boccardelligiorgio lopez ha scritto:ho letto che simplicio ha rinnovato un altro anno , era a scadenza 2013 , lo scrive boccardelli sul corriere dello sport.

boccardelligiorgio lopez ha scritto:ho letto che simplicio ha rinnovato un altro anno , era a scadenza 2013 , lo scrive boccardelli sul corriere dello sport.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433 ha scritto:comunque il fatto che sia Juan che Simplicio hanno rescisso il contratto è una prova della grandissima competenza di Pradè, strano però che non siano andati alla Fiorentina...
il_noumeno ha scritto:
Non so a cosa alludi, ma Juan era un signor giocatore. Peccato per i problemi fisici, ma ad oggi un difensore di quel tipo manca. E pure Simplicio nonostante le perculate qualcosa di buono ha combinato. Senza i suoi goal negli ultimi due anni saremmo arrivati ancora più in basso...
Juan quando è arrivato era assolutamente integro. Di difensori di quel livello non ne abbiamo ancora presi, due anni fa è stato il miglior difensore centrale della serie A.433 ha scritto:
Juan ha 33 anni, il 1° febbraio ne fa 34.
bravo quanto te pare, ma i problemi fisici te li devi aspettare.
Simplicio ha fatto 4 gol in 19 partite l'anno scorso,
magari se al posto suo giocava uno più bravo o più giovane
saremmo arrivati più in alto.
dobbiamo parlare di Borriello?
o del contratto di 5 anni fatto a Taddei?
Quoto tuttovoeller9 ha scritto:non capisco perché sto giocatore è preso per il culo da piu parti...ok non avrà il fisico da culturista stile balotelli però è sempre stato un professionista,mai na parola fuori posto e ha dato sempre il massimo....
ah non scordamose i gol al derby e i 2 rigori procurati
[youtube][/youtube]
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"