Mario Brozzi

Tutto sul calcio
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da paolo67 »

Io non vi capisco, parlate di diagnosi e quella l'ha resa pubblica la Roma. State dicendo che un medico in base a una diagnosi non possa dire come vengono affrontati determinati casi. Le trasmissioni televisive da domani sbam
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Bob Gray ha scritto:
Senti, tu sei quello che si lamentava qualche tempo fa del tono perculatorio, vero? ecco, lo stai usando ora con me. E le cose che dici indicano, abbastanza chiaramente, che non hai idea di cosa preveda la correttezza deontologica delle professioni mediche. Io ora mi limito a non risponderti, perchè anche sticazzi, potrei a mia volta perculare, ma non ne ho voglia...mi limito a chiederti un po' di coerenza. Grazie.
meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque specifico di nuovo per chi non sapesse leggere e noto che sono parecchi visto che me lo stanno continuando a ritirare fuori, che quando ho detto che c'è la coglionella sul forum ho detto che anche io la faccio a volte. capito? no perché è la terza volta che lo specifico, mo vi saluto per un po che c'ho bisogno di riprendere un po d'aria dal forum come mio solito dopo un po di tempo che sto qua dentro, è una cosa mia non c'entra niente nessuno, statemi bene tutti specialmente chi la pensa diversamente da me :D
a presto e forza roma. :flag1:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

John Locke ha scritto: meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.
sì, ce l'ho io, pensa. Poi sul protagonismo...quotavi me, prendevi per il culo me...se volemo di' de no , dimo de no, per me ce potemo pure raccontà le favole... :ok:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

paolo67 ha scritto:Io non vi capisco, parlate di diagnosi e quella l'ha resa pubblica la Roma. State dicendo che un medico in base a una diagnosi non possa dire come vengono affrontati determinati casi. Le trasmissioni televisive da domani sbam

ma perchè, le trasmissioni televisive hanno mai avuto una funzione di controllo diagnostico o indicazione terapeutica per qualsivoglia ambito? ???
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

John Locke ha scritto: meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.
Ha ragione Bob, non è quello il modo di porsi. Anche sono della tua idea ma bisticciare anche per Brozzi no.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Bob Gray ha scritto:
ma perchè, le trasmissioni televisive hanno mai avuto una funzione di controllo diagnostico o indicazione terapeutica per qualsivoglia ambito? ???
Vedi mi parli di controllo diagnostico, Brozzi non ha messo in discussione nessuna diagnosi anzi, ha parlato di come vengono trattati chirurgicamente determinati casi e in televisione lo fanno
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

no Pa'. ha detto "nel caso di Strootman io ricomincerei da capo", e altre osservazioni mirate al caso specifico.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

A me Brozzi non piace proprio come persona, come credo sia per qualsiasi persona residente o ex-residente nella Regione Lazio.
Detto cio', il mio medico prima di fare ipotesi vuole 600 analisi, a lui bastano i comunicati della Roma e i tempi di recupero?
Ai giornalisti si puo' anche non rispondere.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque se si dovrà rioperare il problema non è quello che ha detto Brozzi ma che nessuno gli ha dato retta :D
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Allora, ho chiesto a mio padre (ex primario medico ora in pensione) e per sicurezza gli ho fatto proprio leggere questo scambio di post esattamente 5 minuti fa...

Mi ha detto testualmente che, dipendesse da lui, Brozzi lo citerebbe in giudizio su due piedi adesso, per due motivi fondamentali:

1) Ha espresso valutazioni sul decorso post operatorio e sulla terapia riabilitativa. Ambito che è di sua relativa competenza e senza aver monitorato costantemente le cartelle cliniche e visionato gli esami strumentali periodici...

2) Ha espresso valutazioni sull'esito dell'operazione non essendo chirurgo ortopedico...

In buona sostanza mi ha detto che quello che ha affermato lui lo può affermare chiunque abbia frequentato il 1° anno di medicina, ed anche senza...
Avendo banalmente esercitato la pura e semplice logica del "senno del poi", in base alla quale, stanti i tempi di decorso di un infortunio tipo, se questi non corrispondono qualcosa deve essere andato male per forza...

Resta il fatto che è eticamente scorretto rilasciare PUBBLICAMENTE questo tipo di dichiarazioni, a prescindere dalla competenza nello specifico, che oltretutto lui non ha...

Vi invito a leggere il curriculum del Prof. Mario Brozzi, che tra l'altro non ha praticamente mai esercitato la professione in ambito ospedaliero: http://www.villastuart.it/moduli/medici/cv/19.pdf
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Pure a tu padre je rompi li cojoni
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ma brozzi è chiaro che è stato imboccato da qualcuno, a chi le ha rilasciate le dichiarazioni?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto:Pure a tu padre je rompi li cojoni
Papà mi vuole bene... :mrgreen:
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Annili ha scritto:no Pa'. ha detto "nel caso di Strootman io ricomincerei da capo", e altre osservazioni mirate al caso specifico.
Ha detto "non lo dico io" intendendo che in quei casi si fa quello. Guardate il filmato postato prima e vi accorgerete che non ha detto niente di male. Savelli, e di Iacopo mi fido, ha detto una cosa ben più importante.
Rispondi