aspetta 6 giorni e ne riparliamo
[Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (lunedì 17 ottobre ore 18:30)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Simone, probabilmente vediamo il calcio in maniera diversa. A me piace vincere, non importa se faccio i lancioni e non ho un gioco definito.simone ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:06 È tutto sommato apprezzabile che le critiche - se ragionevoli - si facciano anche quando si vince, non trovi?
Siamo tutti felici del quarto posto, ma la partita a mio modo di vedere è stata insoddisfacente. Troppi lanci, mai azioni costruite.
A me non sembra una annotazione dettata dal pregiudizio, ma dall'osservazione della partita.
La differenza, invece molto importante, è che in altri anni davanti ad infortuni e tanti calciatori fuori forma avresti sbracato in malo modo. Adesso sei tra le prime quattro a giocartela, in attesa che a gennaio rientrino gli infortunati e gli altri recuperino la condizione.
È sul fantasmagorico e invincibile Napoli dal gioco più bello d'Europa mi taccio fino a domenica sera...
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Mattè...sinceramente non ho la minima voglia di andarmeli a leggereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 20:59 Qualcuno ha anche oltrepassato il limite invalicabile stasera,ma vabbè non farò nomi,chi lo ha fatto lo sa.Spero si vergogni un pò e capisca.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma tu veramente ti diverti guardando una partita della roma? io in vita mia non mi sono mai divertito. posso soffrire di più o di meno ma soffro sempre.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
3 punti fondamentali per arrivare alla sfida col Napoli con due risultati su tre accettabili
forza Roma, daje ! Non molliamo !
forza Roma, daje ! Non molliamo !
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In compenso rileggere il topic della diretta dopo una di queste vittorie alla “mourinho” è sempre educativo e divertente.
Se legge un rodimento da parte di alcuni che fa veramente riflettere. Alcuni giudizi tattici finissimi poi.
Comunque se le partite di merda fossero tutte così, vittoria e zero tiri subiti in trasferta, zero pericoli corsi e 4 occasioni giganti da goal, ci metto la firma.
Se legge un rodimento da parte di alcuni che fa veramente riflettere. Alcuni giudizi tattici finissimi poi.
Comunque se le partite di merda fossero tutte così, vittoria e zero tiri subiti in trasferta, zero pericoli corsi e 4 occasioni giganti da goal, ci metto la firma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma c'era un difensore sulla linea di passaggio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Come non quotarti, io l'ho detto prima dell'inizio della partitaqixand ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 21:45 In compenso rileggere il topic della diretta dopo una di queste vittorie alla “mourinho” è sempre educativo e divertente.
da Mourinho pretendo questo: difesa solida e vittorie sporche
il problema è quando prendi gol stupidi
-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi campo veramente di merda, non si stava in piedi
Giusto giocare a lancioni
Ho condiviso anche i cambi
Un rigore che giusto il Var, provate a chiederlo giocando con gli amici e fatemi sapere se uscite senza pizze o sputi
Giusto giocare a lancioni
Ho condiviso anche i cambi
Un rigore che giusto il Var, provate a chiederlo giocando con gli amici e fatemi sapere se uscite senza pizze o sputi

Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me è venuto in mente quello contro il Milan di abraham… se non davano questo era il colmo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
Com gli esterni di oggi piu due punte e pellegrini anche se giochi coperto qualcosa davanti crei sempre
Bravissimo el sha, giocatore intelligente
Bravissimo el sha, giocatore intelligente
-
- Leggenda
- Reactions:
Se ho capito, da regolamento è netto
Parlavo nella vita vera
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me la roma contiana piace
però dobbiamo sistemare i cross
però dobbiamo sistemare i cross
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io non critico. A me piace vincere.
ma posso dire che non mi piace vedere giocare cosi la asRoma ? Se le vinciamo cosi tutte, magari. Anche se non mi diverto, e io conto 0--
Ma il problema è che spesso becchi gol stupidi come dice @Claudio_asr .
A me vedere PD21 che deve venire a centrocampo per prendere palla mi fa venire il mal di pancia. o meglio non piace. Sono sicuro che a gennaio con Wijnaldum a cc sarà meglio e che Tammy si sveglierà-
ora mi tengo i punti e il quarto posto.
E ripeto:
allunghiamo il contratto a Mourinho.
senza di lui sarebbe dura molto dura. Quindi W il Re ma a me non piace.
Giocavamo contro l ultima in classifica. Mi aspettavo di piu. se significa criticare ... si critico.
ma posso dire che non mi piace vedere giocare cosi la asRoma ? Se le vinciamo cosi tutte, magari. Anche se non mi diverto, e io conto 0--
Ma il problema è che spesso becchi gol stupidi come dice @Claudio_asr .
A me vedere PD21 che deve venire a centrocampo per prendere palla mi fa venire il mal di pancia. o meglio non piace. Sono sicuro che a gennaio con Wijnaldum a cc sarà meglio e che Tammy si sveglierà-
ora mi tengo i punti e il quarto posto.
E ripeto:
allunghiamo il contratto a Mourinho.
senza di lui sarebbe dura molto dura. Quindi W il Re ma a me non piace.
Giocavamo contro l ultima in classifica. Mi aspettavo di piu. se significa criticare ... si critico.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.