamolo a Roma, questo diventerà un grande centrocampista secondo me
per tocco, tempi e visione di gioco non ha rivali in b...e poi ha una punizione da grandissimo giocatoreMario Rossi ha scritto: Mi è piaciuto moltissimo in Belgio, ha già personalità da vendere
che dici? sfondo o m'abbrucio??lele92 ha scritto:Per me non sfonda...
a chi ti riferisci? l'ultim oerrore che la Roma ha commesso fu con Chiellini, ma parliamo di tanti anni fa...diciamo i migliori giocatorini che stanno giocando altrove, sono ancora sotto contratto con noi, e mi riferisco a Viviani, Antei, Politano, Frediani, Piscitella.Mario Rossi ha scritto:Spero non lo lascino andare per un tozzo di pane come già accaduto per qualcun altro
non mi riferisco a giocatori di altissimo livello, ma a quei giocatori di medio calibro che sembravano perdersi all'inizio e che successivamente sono diventati buoni giocatori con i quali altri hanno fatto buone operazioni economiche. Viviani sembra un giocatore promettente, buona geometria, discreta visione di gioco e un calcio di punizione che se esercitato ancora potrebbe davvero divenire letale, e sappiamo a oggi quanto sia importante saper battere le punizioni. Mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto per pochi spiccioli.Francesco ha scritto: a chi ti riferisci? l'ultim oerrore che la Roma ha commesso fu con Chiellini, ma parliamo di tanti anni fa...diciamo i migliori giocatorini che stanno giocando altrove, sono ancora sotto contratto con noi, e mi riferisco a Viviani, Antei, Politano, Frediani, Piscitella.
qualche nome?Mario Rossi ha scritto: non mi riferisco a giocatori di altissimo livello, ma a quei giocatori di medio calibro che sembravano perdersi all'inizio e che successivamente sono diventati buoni giocatori con i quali altri hanno fatto buone operazioni economiche. Viviani sembra un giocatore promettente, buona geometria, discreta visione di gioco e un calcio di punizione che se esercitato ancora potrebbe davvero divenire letale, e sappiamo a oggi quanto sia importante saper battere le punizioni. Mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto per pochi spiccioli.
Cercisardaccio ha scritto: qualche nome?