"La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?
Re: "La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?
Una piccola considerazione che mi mette un pó d'ansia, già prima di ieri sera. Per me in questa settimana si decidono le sorti della Roma per il prosieguo della stagione in corso. Siccome sono da sempre purtroppo, sempre pessimista in ottica di previsioni di nostri risultati da dentro o fuori, rivedo un pó gli spettri del 2001/2002. Dove in una stagione che ci vedeva lanciatissimi su due fronti, nel giro di una settimana dilapidammo tutto. Prima perdendo 2-0 a Liverpool, salutando la Champions con rimpianto e 4 giorni dopo andando a scagliare 3-1 al Meazza contro l'Inter, facendo si che le residue speranze di bissare il tricolore, si affievolirono quasi del tutto. In attesa di queste due sfide decisive che ci attendono con cioci e ciucci, mi accontenterei pure di 2 pareggi. Visto che non credo ad ipotetiche e fantasiose rimonte sulla Juve, un punto al derby me lo prendo con serenità, constatando che le stracittadine, quando magari non si attraversa un periodo di brillantezza fisica, o si è distratti da un match più importante a poca distanza di giorni, l'importante è non perderle. Poi un pareggio al San Paolo significherebbe finale. Uscire indenni con due pari dal derby e da Napoli, darebbe una carica e una consapevolezza nei propri mezzi ulteriore, in vista di questo ultimo fondamentale scorcio di stagione...DAJE ROMA!
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sicuramente mi sbaglio ma pare che non vedi l'ora ....Jean Louis Scipione ha scritto:scusami ma se la roma perde il derby e viene eliminata in coppa qualche fischio il tifoso avrà il diritto di farlo,no?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la stronzata delle 10:33
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
mi hanno detto che qui si può firmare per due X... se avete finito l'inchiostro, non vi preoccupate

ho portato il mio

ho portato il mio
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
lele92 ha scritto:mi hanno detto che qui si può firmare per due X... se avete finito l'inchiostro, non vi preoccupate
ho portato il mio

Detto sinceramente, preferisco vincere il derby (anche con un golletto qualunque), per poi andare anche a pareggiare al San Paolo (l'importante è la qualificazione), ma se si pareggia con la Lazzie non crolla il mondo, l'importante è NON perdere.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per me noi c'abbiamo solo da perdere. Un punto loro se lo prendono firmando col sangue. Noi non ci facciamo niente. VOGLIO I TRE PUNTI, LAZIO MERDA.NuniShinoda ha scritto:Detto sinceramente, preferisco vincere il derby (anche con un golletto qualunque), per poi andare anche a pareggiare al San Paolo (l'importante è la qualificazione), ma se si pareggia con la Lazzie non crolla il mondo, l'importante è NON perdere.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Per me noi c'abbiamo solo da perdere. Un punto loro se lo prendono firmando col sangue. Noi non ci facciamo niente. VOGLIO I TRE PUNTI, LAZIO me#da.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un esempio perfetto di quanto detto in apertura di topic. leggete queste allucinanti e provocatorie parole del Melli:
I protagonisti del derby saranno i portieri, determineranno la partita. Uno può sbagliare e ne ha dato dimostrazione, l’altro non sappiamo quanto possa dare. Una sconfitta per i giallorossi sarebbe terribile, sarebbe la fine del periodo in cui sembrava che Garcia potesse ottenere qualsiasi cosa. Anche un pareggio sarebbe ugualmente negativo, significherebbe che tutto si sta sgonfiando (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
I protagonisti del derby saranno i portieri, determineranno la partita. Uno può sbagliare e ne ha dato dimostrazione, l’altro non sappiamo quanto possa dare. Una sconfitta per i giallorossi sarebbe terribile, sarebbe la fine del periodo in cui sembrava che Garcia potesse ottenere qualsiasi cosa. Anche un pareggio sarebbe ugualmente negativo, significherebbe che tutto si sta sgonfiando (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
BANZAI!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ti dico la mia. del derby me ne frega in ottica campionato.NuniShinoda ha scritto:Detto sinceramente, preferisco vincere il derby (anche con un golletto qualunque), per poi andare anche a pareggiare al San Paolo (l'importante è la qualificazione), ma se si pareggia con la Lazzie non crolla il mondo, l'importante è NON perdere.
se nelle fantasiose ipotesi di combinazioni da firmare ci mettete che il Napoli e la Fiorentina non vincono io mi accontento del passaggio del turno. mi sta bene anche la sconfitta nel derby.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ancora parla sto poraccio?Luke Skywalker ha scritto:Un esempio perfetto di quanto detto in apertura di topic. leggete queste allucinanti e provocatorie parole del Melli:
esatto. melli dice queste cose ad ogni partita della Roma. È chiaro che prima o poi ci prende. Ma magari lo facesse solo lui...Luke Skywalker ha scritto:Un esempio perfetto di quanto detto in apertura di topic. leggete queste allucinanti e provocatorie parole del Melli:
-
- Talento
- Reactions:
Stava da Grano al Pantheon questo settembre. Mentre uscivo ce l'avevo di spalle, gli urlato una cosa di una bassezza tale che me ne sono vergognato per almeno un mese.Luke Skywalker ha scritto:Un esempio perfetto di quanto detto in apertura di topic. leggete queste allucinanti e provocatorie parole del Melli:
But it was worth it.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non saprei neanche che faccia c'ha.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
walteradrian ha scritto: io ti dico la mia. del derby me ne frega in ottica campionato.
se nelle fantasiose ipotesi di combinazioni da firmare ci mettete che il Napoli e la Fiorentina non vincono io mi accontento del passaggio del turno. mi sta bene anche la sconfitta nel derby.
I pareggi al derby li prendo con serenità (non quelli del tipo Gascoigne, Protti o Castroman) la sconfitta proprio no peró, nemmeno nei derby amichevoli giocati in passato, tipo quello perso nel'93 al triangolare col Cagliari col rigore di Signori. Grande Gigi Garzya che poco dopo fece giustizia!