Nemanja Radonjić

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Radonjic

Messaggio da Claudio_asr »

premesso che non sappiamo se sia effettivamente un ubriacone(vi ricordo che si dicevano le stesse cose su maicon),se dovesse esserlo spero che a roma trovi le persone giuste che riescano a metterlo in riga
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Santiago ha scritto: sei un investigatore scarso asd
su fb c'è la data di pubblicazione.
ce so arrivato direttamente da google non è che me so messo a investigà :D

meglio così allora, già me rassicura sta cosa :ook:

ma tu ce l'hai come amico?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto:
accuse di che, francè non esagerano sempre :ssss:

qua su sto forum non se può mai insinuà un dubbio o una perplessità che se fanno i processi alle intenzioni :?
scusa tu hai detto deve calmarsi con l'alcool e i festini se vuole diventare un calciatore...questo suppone che tu sappia che svolge una vita irregolare...è cosi? sai per certo che questo beve e va a feste sempre? oppure hai detto cosi solo guardando le foto? fosse cosi non è che ci fai una bella figura...io non giudico mai una persona da una foto...oh poi se hai ragione mi scuserò, ma ora non posso non dirti che quelle cose che hai detto non mi sono piaciute, tutto qui ;) :ook:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ddr97 ha scritto:premesso che non sappiamo se sia effettivamente un ubriacone(vi ricordo che si dicevano le stesse cose su maicon),se dovesse esserlo spero che a roma trovi le persone giuste che riescano a metterlo in riga
io non l'ho detto, dico solo che ho cercato delle immagini per vederlo e le prime 2 che ho trovato aveva l'alcol in mano, me posso preoccupa?? o manco più questo?? :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: ce so arrivato direttamente da google non è che me so messo a investigà :D

meglio così allora, già me rassicura sta cosa :ook:

ma tu ce l'hai come amico?
certo, ci conosciamo da anni. la mora gliel'ho presentata io.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: certo, ci conosciamo da anni. la mora gliel'ho presentata io.
te ce scherzi, io aggiungo i ragazzini della roma dai giovanissimi in poi :lol:

m'arresteranno per stalking tra un po' nella migliore delle ipotesi :roll:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: te ce scherzi, io aggiungo i ragazzini della roma dai giovanissimi in poi :lol:

m'arresteranno per stalking tra un po' nella migliore delle ipotesi :roll:
al massimo li seguo su twitter, altrimenti pare brutto asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: al massimo li seguo su twitter, altrimenti pare brutto asd
io li aggiungo, poi se non m'accettano li diffamo, come sto a fa con nemanja :sSS:

no ma è divertente perché vedi le stronzate che si scrivono tra di loro e le foto che mettono pure nei ritiri, matteo ricci per dì prendeva per culo il fratello fino all'anno scorso, povero federico :lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto: io non l'ho detto, dico solo che ho cercato delle immagini per vederlo e le prime 2 che ho trovato aveva l'alcol in mano, me posso preoccupa?? o manco più questo?? :D
avoja,anzi io sono pure d'accordo con te
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

as_marco ha scritto:é lui?

http://www.alo.rs/v-i-p/estrada/blondi- ... tinu/27637

no perché dice, ama i locali notturni ... asd
col mac non c'ho il programma che mi traduce direttamente i siti in lingua straniera, così non se sà che ce sta scritto, può essere tutto o niente. :ook:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Giazz ha scritto:Un amico mi aveva fatto vedere un suo video qualche giorno fa. Lui lo conosce personalmente. Mi ha detto che da quando ha iniziato ad allenarsi in prima squadra ha scoperto la fica e adesso cazzeggia e non si presenta agli allenamenti (anche per la storia della stella rossa). Mi ha fatto vedere un po il suo facebook e diciamo che non credo abbia una gran cultura del lavoro. Boh, può essere un azzardo come un buon acquisto per il futuro. Vedremo!!
Il mio amico ha 18 anni e si allenava col partizan.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto: col mac non c'ho il programma che mi traduce direttamente i siti in lingua straniera, così non se sà che ce sta scritto, può essere tutto o niente. :ook:

tranquillo ho tradotto io, dice ama le ragazze ed i locali notturni asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Giazz ha scritto: Il mio amico ha 18 anni e si allenava col partizan.
io lo conosco davvero uno nella roma, però nemanja ancora non è arrivato quindi non mi saprebbe dire nulla nemmeno se glielo chiedessi, e quando me le dice ( raramente ) perché non gliele chiedo mai e lo vedo pure poco non le riporto qua perché sono affari loro privati dei ragazzi e dello spogliatoio, mentre per le cose pubbliche lo faccio invece perché credo che il ruolo di un forum sia proprio quello di commentarle.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

as_marco ha scritto:
E noi la prima volta che ce lo beccamo a Roma je spezzamo le gambine... ndo sta il problema...? asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

as_marco ha scritto:
Anticonformista. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi