e no, tu ci devi provare a migliorare già da ora......non andare in Europa anche quest'anno, poi chiediti perchè alcuni giocatori non vogliono venire.......fai deprezzare il tuo parco giocatori, fai iniziare Pjanic e compagnia a far storie per andare via.............ma a queste cose non pensiamo mai?MG63 ha scritto: Cambiare adesso non servirebbe a niente a meno che non te voi riprende ranieri, anzi no e' impegnato..... facciamo reia.
Sono allibito
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sono Allibito
Ultima modifica di paolo67 il dom 30 set 2012, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paolo67 ha scritto: e no, tu ci devi provare a migliorare già da ora......non andare in Europa anche quest'anno, poi chiediti perchè alcuni giocatori non vogliono venire.......fai deprezzare il tuo parco giocatori, fai iniziare Pjanic e compagnia a far storie per andare via.....?.........[underline]ma a queste cose non pensiamo mai?[/underline]
il problema è che non dovremmo pensarci noi...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Ma tutte ste certezze chi te le da? Io non so nemmeno quello che faccio stasera invece tu gia' sai che non andrai in europa se non cambi o che ci andrai se cambi ? Ho detto che sono loro che dovranno sistemare la situazione e se non ce la faranno ci sara' chi giudichera' e prendera' decisioni in merito.paolo67 ha scritto: e no, tu ci devi provare a migliorare già da ora......non andare in Europa anche quest'anno, poi chiediti perchè alcuni giocatori non vogliono venire.......fai deprezzare il tuo parco giocatori, fai iniziare Pjanic e compagnia a far storie per andare via.............ma a queste cose non pensiamo mai?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Troppo facile dirlo adesso, ma Baldini s era presentato troppo da intellettuale e poco da adetto ai lavori.
si doveva badare di piu al sodo e meno alla semantica del gioco. devi fa rivoluzione
? non puo ipermetterti di comprre giocatori adati ad allenatore e a un gioco particolare
????? hai bisogno di un buon motivatore e amalgatore
????
alllor che cavolo te presenti a fa con LE e con Zeman Prendi un Pioli qualasiasi,PARLI CHIARO SENZA PROMETTE UN CALLO e avresti fatto una figura migliore..
A Torino se poteva perde pure con falcao e Cafu, ma è come hai perso, è il non avere ancora una spina dorsale..
che poi la storia ci condanna, è vero, ma la storia
si doveva badare di piu al sodo e meno alla semantica del gioco. devi fa rivoluzione

alllor che cavolo te presenti a fa con LE e con Zeman Prendi un Pioli qualasiasi,PARLI CHIARO SENZA PROMETTE UN CALLO e avresti fatto una figura migliore..
A Torino se poteva perde pure con falcao e Cafu, ma è come hai perso, è il non avere ancora una spina dorsale..
che poi la storia ci condanna, è vero, ma la storia
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Sono Allibito
Gli americani vogliono fare quello che stanno facendo i loro compari al Liverpool,solo che lì so riusciti a vende Torres,qua non ce só riusciti con De Rossi (oppure Osvaldo). Ma in England hanno la piccola attenuante che ci sono supersquadre,qua stiamo fallendo in in campionato mediocre...Swan78 ha scritto:Questa e' la logica conseguenza di una dirigenza scellerata che ha sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare in due anni....PRETENDO che questi ca##o di americani ci facessero sapere una volta per tutte quali sono le loro intenzioni,perche' di essere preso per il kulo ne ho piene le palle....Baldini e Sabatini hanno sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare...non ne hanno azzeccata una....oggi per la prima volta nella mia vita ho provato vergogna...e' stata una partita imbarazzante,,sarebbe dovuta finire 8-1....se non cacciano via quell'idiota in panchina neanche in Europa League si arriva......CHE VERGOGNA....E CHE SCHIFO...a fine anno questi due pseudo poetici dirigenti devono dare spiegazioni vere e possibilmente devono andare a far danni da qualche altra parte....
