Nemanja Radonjić
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nemanja Radonjic
premesso che non sappiamo se sia effettivamente un ubriacone(vi ricordo che si dicevano le stesse cose su maicon),se dovesse esserlo spero che a roma trovi le persone giuste che riescano a metterlo in riga
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ce so arrivato direttamente da google non è che me so messo a investigàSantiago ha scritto: sei un investigatore scarso![]()
su fb c'è la data di pubblicazione.

meglio così allora, già me rassicura sta cosa

ma tu ce l'hai come amico?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa tu hai detto deve calmarsi con l'alcool e i festini se vuole diventare un calciatore...questo suppone che tu sappia che svolge una vita irregolare...è cosi? sai per certo che questo beve e va a feste sempre? oppure hai detto cosi solo guardando le foto? fosse cosi non è che ci fai una bella figura...io non giudico mai una persona da una foto...oh poi se hai ragione mi scuserò, ma ora non posso non dirti che quelle cose che hai detto non mi sono piaciute, tutto quiJohn Locke ha scritto:
accuse di che, francè non esagerano sempre![]()
qua su sto forum non se può mai insinuà un dubbio o una perplessità che se fanno i processi alle intenzioni

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io non l'ho detto, dico solo che ho cercato delle immagini per vederlo e le prime 2 che ho trovato aveva l'alcol in mano, me posso preoccupa?? o manco più questo??ddr97 ha scritto:premesso che non sappiamo se sia effettivamente un ubriacone(vi ricordo che si dicevano le stesse cose su maicon),se dovesse esserlo spero che a roma trovi le persone giuste che riescano a metterlo in riga

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
certo, ci conosciamo da anni. la mora gliel'ho presentata io.John Locke ha scritto: ce so arrivato direttamente da google non è che me so messo a investigà
meglio così allora, già me rassicura sta cosa![]()
ma tu ce l'hai come amico?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
te ce scherzi, io aggiungo i ragazzini della roma dai giovanissimi in poiSantiago ha scritto: certo, ci conosciamo da anni. la mora gliel'ho presentata io.

m'arresteranno per stalking tra un po' nella migliore delle ipotesi

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
al massimo li seguo su twitter, altrimenti pare bruttoJohn Locke ha scritto: te ce scherzi, io aggiungo i ragazzini della roma dai giovanissimi in poi![]()
m'arresteranno per stalking tra un po' nella migliore delle ipotesi

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io li aggiungo, poi se non m'accettano li diffamo, come sto a fa con nemanjaSantiago ha scritto: al massimo li seguo su twitter, altrimenti pare brutto

no ma è divertente perché vedi le stronzate che si scrivono tra di loro e le foto che mettono pure nei ritiri, matteo ricci per dì prendeva per culo il fratello fino all'anno scorso, povero federico

-
- Rovina sogni
- Reactions:
avoja,anzi io sono pure d'accordo con teJohn Locke ha scritto: io non l'ho detto, dico solo che ho cercato delle immagini per vederlo e le prime 2 che ho trovato aveva l'alcol in mano, me posso preoccupa?? o manco più questo??
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
col mac non c'ho il programma che mi traduce direttamente i siti in lingua straniera, così non se sà che ce sta scritto, può essere tutto o niente.as_marco ha scritto:é lui?
http://www.alo.rs/v-i-p/estrada/blondi- ... tinu/27637
no perché dice, ama i locali notturni ...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mio amico ha 18 anni e si allenava col partizan.Giazz ha scritto:Un amico mi aveva fatto vedere un suo video qualche giorno fa. Lui lo conosce personalmente. Mi ha detto che da quando ha iniziato ad allenarsi in prima squadra ha scoperto la fica e adesso cazzeggia e non si presenta agli allenamenti (anche per la storia della stella rossa). Mi ha fatto vedere un po il suo facebook e diciamo che non credo abbia una gran cultura del lavoro. Boh, può essere un azzardo come un buon acquisto per il futuro. Vedremo!!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto: col mac non c'ho il programma che mi traduce direttamente i siti in lingua straniera, così non se sà che ce sta scritto, può essere tutto o niente.
tranquillo ho tradotto io, dice ama le ragazze ed i locali notturni

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io lo conosco davvero uno nella roma, però nemanja ancora non è arrivato quindi non mi saprebbe dire nulla nemmeno se glielo chiedessi, e quando me le dice ( raramente ) perché non gliele chiedo mai e lo vedo pure poco non le riporto qua perché sono affari loro privati dei ragazzi e dello spogliatoio, mentre per le cose pubbliche lo faccio invece perché credo che il ruolo di un forum sia proprio quello di commentarle.Giazz ha scritto: Il mio amico ha 18 anni e si allenava col partizan.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E noi la prima volta che ce lo beccamo a Roma je spezzamo le gambine... ndo sta il problema...?as_marco ha scritto:

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Moderatore
- Reactions:
Anticonformista.as_marco ha scritto:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"