bravissimo! preferisco 1000 volte questa che gelati e mozzarella di fronteaurreja ha scritto:Una altra gelateria buona, con ambiente molto retró sta a Viale Marconi: Gelateria Alpina. Sembra che il tempo si sia fermato li dentro.
Eataly
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eataly
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto: bravissimo! preferisco 1000 volte questa che gelati e mozzarella di fronte
Preferisco di gran lunga fare 5 minuti di più di passeggiata e andare li, piuttosto che andare da Ping Pong a Piazzale della Radio, dove il gelato è sicuramente buono, ma c'è sempre troppa calca.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come gelato io adoro quello di Tony a via di Monteverde oppure L'Angolo del Gelato a via Trionfale!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Eataly
Infatti secondo me é molto più bello che utilevale.not ha scritto:Boh, bella la location di Eataly, ma i prezzi sono mediamente un pò troppo alti. Anche sul reparto vini si potrebbe fare qualcosa di meglio...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- paz
- Leggenda
- Reactions:
fra l'altro eataly sta strangolando slow food di pettini, con cui sono nati.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io ad eataly ci vado spesso anche solo per passeggiare..la mia ragazza abita a garbatella quindi è facili che ci passi...ci compro spesso la mozzarella che sarà cara ma è veramente veramente buona. per il resto ho mangiato spesso la piadina che è molto buona.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
paz ha scritto:fra l'altro eataly sta strangolando slow food di pettini, con cui sono nati.
che significa sta strangolando? slow food è un'associazione senza scopo di lucro.
sui prezzi: è vero che alcune cose sono ingiustificatamente care, ma la maggior parte dei prodotti sono da gastronomia, non da supermercato.
Castroni, per dire, è più caro e ha meno assortimento; tutte le cosine un po' ricercate di cucina e pasticceria le compravo lì, pagavo di più e non sempre avevano proprio quello che cercavo, con Eataly mi trovo meglio.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Aurre ti stimo lo sai....e quoto sempre quello che dici...ma sul portar via fassi non si batte!!i sanpietrini di fassi e il tartufone bianco con panna (la mega torta pannosa al gusto di caffè per intenderci) sono qualcosa di orgasmicamente sublime!!aurreja ha scritto:
Fassi vince su determinati fattori. Prezzi bassi, vasta scelta di leccornie tutte uniche nel suo genere, promozioni invernali, possibilità di caffè, crêpes, locale ampio, aria condizionata con tavolini e sedie per accomodarsi, fontanelle, bagni e una panna montata da sogno. E soprattutto il ghiaccio essiccato sopra le vaschette per il gelato da asporto. Quantità per 30 minuti fino a 48 ore di mantenimento per le vaschette di gelato a portar via.
tra l'altro penso fassi sia l'unico gelataio dal quale sono stato che quando gli ho chiesto se mi mettesse più panna (amo la panna sul gelato) invece di imbruttirmi o guardarmi come un alieno ha preso nuovamente in mano la paletta tirando una papagna di panna grandequanto un pugno di cerbero!!lo amo...tra l'altro è anche il migliore anche come vicinanza almeno per me!!
GUSTI ma soprattutto PERSONALE da 10 e lode!
H501
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
la seconda è Fata Morgana, vicino piazza Verbano
la milgiore (de gustibus) è Neve di latte, vicino al MAXXI...via Poletti 6

E' in via Lago di Lesina, all'angolo con via Nemorense: da paura.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
credo che si riferisca a questo:Annili ha scritto:
che significa sta strangolando? slow food è un'associazione senza scopo di lucro.
sui prezzi: è vero che alcune cose sono ingiustificatamente care, ma la maggior parte dei prodotti sono da gastronomia, non da supermercato.
Castroni, per dire, è più caro e ha meno assortimento; tutte le cosine un po' ricercate di cucina e pasticceria le compravo lì, pagavo di più e non sempre avevano proprio quello che cercavo, con Eataly mi trovo meglio.
http://www.huffingtonpost.it/2014/04/05 ... _ref=italy
Detto ciò, io non sono neanche un grande frequentatore, ma trovo molto positivo il successo di Eataly (che, per inciso, a NYC è uno dei luoghi più visitati della città e tiene alto l'onore del made in Italy). In primis perché la gastronomia è CULTURA ed eccellenza; in secondo luogo perché è una delle poche aziende che in Italia riesce a creare posti di lavoro; in ultima analisi perché il cibo venduto è certamente di qualità. Quindi affanculo Celentano e le sue polemiche populiste da tele-predicatore (una figura professionale di grande successo in Italia... gli consiglio di buttarsi in politica che manca solo lui): poteva farsi venire lui un'idea per salvare lo Smeraldo, invece di rompere i coglioni a Farinetti ex post.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
e pure il terminal Ostiense... non è che fosse un gran bel posto prima che ci arrivasse Eataly.il_noumeno ha scritto: credo che si riferisca a questo:
http://www.huffingtonpost.it/2014/04/05 ... _ref=italy
Detto ciò, io non sono neanche un grande frequentatore, ma trovo molto positivo il successo di Eataly (che, per inciso, a NYC è uno dei luoghi più visitati della città e tiene alto l'onore del made in Italy). In primis perché la gastronomia è CULTURA ed eccellenza; in secondo luogo perché è una delle poche aziende che in Italia riesce a creare posti di lavoro; in ultima analisi perché il cibo venduto è certamente di qualità. Quindi affanculo Celentano e le sue polemiche populiste da tele-predicatore (una figura professionale di grande successo in Italia... gli consiglio di buttarsi in politica che manca solo lui): poteva farsi venire lui un'idea per salvare lo Smeraldo, invece di rompere i co***oni a Farinetti ex post.
l'articolo dell'Huffington lo trovo un po' vago. che Eataly "oscuri" Slow Food mi pare significhi poco, sono due organizzazioni completamente diverse e in molti casi con filosofie opposte (no profit contro negozio, chilometro zero contro prodotti globali). Slow Food è semplicemente consulente strategico di Eataly per alcuni temi di loro competenza.
And then my heart with pleasure fills,
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma San Crispino non piace piu' ? A me siaurreja ha scritto:Una altra gelateria buona, con ambiente molto retró sta a Viale Marconi: Gelateria Alpina. Sembra che il tempo si sia fermato li dentro.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto: ma San Crispino non piace piu' ? A me si
Non mi ha fatto mai impazzire...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
Matteo ha scritto: Aurre ti stimo lo sai....e quoto sempre quello che dici...ma sul portar via fassi non si batte!!i sanpietrini di fassi e il tartufone bianco con panna (la mega torta pannosa al gusto di caffè per intenderci) sono qualcosa di orgasmicamente sublime!!
tra l'altro penso fassi sia l'unico gelataio dal quale sono stato che quando gli ho chiesto se mi mettesse più panna (amo la panna sul gelato) invece di imbruttirmi o guardarmi come un alieno ha preso nuovamente in mano la paletta tirando una papagna di panna grandequanto un pugno di cerbero!!lo amo...tra l'altro è anche il migliore anche come vicinanza almeno per me!!
GUSTI ma soprattutto PERSONALE da 10 e lode!
Anzitutto grazie della stima smodata ed esagerata che ogni volta mi sottolinei

faro ha scritto: ma San Crispino non piace piu' ? A me si
Sempre buono, anche se ha perso un pó rispetto a una volta, un pó troppo snob