Ultima modifica di cuccu13 il dom 30 set 2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Per quanto la partita di ieri sia stata orribile, ma a mio modesto avviso era quasi inevitabile, rimango convinto che la Roma farà un bel campionato. La squadra è giovane ed in questo momento, seppure a malincuore, bisogna riconoscere che quelli là, soprattutto in casa, sono di un altro livello. Poi se giochi un calcio molto offensivo purtroppo sei maggiormente esposto ad imbarcate perché ti trovi nell'incapacità di difendere quando provi inutilmente ad attaccare.
Premesso che prendere una sveglia da quelli è una delle cose peggiori che sportivamente ci potesse capitare, da un punto di vista tecnico non vedo quale sia la gran novità. Questa squadra l'anno scordo ha perso in modo analogo contro Atalanta, Cagliari e Lecce. Eppure alcuni che adesso dicono "Zeman vattene", e che magari schifavano pure Montella perché avevano la cotta per Villas Boas (guardatevi come gioca il Totthenam...), non si scandalizzavano l'anno scorso perché avevano la cotta (irrazionale) anche per Luis. Qui siamo alla sesta giornata (purtroppo la partita con la juve è arrivata troppo presto), con una squadra rinnovata, un gioco da ricostruire, una preparazione che da due anni non veniva svolta, molti giocatori inesperti alla prima stagione in A e diversi infortunati.
Adesso fa tutto schifo. Secondo me non è così. La rosa è buona e in prospettiva tra le migliori del campionato, ma va gestita bene e dovrebbe essere supportata dai "senatori", dai dirigenti e dall'allenatore.
Ecco, ieri qualcuno dei senatori ha steccato e quelli più giovani, tolto l'ottimo Florenzi, sono stati travolti.
Io non voglio sentir dire frasi del tipo "non sono rimasto per fare queste figure" o "mi domando tutti i giorni se ho fatto bene a restare". Se De Rossi vuole andare via, lo faccia. Le figure sue a me interessano poco. A me interessa che lo vedi in campo assolutamente sfiduciato. Entra con la samp e pare che ti stia facendo un favore. Ieri era impalbabile e mi domando come mai Florenzi dall'altra parte riuscisse a dare segnali di vita. Tutta colpa della "catena" dalla sua parte? Oppure ancora una volta è entrato in letargo? Oppure è condizionato dalla palese sfiducia nel gioco di Zeman (a cui avrebbe preferito Luis Enrique o Montella)? Prendesse esempio proprio da Florenzi, che a vent'anni gioca, ed al primo campionato in A (secondo da professionista), con una cattiveria e maturità che nessun altro ha dimostrato ieri. Anche Burdisso non mi sembra stia dando sicurezza. Il portire a me non la dava neppure l'anno scorso. Almeno ha migliorato il tempo sulle uscite basse... Il Capitano ieri non è andato, ma nelle precedenti partite era stato il migliore. Se si gioca a certi ritmi e la squadra non lo sostiene, è inevitabile che ormai soffra.
I dirigenti devono iniziare a specchiarsi meno e smettere di compiacersi per la loro capacità dialettica fine a se stessa ed iniziare ad essere più concreti.
L'allenatore, che per me rimane un grande allenatore, pur con i limiti che tutti sappiamo, deve pensare di più al campo che alle polemiche, che peraltro questa squadra dalla personalità fragile non sa poi sostenere. Adesso tutti a dire che Zeman è una pippa. Per carità, alcuni lo dicevano anche prima, ma molti sono stati in silenzio ed alle prime uscite infelici giù a mssacrarlo. Il dramma è che alcuni di questi l'anno scorso pregavano perché rimanesse Luis Enrique e non venisse Montella...
Detto questo, io rimango della convinzione che, juve e forse napoli a parte, possiamo precedere tutte le altre. Vedremo...
