Ridateme la normalità!

Archivio storico di tutte le partite
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: ridateme la normalità!

Messaggio da Tremal Naik »

Io la normalità non la voglio, voglio una squadra votata all'attacco sempre e comunque.....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto:possiamo di' che questo forum e' un campione abbastanza significativo dell'ambiente che ormai da qualche anno se respira a Roma??
allora su sto forum c'e un 20% che cerca di analizzare le situazioni in maniera obbiettiva....motivando le sue critiche e i suoi elogi....

poi c'e un 80% in cui c'e chi critica zeman o lo elogia a prescindere
chi critica de rossi o lo elogia a prescindere...
chi chi critica totti o lo elogia a prescindere.....
chi critica sabatini o li elogia a prescindere...
chi critica baldini o lo elogia a prescindere...
chi e' vedovo del passato....
chi adesso e' tutto bello....

tutto questo nasce da radio giornali opinionisti....

e' una cosa normale??

o fai parte de un fazione o te ce infilano dentro....
e' na cosa normale...??

continuo a ripetere che qualcuno e i suoi servi sciocchi...e gli altrettanto schiocchi burattini...ha CREATO questo modo di pensare...
questo cercare continuamente la contrapposizione o schierarsi da una parte o dall'altra....e questo NON LO PERDONERO' MAI....

questa e' normalita'?

io non so se a Roma torneremo mai alla normalita'....e non parlo di noi....ma di tutta la m##da "non ufficiale" che magna e ruota intorno alla Roma...intesa non come societa' ma come entita'
peccato pensino tutti di stare in quel 20% :D
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

baleymar ha scritto: peccato pensino tutti di stare in quel 20% :D
beh, c'è un momento per la lucida analisi obiettiva , un momento per la passione romanista faziosa , un momento per la sana carogna, etc
E' vero che a Roma la testa tende spesso a soccombere più che da altre parti (e in Italia più che in altri paesi), ma non di solo cervello è fatto l'uomo. Il "sangue" serve.
Forza Roma

...che sarà sarà...
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

rispetto al topic, io la normalità ancora non mi rassegno a volerla. La nostra normalità sarebbe di un livello inferiore a quella di Juve, Milan, Inter. A noi serve qualcosa di più. ...Certo, farcela è un'altra cosa, ma io preferisco rischiare (ovviamente non alla cazzo)
Forza Roma

...che sarà sarà...
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

ma quale normalità che sto perdente di successo domenica capace rimette fuori de rossi e pjanic
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

"ridateme" presuppone che noi la normalità l'abbiamo avuta in passato, mi sfugge quando ??? :lol:
Comunque se mette fuori Pjanic e De Rossi domenica prevedo un'altra settimana di psicodrammi, altro che normalità
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

NaVaJo ha scritto:MODE SFOGO ON
possibile che qui a Roma dobbiamo sempre complicarci la vita ????????
Possibile mai che qui si cambia tutto, società, squadra, allenatori, dirigenti, questa volta addirittura abbiamo una società straniera, ma le cose non cambiano mai???????
io voglio una SOCIETÀ NORMALE che compri giocatori buoni, possibilmente adatti al tecnico che lei stessa sceglie
UN TECNICO NORMALE, che sappia farsi rispettare e capace di far rendere al 101% i suoi giocatori.
DEI GIOCATORI NORMALI che si adeguino ai metodi e al modus operandi del loro allenatore, perchè SONO PAGATI per farlo.
insomma. vorrei una società NORMALE UNA SUADRA NORMALE dove ognugno faccia il proprio dovere.
nulla di piu nulla di meno.
Chiedo troppo ??
MODE SFOGO OFF
....eh ma questa è una platea talmente abituata a vincere che adesso vuole farlo pure in maniera spettacolare!

Calcio champagne :suka:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ddrlover16 ha scritto:"ridateme" presuppone che noi la normalità l'abbiamo avuta in passato, mi sfugge quando ??? :lol:
Comunque se mette fuori Pjanic e De Rossi domenica prevedo un'altra settimana di psicodrammi, altro che normalità
vengono entrambi da impegni con le nazionali......non sarebbe sta cosa cosi' drammatica l'esclusione
Certo deve vincere
Cosa che a genova sponda rossoblu' è successa una volta sola negli ultimi 20anni
Se facessero du conti...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Layne ha scritto:
beh, c'è un momento per la lucida analisi obiettiva , un momento per la passione romanista faziosa , un momento per la sana carogna, etc
E' vero che a Roma la testa tende spesso a soccombere più che da altre parti (e in Italia più che in altri paesi), ma non di solo cervello è fatto l'uomo. Il "sangue" serve.
Non scherziamo

il cervello e la razionalità sono ciò che distingue l'uomo dalle scimmie

e io preferisco sempre essere più macchina che animale

anche perché un mondo più razionale sarebbe sempre un mondo più equo e giusto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

principe68 ha scritto: Non scherziamo

il cervello e la razionalità sono ciò che distingue l'uomo dalle scimmie

e io preferisco sempre essere più macchina che animale

anche perché un mondo più razionale sarebbe sempre un mondo più equo e giusto
hai mai pensato a quanta efficienza e razionalità c'è in una guerra? L'organizzazione, la scienza, la logistica, la corretta e razionale valutazione delle forze in campo, etc ...la sola razionalità non basta, è condizione necessaria ma non sufficiente.

