Mario Brozzi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
Io non vi capisco, parlate di diagnosi e quella l'ha resa pubblica la Roma. State dicendo che un medico in base a una diagnosi non possa dire come vengono affrontati determinati casi. Le trasmissioni televisive da domani sbam
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.Bob Gray ha scritto:
Senti, tu sei quello che si lamentava qualche tempo fa del tono perculatorio, vero? ecco, lo stai usando ora con me. E le cose che dici indicano, abbastanza chiaramente, che non hai idea di cosa preveda la correttezza deontologica delle professioni mediche. Io ora mi limito a non risponderti, perchè anche sticazzi, potrei a mia volta perculare, ma non ne ho voglia...mi limito a chiederti un po' di coerenza. Grazie.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
comunque specifico di nuovo per chi non sapesse leggere e noto che sono parecchi visto che me lo stanno continuando a ritirare fuori, che quando ho detto che c'è la coglionella sul forum ho detto che anche io la faccio a volte. capito? no perché è la terza volta che lo specifico, mo vi saluto per un po che c'ho bisogno di riprendere un po d'aria dal forum come mio solito dopo un po di tempo che sto qua dentro, è una cosa mia non c'entra niente nessuno, statemi bene tutti specialmente chi la pensa diversamente da me 
a presto e forza roma.

a presto e forza roma.

sì, ce l'ho io, pensa. Poi sul protagonismo...quotavi me, prendevi per il culo me...se volemo di' de no , dimo de no, per me ce potemo pure raccontà le favole...John Locke ha scritto: meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.

paolo67 ha scritto:Io non vi capisco, parlate di diagnosi e quella l'ha resa pubblica la Roma. State dicendo che un medico in base a una diagnosi non possa dire come vengono affrontati determinati casi. Le trasmissioni televisive da domani sbam
ma perchè, le trasmissioni televisive hanno mai avuto una funzione di controllo diagnostico o indicazione terapeutica per qualsivoglia ambito?

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ha ragione Bob, non è quello il modo di porsi. Anche sono della tua idea ma bisticciare anche per Brozzi no.John Locke ha scritto: meno male che l'idea ce l'hai te che ti devo dire bravo, ma chi ti percula e ti pensa, protagonismo portami via.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vedi mi parli di controllo diagnostico, Brozzi non ha messo in discussione nessuna diagnosi anzi, ha parlato di come vengono trattati chirurgicamente determinati casi e in televisione lo fannoBob Gray ha scritto:
ma perchè, le trasmissioni televisive hanno mai avuto una funzione di controllo diagnostico o indicazione terapeutica per qualsivoglia ambito?
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
no Pa'. ha detto "nel caso di Strootman io ricomincerei da capo", e altre osservazioni mirate al caso specifico.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me Brozzi non piace proprio come persona, come credo sia per qualsiasi persona residente o ex-residente nella Regione Lazio.
Detto cio', il mio medico prima di fare ipotesi vuole 600 analisi, a lui bastano i comunicati della Roma e i tempi di recupero?
Ai giornalisti si puo' anche non rispondere.
Detto cio', il mio medico prima di fare ipotesi vuole 600 analisi, a lui bastano i comunicati della Roma e i tempi di recupero?
Ai giornalisti si puo' anche non rispondere.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque se si dovrà rioperare il problema non è quello che ha detto Brozzi ma che nessuno gli ha dato retta 

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora, ho chiesto a mio padre (ex primario medico ora in pensione) e per sicurezza gli ho fatto proprio leggere questo scambio di post esattamente 5 minuti fa...
Mi ha detto testualmente che, dipendesse da lui, Brozzi lo citerebbe in giudizio su due piedi adesso, per due motivi fondamentali:
1) Ha espresso valutazioni sul decorso post operatorio e sulla terapia riabilitativa. Ambito che è di sua relativa competenza e senza aver monitorato costantemente le cartelle cliniche e visionato gli esami strumentali periodici...
2) Ha espresso valutazioni sull'esito dell'operazione non essendo chirurgo ortopedico...
In buona sostanza mi ha detto che quello che ha affermato lui lo può affermare chiunque abbia frequentato il 1° anno di medicina, ed anche senza...
Avendo banalmente esercitato la pura e semplice logica del "senno del poi", in base alla quale, stanti i tempi di decorso di un infortunio tipo, se questi non corrispondono qualcosa deve essere andato male per forza...
Resta il fatto che è eticamente scorretto rilasciare PUBBLICAMENTE questo tipo di dichiarazioni, a prescindere dalla competenza nello specifico, che oltretutto lui non ha...
Vi invito a leggere il curriculum del Prof. Mario Brozzi, che tra l'altro non ha praticamente mai esercitato la professione in ambito ospedaliero: http://www.villastuart.it/moduli/medici/cv/19.pdf
Mi ha detto testualmente che, dipendesse da lui, Brozzi lo citerebbe in giudizio su due piedi adesso, per due motivi fondamentali:
1) Ha espresso valutazioni sul decorso post operatorio e sulla terapia riabilitativa. Ambito che è di sua relativa competenza e senza aver monitorato costantemente le cartelle cliniche e visionato gli esami strumentali periodici...
2) Ha espresso valutazioni sull'esito dell'operazione non essendo chirurgo ortopedico...
In buona sostanza mi ha detto che quello che ha affermato lui lo può affermare chiunque abbia frequentato il 1° anno di medicina, ed anche senza...
Avendo banalmente esercitato la pura e semplice logica del "senno del poi", in base alla quale, stanti i tempi di decorso di un infortunio tipo, se questi non corrispondono qualcosa deve essere andato male per forza...
Resta il fatto che è eticamente scorretto rilasciare PUBBLICAMENTE questo tipo di dichiarazioni, a prescindere dalla competenza nello specifico, che oltretutto lui non ha...
Vi invito a leggere il curriculum del Prof. Mario Brozzi, che tra l'altro non ha praticamente mai esercitato la professione in ambito ospedaliero: http://www.villastuart.it/moduli/medici/cv/19.pdf

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure a tu padre je rompi li cojoni
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma brozzi è chiaro che è stato imboccato da qualcuno, a chi le ha rilasciate le dichiarazioni?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Papà mi vuole bene...giùlemanidaCole ha scritto:Pure a tu padre je rompi li cojoni

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ha detto "non lo dico io" intendendo che in quei casi si fa quello. Guardate il filmato postato prima e vi accorgerete che non ha detto niente di male. Savelli, e di Iacopo mi fido, ha detto una cosa ben più importante.Annili ha scritto:no Pa'. ha detto "nel caso di Strootman io ricomincerei da capo", e altre osservazioni mirate al caso specifico.