Premesso che prendere una sveglia da quelli è una delle cose peggiori che sportivamente ci potesse capitare, da un punto di vista tecnico non vedo quale sia la gran novità. Questa squadra l'anno scordo ha perso in modo analogo contro Atalanta, Cagliari e Lecce. Eppure alcuni che adesso dicono "Zeman vattene", e che magari schifavano pure Montella perché avevano la cotta per Villas Boas (guardatevi come gioca il Totthenam...), non si scandalizzavano l'anno scorso perché avevano la cotta (irrazionale) anche per Luis. Qui siamo alla sesta giornata (purtroppo la partita con la juve è arrivata troppo presto), con una squadra rinnovata, un gioco da ricostruire, una preparazione che da due anni non veniva svolta, molti giocatori inesperti alla prima stagione in A e diversi infortunati.
Adesso fa tutto schifo. Secondo me non è così. La rosa è buona e in prospettiva tra le migliori del campionato, ma va gestita bene e dovrebbe essere supportata dai "senatori", dai dirigenti e dall'allenatore.
Ecco, ieri qualcuno dei senatori ha steccato e quelli più giovani, tolto l'ottimo Florenzi, sono stati travolti.
Io non voglio sentir dire frasi del tipo "non sono rimasto per fare queste figure" o "mi domando tutti i giorni se ho fatto bene a restare". Se De Rossi vuole andare via, lo faccia. Le figure sue a me interessano poco. A me interessa che lo vedi in campo assolutamente sfiduciato. Entra con la samp e pare che ti stia facendo un favore. Ieri era impalbabile e mi domando come mai Florenzi dall'altra parte riuscisse a dare segnali di vita. Tutta colpa della "catena" dalla sua parte? Oppure ancora una volta è entrato in letargo? Oppure è condizionato dalla palese sfiducia nel gioco di Zeman (a cui avrebbe preferito Luis Enrique o Montella)? Prendesse esempio proprio da Florenzi, che a vent'anni gioca, ed al primo campionato in A (secondo da professionista), con una cattiveria e maturità che nessun altro ha dimostrato ieri. Anche Burdisso non mi sembra stia dando sicurezza. Il portire a me non la dava neppure l'anno scorso. Almeno ha migliorato il tempo sulle uscite basse... Il Capitano ieri non è andato, ma nelle precedenti partite era stato il migliore. Se si gioca a certi ritmi e la squadra non lo sostiene, è inevitabile che ormai soffra.
I dirigenti devono iniziare a specchiarsi meno e smettere di compiacersi per la loro capacità dialettica fine a se stessa ed iniziare ad essere più concreti.
L'allenatore, che per me rimane un grande allenatore, pur con i limiti che tutti sappiamo, deve pensare di più al campo che alle polemiche, che peraltro questa squadra dalla personalità fragile non sa poi sostenere. Adesso tutti a dire che Zeman è una pippa. Per carità, alcuni lo dicevano anche prima, ma molti sono stati in silenzio ed alle prime uscite infelici giù a mssacrarlo. Il dramma è che alcuni di questi l'anno scorso pregavano perché rimanesse Luis Enrique e non venisse Montella...
Detto questo, io rimango della convinzione che, juve e forse napoli a parte, possiamo precedere tutte le altre. Vedremo...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io nun caccio via nessuno ADESSO....ElisaMoriarty ha scritto:Mi dite se la Roma cambiasse OGGI direttore sportivo e direttore generale cosa gioverebbe alla roma? si rischierebbe lo sfascio. e io sono la prima a ribadire che fin'ora hanno entrambi fallito. e poi voi con chi li sostituireste?
io PRETENDO che se mettono seduti vicino in conferenza stampa senza SUPERCAZZOLE.....e ci dicono come stanno le cose parlando CHIARO...
lasciamo perdere ROBOANZE....e MAGNIFICI ERRORI....
ce stanno i soldi....se si perche' non li hai spesi st'anno
se no perche' non hai parlato chiaro??
lasciamo perde l'allenatore il PSG lo posso allena pure io e vinco.....
la differenza la fanno i giocatori piu' o meno forti piu' o meno adatti all'allenatore che hai scelto...poi se sei riuscito a prende giocatori inadatti e pure scarsi....sei un fenomeno...
