hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste cazzateFreedom ha scritto: Lo so

è A.R., Otto Pippo e la brigata

hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste cazzateFreedom ha scritto: Lo so

è A.R., Otto Pippo e la brigata

senza sensi ha scritto: hai mai visto quando scrive per la BRIGATA ? tutto in rima, ci perde pure tempo per ste ca**ate

Si tutto stile bisl....me ricordo "Con Nicole sullo schermo,schizzi pure se stai fermo"
 Si tutto stile bisl....me ricordo "Con Nicole sullo schermo,schizzi pure se stai fermo"   

Adesso come sta la tua ex?ManoloAsr ha scritto:ho dovuto lascià la brigata se no me lasciavo...che cojoni
fine ot

ManoloAsr ha scritto:ho dovuto lascià la brigata se no me lasciavo...che cojoni
fine ot

non si lascia la brigata
  non si lascia la brigata
preso in sud..anche se loro staranno in distinti sicurosenza sensi ha scritto:curva nord chiusa, e dove vado?

juve-cagliari na noia assurda.. i sardi mi sono piaciuti, almeno tatticamente.oswald ha scritto:Ottavi di finale:
Roma - Atalanta 3-0
Parma - Catania 1-1 (4-5 dopo i rigori)
Juventus - Cagliari 1-0

Layne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?

no si possono incontrare solo in finale, se noi passiamo contro udinese-fiorentina andiamo contro inter-napoli...panzamanchester ha scritto:
mi sembra non sia possibile, perchè l'incrocio sarebbe in semifinale
(me posso sbaglia)

lele92 ha scritto: no si possono incontrare solo in finale, se noi passiamo contro udinese-fiorentina andiamo contro inter-napoli...
dall'altro lato lazio-catania, juve-milan

Anche no, grazieLayne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?
 er parucchino de Conte m'abbasta vedello dù volte l'anno
 er parucchino de Conte m'abbasta vedello dù volte l'anno
Layne ha scritto:....una finale Roma- Juve per giocarsi la "decima"?

Considerando che le finaliste se saprebbero il 30 gennaio...rischio de non dormi fino a maggio nell'eventualità....me auguro de no....Jean Louis Scipione ha scritto:
basta che la finale non sia il derby.da infarto proprio