La verità nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La verita` nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ma come centrocampista, io penso a uno da 7/8...tipo Witsel quando giocava allo standard liegi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

.aLVio. ha scritto: mumble mumble.. chi?
Arda Turan?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

cambia sponda...
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

giù le mani da Greco ha scritto:cambia sponda...
uno del real
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

shain
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

giù le mani da Greco ha scritto:cambia sponda...
Del Real? :mm: Altintop? Mi pare eh....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Angus ha scritto: Del Real? :mm: Altintop? Mi pare eh....
Ho detto na ca77ata, non avevo pensato a Sahin
Federico

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Greco ha scritto:ma come centrocampista, io penso a uno da 7/8...tipo Witsel quando giocava allo standard liegi
ok allora come livello ci siamo, SISSOKO del TOLOSA... anche se per me avendo preso BRADLEY che e` quel tenore di giocatore (il centrocampista da 7-8), e avendo un reparto di centrocampo gia` coperto (DE ROSSI, PJANIC, BRADLEY, TACHTIDIS, MARQUINHO, FLORENZI, PERROTTA... se ci aggiungi un SISSOKO lo migliori ma non gli cambi la vita a sto reparto), se gli avanzano soldi per un'occasione il 31 agosto quella cifra la spende per scommettere su GIUSEPPE ROSSI... in modo da avere un giocatore pronto per quando BOJAN te saluta... (ma questa e` un'ipotesi mia)

tra l'altro volevo far notare un fatto che sara` una casualita` o forse un'indicazione... ieri SABATINI parecchie volte e` tornato sul livello dei giocatori della Roma, e` andato ribadendo che i giocatori forti gia` ci sono, ha difeso il mercato dello scorso anno... ovvi riferimenti a TOTTI e DE ROSSI, difese a spada tratta di OSVALDO, LAMELA, PJANIC... ragionamenti sull'utilita` di BORINI... ragionamenti sulle difficolta` di KJAER e JOSE ANGEL...

BOJAN non lo nomina mai... l'ho notata solo io 'sta cosa? cioe` penso che molti di noi se lo sarebbero aspettato elencato con i PJANIC, OSVALDO, LAMELA

invece non lo nomina mai... e OSVALDO incedibile e su DESTRO si e` all'erta... mi sbagliero`... sara` la mia solita illazione... pero` in ora e mezza non parla mai di BOJAN...mmhhh mhhh mhhh (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto: Non ha detto questo, ha detto che non capisce perchè se chi gioca la finale di Champions è un top player, mentre chi gioca la finale di Libertadores può essere considerato un giocatore non adeguato per la Roma.

sia su retesport che su teleradiostereo pare che hanno capito "Piquè = Castan"

mi sono davvero rotto, basta, questa è malafede. malafede. malafede.

oppure non sanno l'italiano, e se non lo sanno se trovassero un altro lavoro.

tipo quello di uno che oggi è entrato al bar urlando "se io sarei il sindaco farebbi..." :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ok allora come livello ci siamo, SISSOKO del TOLOSA... anche se per me avendo preso BRADLEY che e` quel tenore di giocatore (il centrocampista da 7-8), e avendo un reparto di centrocampo gia` coperto (DE ROSSI, PJANIC, BRADLEY, TACHTIDIS, MARQUINHO, FLORENZI, PERROTTA... se ci aggiungi un SISSOKO lo migliori ma non gli cambi la vita a sto reparto), se gli avanzano soldi per un'occasione il 31 agosto quella cifra la spende per scommettere su GIUSEPPE ROSSI... in modo da avere un giocatore pronto per quando BOJAN te saluta... (ma questa e` un'ipotesi mia)
secondo me Bradley e' un Greco ideale, ossia quel giocatore che puo' sostituire tutti e 3 i titolari e che sa' fare un po' tutto in modo buono...se rimaniamo cosi, vedo prima di lui Taxi Marquinho e Florenzi "guarda che ti arrivo a dire"...e se scappa l'occasione, stile Vidal l'anno scorso, un Kuzmanovic cosi su due piedi, avresti il 2 centrocampo d'Italia...

Io credo che uno tra Rossi e Nilmar potrebbe venire da noi ad Agosto...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

bradley e' molto piu forte,costante,utile di greco,
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me sottovaluti BRADLEY. per me e` titolare e penso che a meno di clamorose occasioni agostane lo sia anche per ZEMAN e SABATINI visto che lo ha definito "ottimo giocatore" che era una definizione che aveva tirato in ballo all'inizio sul discorso del "non mi piace la dizione top player" e aveva fatto il paragone SNEJDER-NOCERINO (titolare del Milan).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sardaccio ha scritto:bradley e' molto piu forte,costante,utile di greco,
non ho detto che e' sullo stesso livello...ho detto che e' un Greco migliore, ossia faccio tutto bene ma niente di eccezionale...
Come riserva e' perfetta...secondo me il centrocampo ad ora e' Marq-Ddr-Mira

Vale anche per Jack la risposta
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

.aLVio. ha scritto:per voi un colpo alla Pjanic è "roboante"?

yes....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

la conferenza è stata tanta retorica e poca fuffa, e ovviamente senza domande che riguardassero la ciccia vera e che mettessero in difficoltà il Saba...
Rispondi