Il cervello lo hanno anche gli animali. Quanto alla razionalità , io non la rinnego. Ma rifiuto di essere solo ragione. Siamo anche animali, meglio esserne consapevoli (razionalmente).
Forza Roma

...che sarà sarà...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Layne ha scritto:
hai mai pensato a quanta efficienza e razionalità c'è in una guerra? L'organizzazione, la scienza, la logistica, la corretta e razionale valutazione delle forze in campo, etc ...la sola razionalità non basta, è condizione necessaria ma non sufficiente.

Il cervello lo hanno anche gli animali. Quanto alla razionalità , io non la rinnego. Ma rifiuto di essere solo ragione. Siamo anche animali, meglio esserne consapevoli (razionalmente).
La guerra nasce sempre da un sentimento istintivo (il nazionalismo, la voglia di sentirsi superiori a altri e di prendere privilegi)

non è un caso che i paesi in cui indiscutibilmente si vive meglio oggi nel mondo siano la Germania, l'Olanda, i paesi scandinavi, l'Australia, il Canada... i paesi più illuministi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Faccio un preambolo al volo: non volevo zeman, quando è arrivato le cose che ho pensato sono state 2:
1 "mah, chissà è cambiato, sono fiducioso"
2 "spero sarà anche oggi il pre-allenatore vincente(capello). sono fiducioso"

lo so che è sbagliato voler già l'esonero di un allenatore ma la paura di ripetere una stagione come la scorsa è tanta. Il tutto basato da un gioco che, nel bene e nel male, in zeman si è sempre visto. Oggi no.

Detto ciò, come immaginate la Roma in campo con un altro allenatore? e come schierereste la Roma attuale?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Layne ha scritto: hai mai pensato a quanta efficienza e razionalità c'è in una guerra? L'organizzazione, la scienza, la logistica, la corretta e razionale valutazione delle forze in campo, etc ...la sola razionalità non basta, è condizione necessaria ma non sufficiente.

no. la guerra non è razionale.

"l'unica mossa vincente è non giocare"

[youtube][/youtube]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto:Faccio un preambolo al volo: non volevo zeman, quando è arrivato le cose che ho pensato sono state 2:
1 "mah, chissà è cambiato, sono fiducioso"
2 "spero sarà anche oggi il pre-allenatore vincente(capello). sono fiducioso"

lo so che è sbagliato voler già l'esonero di un allenatore ma la paura di ripetere una stagione come la scorsa è tanta. Il tutto basato da un gioco che, nel bene e nel male, in zeman si è sempre visto. Oggi no.

Detto ciò, come immaginate la Roma in campo con un altro allenatore? e come schierereste la Roma attuale?
io l'unico motivo per cui cambierei Zeman e' che non credo assolutamente che questa squadra sia adatta al suo gioco in nessun reparto....
per il resto confermo che faccio fatica a riconoscerlo anche negli atteggiamenti extracalcistici....ma ho ancora speranza che sia un periodo di assestamento magari un po' lungo....pero'...il problema per me e' puramente tattico....
con un altro modulo....secondo me questa squadra puo fare meglio senza rinunciare alla spregiudicatezza offensiva...
ma Zeman non uscira' mai dal 4-3-3 solo che per me come lo vuole lui e' un modulo che non puoi fare...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

cerbero ha scritto: io l'unico motivo per cui cambierei Zeman e' che non credo assolutamente che questa squadra sia adatta al suo gioco in nessun reparto....
per il resto confermo che faccio fatica a riconoscerlo anche negli atteggiamenti extracalcistici....ma ho ancora speranza che sia un periodo di assestamento magari un po' lungo....pero'...il problema per me e' puramente tattico....
con un altro modulo....secondo me questa squadra puo fare meglio senza rinunciare alla spregiudicatezza offensiva...
ma Zeman non uscira' mai dal 4-3-3 solo che per me come lo vuole lui e' un modulo che non puoi fare...
infatti....poi la sensazione è che la situazione,provando a immaginarla in prospettiva, abbia più segnali negativi per me.
comunque cercando proprio su due piedi di immaginare una Roma con gli interpeti nei loro ruoli, penso che ad oggi(in un modulo spallettiano) de rossi e pjanic dietro a florenzi,totti,lamela con osvaldo prima punta sia il modulo migliore. Però ad oggi questo è fantacalcio...
Rispondi