hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste cazzateFreedom ha scritto: Lo so![]()
![]()
![]()
è A.R., Otto Pippo e la brigata

hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste cazzateFreedom ha scritto: Lo so![]()
![]()
![]()
è A.R., Otto Pippo e la brigata
senza sensi ha scritto: hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste ca**ate![]()
Adesso come sta la tua ex?ManoloAsr ha scritto:ho dovuto lascià la brigata se no me lasciavo...che cojoni![]()
fine ot
ManoloAsr ha scritto:ho dovuto lascià la brigata se no me lasciavo...che cojoni![]()
fine ot
preso in sud..anche se loro staranno in distinti sicurosenza sensi ha scritto:curva nord chiusa, e dove vado?
juve-cagliari na noia assurda.. i sardi mi sono piaciuti, almeno tatticamente.oswald ha scritto:Ottavi di finale:
Roma - Atalanta 3-0
Parma - Catania 1-1 (4-5 dopo i rigori)
Juventus - Cagliari 1-0
Layne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?
no si possono incontrare solo in finale, se noi passiamo contro udinese-fiorentina andiamo contro inter-napoli...panzamanchester ha scritto:
mi sembra non sia possibile, perchè l'incrocio sarebbe in semifinale
(me posso sbaglia)
lele92 ha scritto: no si possono incontrare solo in finale, se noi passiamo contro udinese-fiorentina andiamo contro inter-napoli...
dall'altro lato lazio-catania, juve-milan
Anche no, grazieLayne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?
Layne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?
Considerando che le finaliste se saprebbero il 30 gennaio...rischio de non dormi fino a maggio nell'eventualità....me auguro de no....Jean Louis Scipione ha scritto:
basta che la finale non sia il derby.da infarto proprio