a me de quello che AVVALLA Zeman non interessa lui AVALLA tutto da 25 anni....lo sapevi te lo sapevo io lo sapevano i dirigenti....e a sto punto penso che questo sia il motivo perche' altri non so venuti......e perche' hai preso Zeman...ma da sta parte sta scusa nun passa....Zeman ha le sue colpe nelle scelte dell'11 da mandare in campo.....e nelle sostituzioni....il resto e' colpa tua che non l'hai messo in condizione di fare un gioco che fa da sempre e che non cambiera' mai....idem L.e. se fai una scelta la devi porta' avanti in todo...
se c'ho TONI nun posso pretende che parta 70 metri palla al piede in velocita'.....quindi se gioco con le ripartenze nun me posso presenta' co Toni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Sono Allibito
cuccu13 ha scritto: Gli americani vogliono fare quello che stanno facendo i loro compari al Liverpool,solo che lì so riusciti a vende Torres,qua non ce só riusciti con De Rossi (oppure Osvaldo). Ma in England hanno la piccola attenuante che ci sono supersquadre,qua stiamo fallendo in in campionato mediocre...
credo sia cosi'....a sto punto...
squadre in mano agli americani in europa quali sono??
cosa vincono??
so seriamente preoccupato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Siamo arrivati al processo alle intenzioni. Non vendono i giocatori migliori (o presunti tali) ed è perché non ci sono riusciti... Mah...cuccu13 ha scritto: Gli americani vogliono fare quello che stanno facendo i loro compari al Liverpool,solo che lì so riusciti a vende Torres,qua non ce só riusciti con De Rossi (oppure Osvaldo). Ma in England hanno la piccola attenuante che ci sono supersquadre,qua stiamo fallendo in in campionato mediocre...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Tottenham è quinto in classifica e sembra in ripresa,e vince a Manchester,mica fa figure barbineLupus in fabula ha scritto:Per quanto la partita di ieri sia stata orribile, ma a mio modesto avviso era quasi inevitabile, rimango convinto che la Roma farà un bel campionato. La squadra è giovane ed in questo momento, seppure a malincuore, bisogna riconoscere che quelli là, soprattutto in casa, sono di un altro livello. Poi se giochi un calcio molto offensivo purtroppo sei maggiormente esposto ad imbarcate perché ti trovi nell'incapacità di difendere quando provi inutilmente ad attaccare.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ma l'hai visto giocare?cuccu13 ha scritto: Il Tottenham è quinto in classifica e sembra in ripresa,e vince a Manchester,mica fa figure barbine
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e dai Mg, l'ho scritto, ci devi provare.....certo che sono loro che devono decidere, e vorrei, per una volta, lo facessero bene......o devo risentire le parole che ho messo in firma......?MG63 ha scritto: Ma tutte ste certezze chi te le da? Io non so nemmeno quello che faccio stasera invece tu gia' sai che non andrai in europa se non cambi o che ci andrai se cambi ? Ho detto che sono loro che dovranno sistemare la situazione e se non ce la faranno ci sara' chi giudichera' e prendera' decisioni in merito.
Ultima modifica di paolo67 il dom 30 set 2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì,gioca meglio di noi ed ha un fenomeno come BaleLupus in fabula ha scritto: Ma l'hai visto giocare?
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sembra che Zeman abbia bloccato la cessione di Osvaldo, l'hanno scritto tutti i giornali e visto che i tanto "perculati" giornalisti questa stagione c'hanno preso su tutto, tendo a credere che anche questa indiscrezione sia veraLupus in fabula ha scritto: Siamo arrivati al processo alle intenzioni. Non vendono i giocatori migliori (o presunti tali) ed è perché non ci sono riusciti... Mah...
Tifoso tarzanELLO porti male

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Allora non lo stai guardando perché da dopo l'infortunio Bale è ancora lontano da quello che era un paio d'anni fa con continuità. E poi che c'entra Bale con l'allenatore?cuccu13 ha scritto: Sì,gioca meglio di noi ed ha un fenomeno come Bale